“Molto mediocre” 2 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 57 hotel a Costa Adeje
Milano
“Molto mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

I lati positivi di quest hotel sono la posizione, vicino al mare, e il personale abbastanza gentile...Poi per il resto era veramente tutto molto mediocre! La pulizia nelle camere lasciava desiderare! dopo diversi reclami mi sono stati lavati i sanitari e il pavimento mentre il balconcino non è mai stato lavato! gli asciugamani era raro che te li cambiassero e quando lo facevano invece di mettertene 4 come previsto era possibile te ne mettessero anche uno solo! Poi non parliamo del mangiare, noi avevamo la mezza pensione la colazione poteva anche andar bene ma la cena era veramente disgustosa..il buffet molto ripetitivo e di bassa qualità, i piatti erano sporchi (infatti vi consiglio di guardarli anche dietro , perchè magari davanti sembrano puliti ma quando li giri è possibile se non certo che siano sporchi). Il consiglio migliore è di fare il B&B e la sera mangiare in un ristorante italiano che dista pochi passi dall'hotel che si chiama O SOLE MIO. si mangia molto bene e si spende poco!

• Ceco per primo
mantova
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Albergo di livello medio in tutto. Nei servizi, nella cucina, nelle camere. Piuttosto pessima l'accoglienza alla reception, anche se eravamo accompagnati dalla guida Alpitour parlante spagnolo. Camere poco pulite, ma spazione e ben soleggiate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana con un amico ed ha delle pecche davvero imbarazzanti. L'hotel è situato a 5 km da Veronica's street ed 1 km dal mare,intorno ci sono buoni negozi e ristoranti tipici. La cosa che più mi ha fatto rimanere che le camere non sono vere e proprie camere ma mini appartamenti dotati di cucina,tavolo e spazio tv. La pulizia e la recente modernizzazione hanno mascherate alcune carenze che però dopo un pò di giorni si fanno sentire.
L'aria condizionata è inesistente,e in un posto dove fanno 45 °C non è certo da poco,la sera di dorme tutto sommato bene con il ventilatore che però è posto ad 185 cm di altezza,quindi se siete alti rischiate di prenderlo in testa (come il mio amico).
I letti sono scomodi e piccoli,assomigliano a quelli di una cella carceraria per le vecchissime reti,l'armadio inoltre è posto di fronte a quest'ultimi e nel caso vogliate aprirlo sappiate che dovete spostare i letti.
La zona ristorante è tutto sommato sufficiente per mangiare,i cibi internazionali ed a buffet saziano e sono davvero numerosi.
Se non avete il pacchetto all inclusive è possibile pranzare in modo del tutto analogo alla cena ad un prezzo davvero conveniente.
La piscina non è per niente quella che ci si aspetta,dalle foto sembra enorme invece è nella media e bastano poche persone per riempirla,sono però rimasto molto soddisfatto dal bar molto accogliente e simpatico.
La clientela è simpatica e disponibile,capiscono l'italiano e parlano molto bene inglese.
Grave carenza nel parcheggio,per me che ho noleggiato un'auto risultava minuscolo e sempre occupato dalle stesse auto,quello interno grande e molto dispersivo (circa 5 min per tirar fuori l'auto) è a pagamento e costa 5 euro al giorno.
L'hotel non è dei migliori ma neanche dei peggiori,consiglio comunque di farsi un bel giro prima di prenotarvi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Montanaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

L'hotel è molto bello, le stanze grandi e pulite, con ventilatore a soffito e senza aria condizionata ma non ce n'è bisogno perchè il clima è caldo, ma secco e ventilato.
Colazione varia ed abbondante, cena con cucina internazionale, senza infamia e senza lode.
Vicina al mare ed al centro città con tanti locali, ristoranti(ottimi) e negozi a prezzi convenientissimi. Con pochi euro si prende un taxi per andare a Los Cristianos, la città vecchia, molto bella la sera.
E' un ottimo punto di partenza per visitare tutta l'isola.
Il mare è bello ma un pò freddo, spiaggia nera super attrezzata a costi ridotti.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Sosnowiec
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Salve a tutti.
Sono stato con mia moglie e mio figlio (7 anni) all'Hotel Santa Maria e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.
Il personale dell'hotel e' cortese, i camerieri molto simpatici ed il servizio in generale molto buono.
Per quanto riguarda la camera, bella spaziosa e pulita.
Il cibo di buona qualita' (certo non paragonabile all'Italia) ma comunque buono e variegato, ogni giorno a parte 2 o 3 piatti che si ripetevano c'era un'ottima scelta di pietanze.
unica pecca (ma comunque e' questione di gusti) e' l'animazione serale un po' ripetitiva.
In generale Il Santa Maria e' un ottimo hotel che consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Castelvetro di Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2009

Molto carino! la camera era grande dotata di frigo, cucina, microonde tostapane,ecc... Non c'era però l'aria condizionata ma le ventole sul soffitto. il pranzo a buffe abbastanza buono! ci siamo trovati molto bene a parte qualche idiota che faceva casino di notte e qualche insetto (sembrano scarafaggi) che entrava dal balcone ma alla reception ci hanno dato lo spray.vi consiglio le camere ai piani superiori cosi è più facile non ci siano.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2009

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e mio figlio di un anno e mezzo. Vi dico solo che una notte mi sono sentita una cosa su una gamba: era uno scarafaggio delle dimensioni di quasi due monete da due euro! Alle mie rimostranze, mi hanno dato uno spray e al mattino c'era una strage di scarafaggi, sia sul terrazzo che nel corridoio... Devi dormire con le finestre chiuse, l'aria condizionata sparata e questo odore terribile di spray. Sì, il posto è bello, il personale gentile, ma non ho visto nulla di simile da nessuna parte (e sì che ne ho fatti di viaggi!). Da ridire anche sul cibo, (vario ma cucinato male), però quello sarebbe stato il problema minore.

• piaciuto di più — Il personale gentilissimo
  • piaciuto di meno — Gli scarafaggi in camera!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Costa Adeje

Iberostar Torviscas Playa
Iberostar Torviscas Playa
N. 29 di 57 a Costa Adeje
4.0 su 5 stelle 2.658 recensioni

Conosci HOVIMA Santa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOVIMA Santa Maria

Struttura: HOVIMA Santa Maria
Indirizzo: Avenida Espana s/n, 38660 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Santa Maria Aparthotel)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
Categoria hotel:3 stella/e — HOVIMA Santa Maria 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOVIMA Santa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Santa Maria Tenerife
Santa Maria Tenerife