“Personale gentile”

Classificato al n.15 di 57 hotel a Costa Adeje
Trieste, Italia
“Personale gentile”
Recensito il 2 marzo 2012

Ottimo hotel in posizione splendida. Ristorazione fantastica (si mangiava da Dio!!) con vasta scelta di pietanze, il personale era gentilissimo, educato, premuroso, e se vi macchiate gli abiti mangiando, non preoccupatevi! Arriverà Belen, una cameriera splendida nei modi e nell'approcciare con i clienti, di una simpatia INTROVABILE. L'animazione era ottima a tutte le ore del giorno, e gli animatori erano veramente simpatici e disponibili. Gli unici lati negativi, erano gli ascensori lentissimi e sempre occupati e il parcheggio dell'albergo piccolo per la struttura così grande. Ad ogni modo, ci tornerei di corsa! UNA VACANZA BELLISSIMA!

Consiglio sulle camere: Scegliere sempre piani alti! Si gode di una vista totale dell'Oceano e non si paga nemmeno il so
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Bouganville Playa .

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.
Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

1.510
    1.285
1.752
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 12 febbraio 2012

La prima cosa che colpisce di questo hotel...è la grandezza! Ampi spazi poco arredati, da perdersi! Un posto, come molti lo hanno definito, molto anni '70, tutta quella moquette marrone non fa un'ottima impressione, in caso di ristrutturazione consiglio vivamente di levarla il prima possibile, non è il massimo dell'igiene nè della bellezza! A parte l'estetica l'unica vera pecca è stato il bagno, la tenda della doccia a mio parere andrebbe cambiata ogni volta che cambiano gli ospiti, la nostra era macchiata fin dal primo giorno e lo è rimasta per tutto il soggiorno. Anche gli asciugamani, li trovavamo sempre macchiati/con aloni neri anche dopo il cambio e abbiamo fatto la segnalazione all'assistenza settemari. A parte questo, la cucina era veramente ottima, davvero varia, pane fresco, buoni i dolci, le uova appena fatte, dei gamberi fantastici grigliati, ottima anche la colazione! Il personale è stato sempre molto cortese, soprattutto i camerieri e i signori della hall che ci hanno dato un ottimo benvenuto!

IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver compartito con noi la sua opinione del suo recente soggiorno nel nostro albergo Iberostar Bouganville Playa.

Vorremmo scusarci per qualsiasi situazione nella quale si possa essere trovato e che abbia valutato al di sotto dei nostri standard. Ci siamo presi cura di informare i responsabili del dipartimento in questione affinché non si ripeta la stessa situazione e ci aiuti perciò a migliorare il nostro servizio.

Grazie proprio al suo feedback e a quelli di tutti i nostri clienti, possiamo migliorare il nostro prodotto e offrire un servizio esclusivo e personale. Tutto ciò, affinché i nostri ospiti possano godere di un meraviglioso soggiorno nel nostro hotel.

Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi, nel caso di una sua prossima visita.

Cordiali saluti

Recensito il 18 gennaio 2012

da 8 anni veniamo a tenerife in Playa de las Americas e questo anno siamo stati ospiti a natale e capodanno !!! ottima la cucina !! la migliore di tutti gli hotel di Play de las Americas !! personale gentile!!! abbiamo scelto la sistemazione in all inclusive e siamo stati molto soddisfatti !!! ottima animazione sia internazionale che italiana . ottima posizione . camere con arredamento un pò vecchio e triste ma il resto compensa questa cosa. ottimo rapporto qualita ` - prezzo. lo consiglio davvero con tranquillita !! buone vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Cliente,

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Novara, Italia
Recensito il 1 dicembre 2011

hotel vecchio, brutto e sopattutto sporco
l'unica cosa positiva è il cibo..peccato per i camerieri maleducati e la sala non molto pulita
posizione non male, bella la passeggiata sul lungo mare..
animazione non ce n'è, se non spettacolini fatti da maghi e acrobati.
andate in egitto se potete, li si che ci si diverte!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Signora,

La ringrazio per dedicar il suo tempo e compartire la su esperienza nell’Iberostar Bouganville Playa. Ciononostante ci dispiace che abbia avuto problemi per quello che concerne la pulizia della sua camera. Le porgiamo le nostre scuse per l’inconveniente, che assicuriamo insolito e completamente fuori dai nostri standards, della pulizia della sua stanza.

A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e piacevole a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione. Ringraziamo nuovamente per compartire la sua opinione poiché ci dà una possibilità di continuo miglioramento e adattamento ai gusti dei nostri clienti.

Gentili saluti,
Arma di Taggia, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Penso che non si possa definire un hotel. Piu' una caserma anni 70 dove le camere erano sporche , le lenzuola bucate, la vasca da bagno definiamola cosi' ...lo smalto era saltato e quindi si evidenziava la ruggine, pericolosissima per il mio bambino di 3 anni. Ascensori da incubo anche 12 minuti di attesa, basterebbe un piccolo programma. Come detto struttura anni settanta non adatta ad un pubblico Italiano con un certo stile di vita , sconsigliatissimo. Una nota positiva Il PERSONALE gentilissimo e cordiale. Non oso pensare che la direzione internazionale dell'IBEROSTAR non faccia un giro in questo .... e controlli le camere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Andrea,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno nell’Iberostar Bouganville Playa. Ci compiace sapere che abbia passato delle piacevoli vacanze in famiglia e la ringraziamo per informarci che ha apprezzato il tratto del notro personale. Il fatto che il nostro sforzo nel soddisfare i desideri della nostra clientela sia apprezzato, ci incoraggia e stimola a continuare in questa direzione.

Le porgiamo le nostre scuse per l’inconveniente, che assicuriamo insolito e completamente fuori dai nostri standards, della pulizia della sua stanza. La informiamo che la governante fu informata del fatto affinché lo stesso non si ripeta in futuro e che durante gli ultimi mesi del 2011 e a principio del 2012, s’intraprenderà un’estesa riforma dei bagni in tutto l’albergo .

A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e sicura a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione.
La ringraziamo nuovamente per compartire la sua opinione poiché ci dà una possibilità di continuo miglioramento e adattamento ai gusti dei nostri clienti.

Gentili saluti
lecco
Recensito il 19 novembre 2011

Soggiorno da 31 ottobre al 14 novembre. Tempo non sempre bellissimo, ma alle 7 del mattino vi erano già 22 gradi... Posizione dell'hotel molto buona, vicinissimo al mare, da cui si accede da una breve scalinata, io uscivo dal giardino dell'albergo solo con la salvietta per andare a fare il bagno nell'oceano, acqua fredda ma pulitissima.
Camera al 5 piano con vista mare laterale, silenziosa, vista stupenda. Camere spaziose, pulite, personale del piano molto cortese, unica piccola pecca è il mobilio delle camere, che andrebbe cambiato in quanto vecchio e deteriorato. Cucina ottima, gran varietà di cibo, e personale di sala sempre cortese. Animazione presente, ma mai invadente, i ragazzi passavano a bordo piscina offrendo caramelle, frutta fresca e bevande rinfrescanti.
Giudizio finale? Che dire? Io non pretendo nulla di più... relax, clima mite e atmosfera cortese.
Direi giudizio più che positivo. Ci ritornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile Miriam,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno nell’Iberostar Bouganville Playa. Ci compiace sapere che abbia passato delle piacevoli vacanze in famiglia e che abbia gradito la nostra ampia zona giardini e le infrastrutture. La ringraziamo per il commento positivo sul personale e sull’offerta culinaria. Il fatto che il nostro sforzo nel soddisfare i desideri della nostra clientela sia apprezzato, ci incoraggia e stimola a continuare in questa direzione.

Abbiamo naturalmente anche preso nota degli inconvenienti causati dall’arredamento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.

Cordiali saluti,
Varazze, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

La posizione e la vicinanza al mare. La vista che si puo' ammirare (noi eravamo all'ottavo piano). Il personale gentile e disponibilite, l'efficienza nella sala ristorante le portate venivano costantemente rifornite, ampie le scelte dei cibi. Gli spettacoli serali di buon livello. Il posteggio gratuito.

Il frigorifero perdeva acqua. Le tappezzerie dell'armadio e il rivestimento delle poltrone un po' datati. La camera non aveva l'aria condizionata. Avremmo gratito una bottiglia gratuita di acqua a tavola (1/2 litro costava 1,95 euro).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Bouganville Playa, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile Camelot,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Cordiali saluti,
Melia Jardines del Teide
Melia Jardines del Teide
N. 20 di 57 a Costa Adeje
3.873 recensioni

Conosci Iberostar Bouganville Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Bouganville Playa

Struttura: Iberostar Bouganville Playa
Indirizzo: Eugenio Dominguez, 23 | San Eugenio Beach, 38679 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 13 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 16 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 31 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Bouganville Playa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Iberostar, Priceline, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Bouganville Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Bouganville Playa Tenerife
Iberostar Tenerife