“La vacanza perfetta, stile film!! voto 10”

Guayarmina Princess Hotel
Classificato al n.34 di 57 hotel a Costa Adeje
“La vacanza perfetta, stile film!! voto 10”
Recensito il 17 febbraio 2012

Buonasera, siamo stati qui io e la mia fidanzata l'anno scorso. Tuttora ricordiamo quanto è stata bella la nostra vacanza a Tenerife, ma soprattutto quanto è stato bello l'albergo Guayarmina. Massimo confort, gentilezza ottima, colazione, pranzo e cena a buffet veramente vario e abbondante. La cosa migliore comunque secondo noi è la comodità e la posizione: si va AL MARE IN ASCENSORE!! in 1 minuto, forse neanche si passa dalle piscine dell'albergo al mare. insomma, veramente fantastico. Camera spaziosa, con terrazzino, ben rinfrescata dall'aria condizionata e sole dalla mattina alla sera. Come ho detto nel titolo: voto 10.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.255
    1.236
1.000
1.721
  • Ceco per primo
Varese, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

siamo una famiglia di quattro persone e abbiamo trascorso le vacanze natalizie 2011-2012 in questa struttura , imponente ma nel tempo stesso familiare. Ci sono molte colonne, scale e anche due ascensori di vetro, oltre a quelli tradizionali. E' fruibile ai disabili. Malgrado il facile accesso alla e bellissima passeggiata mare che permette passeggiate e jogging , siamo tornati a casa più rotondi per i luculliani buffet. Noi abbiamo fatto due settimane in pensione completa e questa comprende colazione (molta frutta , latte , yogurt, caffè, dolcini, frittate ,bacon e non solo), pranzo(in un ristorantino delizioso ma non nel buffet perchè a mangiare a pranzo si è di meno rispetto che a cena o a colazione) e cena (più o meno la stessa abbondanza della colazione).
Il servizio dei camerieri , degli chef, dei consierges (ma di tutti) è il fiore all' occhiello dell' hotel .
Ci sono clienti che tornano alla struttura anno dopo anno quasi solo per la cortesia , per la sveltezza e per la prontezza del personale .
La pulizia è buona .
C'è un ascensore che ti porta direttamente sulla passeggiata e quindi al mare.
la piscina in inverno è riscaldata .
le camere sono grandi, ma c' è una pecca : nel bagno non c'è il bidè.
di questo hotel ho detto solo meraviglie perchè forse si può dire solo questo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Teramo, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Guyarmina la scorsa settimana con il mio fidanzato e ci tonerei altre mille volte!! L'hotel è uno dei migliori di tutta la costa, esteticamente è bellissimo e non ti manca nulla! La posizione è ottima: a due passi dal mare e non proprio centralissima, ma comunque a mezz'ora a piedi da playa de las americas! Noi avevamo pensione completa più bevande e avevamo richiesto una stanza ai piani alti con vista mare che ci è stata data molto facilmente! La stanza era belissima e la pulizia di questa precisa e accurata ogni giorno! La piscina pulitissima anche se l'acqua era un pò freddina.. L'unica nota negativa era che gli altri ospiti deglii hotel occupavano spesso e volentieri i lettini in prima fila per usarli poi pochissimo nonostante il regolamento dell'hotel lo vietava espressamente! La cucina dell'hotel è tutto sommato buona considerando che noi essendo già stati all'estero eravamo partiti molto prevenuti a riguardo, il personale del ristorante e della reception disponibile e cordiale e preparato su tutte le lingue! Se tornerò a Tenerife, sicuramente soggiornerò di nuovo in quell'hotel!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 6 ottobre 2011

Tornati da una deludente vacanza a Tenerife...consiglio di evitare questo hotel se avete bambini perchè non è adeguato alle loro esigenze,non ci sono giochi (se non uno scivolo al secondo piano in mezzo alla sabbia)ci sono 2 ore di animazione giornaliera dalle 11 alle 12 e dalle 20e15 alle 21 c'è la baby dance;inoltre ci sono regole assurde tipo pantaloni lunghi a cena per gli uomini abbigliamento libero per le donne, risultato:uomini in pompa magna donne in infradito,minigonne inguinali o abbigliamento da spiaggia.Il soggiorno in hotel non prevede nulla di incluso pur stipulando un contratto di pensione completa: 4 euro giornalieri per il frigorifero in camera,9 euro al di giorno per il wire less,2,50 per la cassaforte e ai pasti viene servito mezzo litro di acqua in 2 (il resto è a pagamento 2 euro a bottiglia).Il cibo è discreto anche se a pranzo c'è poca scelta perchè solo Alpitour propone la pensione completa...proprio
Alpitour propone questo hotel per i bambini...forse non conoscono le esigenze di un bambino di 5 anni e una di 2!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2011

Ottima struttura e fantastico personale del ristorante. Vario e sontuoso il buffet di colazione e cena. Il pranzo é sufficiente, ma abbiamo ugualmente accontentato una bambina di 20 mesi. Splendida posizione e comodissimo sia all'accesso in spiaggia che per i servizi di primaria necessità. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
vicenza
Recensito il 9 settembre 2011

Siamo appena tornati da una settimana a Tenerife al Guayarmina Princess e, nonostante i timori dovuti ad alcune recensioni lette prima della partenza, ci siamo trovati molto bene. L'Albergo è molto bello, pulito, calmo, le camere spaziose, il personale molto gentile e premuroso. E' vero che per usare il frigobar si devono spendere 4 Euro al giorno per averlo vuoto, m noi ci abbiamo rinunciato, eravamo molto poco in hotel, che perarltro è ben fornito di bar all'interno. Bellissima piscina e splendida posizione in prima linea sull'oceano. Certamente non è adatto a giovani in cerca di "movida", ma per noi coppia di mezza età andava benissimo.

Perugia, Italia
Recensito il 9 maggio 2011

Ottimo albergo soprattutto per famiglie con bambini, le persone cordiali ed educate, camere ben pulite e ben ordinate, passeggiata vicina con molti negozi e centri commerciali. La cucina è buona (non come in Egitto che c'è rischio di dissenteria!), nella settimana che siamo andati noi dal 25/04/2011 al 02/05/2011 l'animazione era pressochè inesistente, ma i bimbi venivano intrattenuti da una ragazza Lucia, molto brava e simpatica.... Ha fatto del suo meglio insieme ad un altro ragazzo! Vacanza tranquilla per chi si vuol riposaere da ripetere assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Iberostar Bouganville Playa
Iberostar Bouganville Playa
N. 15 di 57 a Costa Adeje
Punteggio 4.0 su 5 3.441 recensioni

Conosci Guayarmina Princess Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guayarmina Princess Hotel

Struttura: Guayarmina Princess Hotel
Indirizzo: C/ Londres 1, 38670 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 23 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 27 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 27 hotel romantici a Costa Adeje
N. 28 hotel per famiglie a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — Guayarmina Princess Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guayarmina Princess Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guayarmina Princess Tenerife
Hotel Guayarmina Princess Tenerife