“Da provare. Consigliatissimo”

Gran Tacande Wellness & Relax Costa Adeje
Classificato al n.14 di 60 hotel a Costa Adeje
Recensito 4 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel alla fine di marzo 2012. Molto bello. Cibo molto buono in pensione completa. Mattino e sera buffet e pranzo alla carta con tre possibilità di scelta ( Franco Rosso ). In più abbiamo avuto la fortuna di ricevere una Suitte invece della doppia vista mare poiché esaurita. Personale tutto squisito. SPA molto bella e circuito in omaggio da provare. Insomma hotel da riprovare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensioni (2.323)

Recensito 28 marzo 2012

ottima struttura per a chi piace la tranquillità e l'eleganza. ci siamo stati ben 2 volte e non escludo una terza volta. le stanze sono talmente grande che anche con 2 bambini ed un lettino si sta molto comoda. bagni grandi e comodissimi con doccia separata dalla vasca.
belle piscine, anche per i più piccoli. poco che niente animazione, solo qualche musica serale. ottimo cibo. ricchissimo buffet con grande varietà sia per colazione che cena. pranzo alla carta.
personale molto gentile

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2012

Hotel da consigliare sia per la posizione ottimale a 20 metri dalla Playa del Duque, sia per pulizia, ampiezza delle camere e ristorazione. La colazione è davvero eccezionale, cena a buffet molto ricca con angolo cucina cinese e giapponese sempre attivo. Intrattenimento serale soft. Piscina riscaldata e salata così come quella per i bambini. Noi abbiamo viaggiato con bambini di 6 anni sfruttando per lo più la spiaggia e la vita di mare. Effettivamente per i bimbi non ci sono molte strutture dedicate. Miniclub molto piccolo gratuito con obbligo di avvisare il giorno prima se se ne vuole usufruire.
Rimane comunque un'ottima struttura, elegante ma informale allo stesso tempo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine dicembre 2011.
Note positive:
- posizione invidiabile, ad un minuto dalla bella spiaggia del Duque.
- stanze molto spaziose, pulite e ben accessoriate (il minibar è però vuoto).
- ambienti comuni davvero molto gradevoli, ampi e ben curati
- area piscina molto curata e pulita; ci sono diverse piscine, di cui una riscaldata in inverno.
- personale disponibile e cortese
- prima colazione abbondante e molto varia.

Note negative:
- la cucina, decisamente inadeguata e inaccettabile per un 5 stelle ma anche per un 4 stelle. La cena era comunque meglio del pranzo in quanto essendo al buffet qualcosa di mangiabile si trovava. Buffet con una notevole varietà di cibi ma di scarsa qualità. L’unica nota positiva era la colazione.
Noi avevamo la pensione completa ma dopo il primo pranzo abbiamo optato per mangiare quasi sempre fuori, anche perché lungo la camminata sul mare ci sono numerosissimi ristoranti deliziosi.

In conclusione è un hotel che merita, ma in pernottamento e prima colazione o al massimo in mezza pensione. Forse è più un quattro stelle che un cinque.
La spa non l’abbiamo provata perché non possono entrare i bambini (peccato).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella settimana di Natale.La nostra famiglia è composta di 2 adulti e 2 ragazzi.Hotel in ottima posizione,vicino alla spiaggia,in zona tranquilla,pulizia eccellente,assenza di barriere architettoniche,ottima colazione,buoni pranzo e cena.Il personale è qualificato e gentile,non ci sono problemi di comunicazione.Dotato di Spa di cui non posso dare giudizio perchè non l'abbiamo frequentata.Buono anche l'intrattenimento serale,abbastanza vario.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

Semplicemente perfetto! Ottimo servizio, camera bellissima e spaziosissima con un bel balcone vista mare, letto King size, salottino e bagno immenso. Cibo a buffet ottimo con scelta infinita e show-cooking; musica dal vivo di accompagnamento sia a colazione che a cena. Posizione invidiabile sulla bella spiaggia del Duque a 20 metri.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2011

Se amate la tranquillità, il relax, il poter leggere un libro senza il sottofondo di gente che parla questo hotel fa per voi. Ottimi servizi e posizione priviliegiata. Le camere garden view sono le + economiche (prenotate via internet). Consigliata la SPA, massaggi e trattamenti professionali a prezzi nettamenti inferiori a quelli praticati da noi. Il buffet è valido e vario ma visti i numerosi ristoranti presenti in zona si può scegliere tranquilllamente anche solo il B&B.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Iberostar Anthelia
Iberostar Anthelia
N. 5 di 60 a Costa Adeje
2.672 recensioni

Conosci Gran Tacande Wellness & Relax Costa Adeje? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Tacande Wellness & Relax Costa Adeje

Indirizzo: Alcalde Walter Paetzmann s/n, 38670 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Dream Hotel Gran Tacande)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Costa Adeje
N. 6 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 7 hotel romantici a Costa Adeje
N. 8 hotel con spa a Costa Adeje
N. 10 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 13 hotel di lusso a Costa Adeje
Fascia prezzo: 157 € - 492 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Tacande Wellness & Relax Costa Adeje 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Dreamplace Hotels & Resorts SL, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Tacande Wellness & Relax Costa Adeje. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viaggia Gratis
Gran Tacande Tenerife