“bel villaggio”

Classificato al n.30 di 57 hotel a Costa Adeje
Arona, Italia
“bel villaggio”
Recensito il 17 aprile 2012

sono stata per una settimana con il mio fidanzato.....mi sono trovata davvero bene....le camere grandi e pulite....per quanto riguarda il mangiare ce n'è per tutti i gusti dalla colazione alla cena....l'animazione lasciava un po desiderare ma a noi andava bene perchè abbiamo noleggiato la macchina in paese per una settimana circa 140€ quindi la sera uscivamo....per chi non ama camminare tanto dista un pochino dal centro a piedi....cmq nel complesso bel villaggio!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Affari
  • Finlandese per primo
La Spezia, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo prenotato quest' aparthotel tramite agenzia affidandoci un po' alla fornutna perchè non c'era il catalogo.
Possiamo ritenerci fortunate perchè la struttura è carina, semplice e pulita.
La zona non è malissimo anche se non è vicina al centro vero e proprio di Playa las america, è vicino a molti negozi e ristoranti ed al centro commercilae, il quartiere si chiama San Eugenio. Noi abbiamo scelto la formula mezza pensione ma le bevando erano esculse.
Ci è piaciuto sempre tutto quello che è stato preparato da mangiare, anche se la scelta non era molto cmq abbiamo apprezzato ogni volta i piatti preparati.
Nel periodo in cui siamo nadate noi, gli ospiti erano un po' su di età ma qst ha avvolarato la tranquillità del soggiorno.
Abbiamo chiesto una camera fronte piscina xchè leggendo altre recensioni abbiamo verificato che alcune camere sono sfortunate, ma effettivamente quella che ci è capitata (la 213) è molto carina e collocata motlo bene.
La camera era semplice ma spaziosa. C'è un terrazzino cn stendino e tavolo e sedie. In camera un bel divano con tv lcd. e due bei letti, l'angolo cottura e bagno con vasca.
La piscina non è molto grande ma carina ed accogliente.
Consiglio sicuramente questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stata in questa struttura la settima di capodanno 2012… la più cara!!! (2.200euro in 2 con mezza pensione e volo) Ho prenotato con 2 mesi d’anticipo sul catalogo “carambola” (Alpitour) e mi è stata assegnata la camera più orribile dell’albergo (43): affacciata su un muro di oltre 6 metri, con l’aspiratore di una cucina proprio di fronte, sopra ad un garage-magazzzino dell’hotel nel quale anche alle 3 di notte arrivano camion che scaricano di tutto, probabilmente è anche l’unica camera senza la finestra in bagno!!! La cosa che però mi ha fatto imbestialire è che sullo stesso muro erano affacciate tutte le camere assegnate ai clienti italiani, tutti con Alpitour. Ho chiesto immediatamente un cambio di camera e ho fatto presente la cosa all’assistente Alpitour che ha ottenuto la possibilità di un cambio per l’ultimo giorno intero di permanenza (a quel punto… più la fatica che il gusto!!!!)
Ho capito perché su tripAdvisor i giudizi di tedeschi, olandesi e inglesi sono buoni, quelli degli italiani mica tanto! Mi rimane il dubbio: è Alpitour che cerca di risparmiare? È Alpitour che non verifica come sono trattati i suoi clienti? Ce l’hanno con gli italiani? (l’unica scritta in italiano in tutto l’albergo è quella che diffida dal portare fuori alimenti dal ristorante!!!). Altra fregatura (ma questa me l’aspettavo): il cenone obbligatorio! 96 euro per un bouffet appena più ricco di quello delle altre sere e un modestissimo piano bar (come le altre sere)…. Ero un po’ titubante a prenotare con “carambola” perché è un catalogo che chiaramente si rivolge ad un target molto giovane e io e mio marito siamo over 50… ma gli unici under 30 erano i nostri compagni di viaggio italiani! Comunque se si riesce a prenotare direttamente, spendere meno e assicurarsi una camera che dà sulla piscina, forse il Panorama non è male! La posizione è buona, colazione e cena discrete e la pulizia migliorabile, ma accettabile. L’isola e il clima sono uno spettacolo! Consiglio vivamente di lasciar perdere i vari centri commerciali pieni di roba cinese scadente, ma noleggiate una macchina e fate qualche bel giro, ce n’è per tutti i gusti!

Consiglio sulle camere: le migliori sono le stanze che danno sulla piscina, forse il piano migliore è il secondo. Evitate as
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Prenotato con tre mesi d'anticipo, dopo aver consultato il nostro Gufetto! All'arrivo ci siamo preoccupati:ci han dato la stanza accanto alla reception e sulla facciata esposta al sole tutto il pomeriggio e considerando che c'è vetrata in ogni appartamento, aperta la porta siam stati travolti dal caldo. Al soffitto solo una pala che non andava troppo bene, sistemata nella zona salottino. Dal letto non si sentiva un filo d'aria e abbiam dormito male per tutte le 6 notti del soggiorno. A parte il giovedì e la domenica passava la donna delle pulizie e una delle ultime volte mi sono trovata le lenzuola con 3 fori da sigaretta.... Il cucinino era in ordine e funzionante, il bagno discreto e pulito, purtroppo senza finestra perchè era sul lato del corridoio del mini condominio. Avevamo prenotato per avere colazione e cena dimenticando che le bevande erano escluse,così la prima sera al momento del conto ci siamo trovati spiazzati ma è stato un nostro errore! L'hotel è in una buona posizione, vicino alle spiagge più carine ma per chi non volesse farsi la passeggiata c'è la piscina con bagnino! Lettino ed ombrellone sono a pagamento, 1.50 euro al pezzo. Era quello che volevamo, un appoggio per dormire,mangiare e lavarci. Quindi è stato ok!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Recensito il 27 settembre 2010

Posizione buona. Buone le stanze abbastanza spaziose e con piccolo angolo cottura, pessimi i letti singoli (non ci sono matrimoniali) a molle. La nostra vista dell hotel "panorama" era un bel muro bianco di un ristorante con una grossa ventola rumorosa in funzione fino all 1 di notte.. Scarsa la pulizia con cambio solo asciugamani 5 gg su 7.. Ristorante a dir poco penoso e non aggiungo altro (provare per credere).. per non parlare dell' accoglienza alla reception all' arrivo... Servizio wi-fi a pagamento (6€/ora). Piscina piccola e lettini a pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 17 settembre 2010

mi dispiace ma è la prima volta che è necessario fare degli appunti .perchè era veramente un tugurio unico punto piu carino era il terrazzo perchè dentro era veramente brutto con formiche in bagno ed altro basta cosi mi fermo grazie della opportunità ma non andate ci sono e conosco molti alberghi li dove si sta benissimo .va be è andata cosi rita

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
piemonte
Recensito il 17 settembre 2010

siamo partiti il 23/08/10 io e il mio ragazzo per una settimana all'aparthotel panorama di tenerife devo dire che è stata davvero una vacanza meravigliosa in quanto l'aparthotel offre diversi servizi, personale gentilissimo,mangiare buono,piscina bella e pulita l'unica pecca se cosi la vogliamo chiamare è che negli appartamenti fa un pò troppo caldo ma con 20-30€ è possibile affittare il ventilatore o aria condizionata.....ottima posizione vicino al centro commerciale san eugenio vicinissimo a playa de las americas dove si trovano tutti i pubs.La spiaggia migliore è Playa del Duche a 10 minuti dall'apathotel raggiungibile a piedi con 10 minuti di camminata o in taxi che costano davvero poco.Complessivamente tutto ottimo....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel Malibu Park
Hotel Malibu Park
N. 31 di 57 a Costa Adeje
Punteggio 4.0 su 5 448 recensioni

Conosci HOVIMA Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOVIMA Panorama

Struttura: HOVIMA Panorama
Indirizzo: Avenida Gran Bretana 8, 38660 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Aparthotel Panorama)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
N. 15 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 20 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 23 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:3 stella/e — HOVIMA Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com, Priceline, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOVIMA Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Panorama Tenerife
Aparthotel Panorama Adeje