Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo tanti posti visitati in giro per il mondo , finalmente un posto degno di nota. Tutto curato nel minimo particolare, immerso in un giardino gode di una vista estremamente particolare è bellissima sull' Oceano. Abbiamo giocato anche a golf è una cosa bellissima mai provata anche a squash ci torneremo con i nostri amici. Grazie a tutto lo staff

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fiona , Direttrice. alle Royal Garden Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2016

Gentile Cliente,
Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
Fiona Mc Andrew

Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui la prima metà di luglio e ci siamo trovati benissimo albergo curato e accogliente personale molto gentile disponibile e sorridente , cucina buona e varia che accontenta un po' tutti. Hotel da consigliare per apprezzare al meglio il sole e la natura dell'isola di Tenerife. Abbiamo fatto proprio una bella vacanza! GRAZIE!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fiona , Hotel Manager alle Royal Garden Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2016

Gentile Cliente,
Molte grazie per aver scelto il Royal Garden Villas. E` stato un piacere fare la vostra conoscenza . Siamo contenti che il Vostro soggiorno sia stato aggradabile e che abbiate avuto tempo di scrivere una review , Speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti
Fiona Mc Andrew
Direttrice

Recensito il 22 aprile 2016

Tutto eccellente: le camere spaziose, i servizi,le piscine, ma più di ogni altra cosa il panorama spettacolare di cui si gode la vista da ogni angolo della villa. Senz'altro una vacanza indimenticabile da fare almeno una volta nella vita!

Consiglio sulle camere: piani più alti per il panorama ed il silenzio
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fiona , Manager alle Royal Garden Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2016

Cari ospiti,
Grazie mille . E 'stato un piacere . grazie per la tua opinione . Spero che torni .
Saluti ,
Fiona McAndrew .

Recensito il 26 marzo 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'Artemis Villas nel luglio 2015.
Le camere sono pulite, fresche, accoglienti e spaziose. Un cenno di
encomio al personale dell hotel, tutti davvero squisiti e preziosi nel
rendere unico ogni giorno del nostro soggiorno.
Il personale è gentilissimo, anche a darvi informazioni su
ristoranti o mete turistiche

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fiona , Director General alle Royal Garden Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2016

Gentili clienti,
molte grazie per aver scelto il Royal Garden Villas, e stato un piacere ricevere voi e la vostra bella famiglia.
Grazie per il vostro commentario e le belle parole riferenti al nostro personale.
Speriamo rivedervi presto.

Un cordiale saluto

Recensito il 28 febbraio 2015

Il complesso di ville si trova non distante dal centro di Tenerife.

Personale molto professionale e attento, sia al ricevimento che alle colazione.
Le ville sono arredato con un gusto sicuramente particolare ma molto coerente e ricco di dettagli.
La Villa Bali, dove ho soggiornato e' davvero bella, ricca di spazio e con una terrazza enorme che si affaccia sui campi da golf con piu lettini e con piscina privata riscaldata.
All'interno della Villa in tutti i tre i bagni linea cortesia completa di tutti i prodotti incluso un set per la manicure.
Guardaroba separati dalla camera da letto e molto spaziosi.
Livello di pulizia incredibile considerata la quantita di oggetti presenti negli spazi.
Serizio in genere molto cortese efficiente e veloce.
Molte amenities presenti tra cui il menu dei cuscini.
Spa a disposizione degli ospiti molto ben tenuta e ben strutturata.
Complimenti a tutto lo staff. Ritorneremo.

Consiglio sulle camere: tutt le ville sono molto belle e ben arredate.
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici