Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non lo si può forse definire il più classico degli hotel 5 stelle ma la possibilità di disporre al tempo stesso della libertà di cucinarsi una cena di farsela servire in "camera" (termine riduttivo visto che si tratta di veri e propri appartamenti super accessoriati) o di consumarla in uno dei ristoranti della struttura non ha prezzo. In viaggio con la mia famiglia abbiamo molto apprezzato la versatilità del posto i servizi disponibili (in particolare l'area sport adiacente) la pulizia (a prova di allergici agli acari) la splendida vista, la terrazza dell'appartamento e la sua cucina super equipaggiata. Prezzo in linea con il servizio e la qualità dei luoghi. Non è un hotel pieds dans l'eau ma la spiaggia e facilmente raggiungibile e la posizione un po' elevata garantisce una vista top e una certa tranquillità rispetto a luoghi più frequentati.
Unico neo durante il soggiorno un rumoroso cantiere nelle vicinanze....
Credo sia ottimo per le famiglie

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018

Gentile ospite,
Vorremmo ringraziarvi per il tempo che avete preso per descrivere il vostro recente soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo che i vostri commenti potranno essere utili per altri futuri ospiti e non vediamo l'ora di potervi dare il benvenuto di nuovo in Baobab Suites.

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il concetto di esclusività coniugato a quello di lusso in modo sobrio, elegante e mai banale. Consiglio la suite mirador 101 per apprezzare a pieno quanto sopra!!! Ottimo l'assortimento della colazione. Personale professionale e sempre disponibile per ogni richiesta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Gentile ospite,
Noi apprezziamo molto i vostri commenti positivi sul nostro albergo e i suoi servizi, in particolare quelli dedicati al nostro personale.
Grazie ancora, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al più presto.

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica con vista oceano spettacolare e tramonti romantici, un 5 Stelle minimalista ma eccellente in ogni aspetto. Servizio curato, organizzazione ben gestita e professionale, ogni richiesta viene soddisfatta quasi in tempo reale. Se le aspettative dei clienti vengono ampiamente soddisfatte non puoi far altro che pensare di tornarci.
Da provare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017

Gentile ospite,
Grazie ancora, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al più presto.

Recensito il 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato recentemente qualche giorno con la mia famiglia e reputo molto buona la struttura in tutti i suoi servizi.....personale, tutto, molto disponibile e gentilissimo....
Ottima la colazione.....
Mi permetto di suggerire soltanto una più attenta "pulizia" nella zona esterna di pertinenza della suite.....tra la sabbia....

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2017

Gentile ospite,
Grazie ancora, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al più presto,
Cordiali saluti, Il team di Baobab Suites

Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Aspetti positivi:
- vista spettacolare
- camera spaziosa e terrazza stupenda
- struttura nuova, pulita e curata
- bellissimo spazio per far giocare i bimbi (Kids Club)
- parcheggio coperto sotto l'hotel
- spazi ampi e adeguati per tutti gli ospiti
ad esempio, nelle piscine comuni non abbiamo quasi mai trovato nessuno, eravamo sempre solo noi o al massimo un'altra persona. se volete il mio consiglio, non conviene quindi spendere tanto di più per una camera con la piscina privata (piscine che tra l'altro sono accanto a quella comune e non hanno molta privacy)
- camere ben accesaoriate: forno "normale" e microonde, fornelli ad induzione, lavastoviglie, lavatrice, ferro da stiro, asse da stiro, piatti, bicchieri, tegami, posate, frullatore, tostapane, etc.
- bravissime le ragazze che rifanno le camere, discrete e attente (ci facevano/disfavacevano anche la lavastoviglie)

Aspetti negativi:
- colazione varia ma non con una qualità da 5 stelle
- verso le 10 iniziava a scarseggiare il cibo nel buffet e non veniva rimpiazzato (nemmeno chiedendo) e in teoria fino alle 10:30 si poteva fare colazione
- acqua calda in camera non sempre presente (e sinceramente da un 5 stelle non è accettabile!)
- orari del Kids Club e della palestra molto ridotti
- formiche in camera sul piano cottura

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Baobab S, Guest Relations Manager alle Baobab Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2017

Gentile ospite,
Vorremmo ringraziarvi per il vostro tempo preso per dare il rating a nostro hotel ed ai diversi reparti. Abbiamo preso appunti sui vostri commenti e farremo ulteriori passi per imparare e migliorare la qualità dei nostri servizi.
Grazie ancora, e speriamo che sceglierete Baobab Suites la prossima volta che sarete a Tenerife.