“Iberostar Torviscas? Ok....” Punteggio 3 su 5

Iberostar Torviscas Playa
Classificato al n.29 di 58 hotel a Costa Adeje
“Iberostar Torviscas? Ok....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Io e la mia dolce metà siamo stati in questo hotel da 4 stelle: effettivamente non è male in tutti i suoi aspetti ma sicuramente non all'altezza di un 4 stelle italiano.

In ogni caso e un hotel con tutti i comfort ed è molto vicino alla spiaggia, per quanto concerne le piscine, sono ottime per famiglie con bambini piccoli. Ricordiamoci che non è un villaggio.

Il servizio ristorazione è nella media, e se vi aspettate della buona cucina non è così: ottimo il cibo alla griglia, per il resto propone cucina internazionale per accontentare un po' tutti.

Molto conmodo il parcheggio interno se volete noleggiare un auto.

Nel complesso dare all'hotel voto 7.

1.145
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato al torviscas dal 05 al 12 settembre, la struttura è molto bella sono tutti molto gentili e disponibili. La struttura è in un'ottima posizione bastava fare una discesa dall'albergo e in due minuti eri subito in spiaggia; il mare molto bello e abbiamo fatto il bagno tutti i giorni. L'animazionione pur essendo internazionale alcuni parlano italiano e ti coinvolgono in tutte le attività sportive. Il mangiare al ristorante era molto buono e c'era di tutto per tutti i gusti.....vorrei tornare subito la.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
grosseto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

L’hotel è proprio all’inizio della famosa spiaggia di Torviscas ( ci si scende con un passaggio pedonale esclusivo dell’hotel, anche se poi la spiaggia non è esclusiva..). Bella e grande struttura di 6 piani , (cosi come quasi tutti gli hotel della costa sud di Tenerife ) con ristorante da 800 coperti (da noi non testato, e per il quale occorre comunque presentarsi per la cena con abbigliamento classico..) . Ha 3 piscine grandi e riscaldate, una buona animazione internazionale e mini club per ragazzi e bambini ( mia figlia ci è andata piu’ volte e si è parecchio divertita) . La colazione è superlativa!!! Le camere forse un po’ spartane e forse non degne di un 4 stelle (almeno per mia moglie…) . Il prezzo è sicuramente la nota più positiva… Noi con 585 euro ci abbiamo dormito in 4, colazione inclusa! (a settembre, che per Tenerife non è alta stagione) .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cremona
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

Lo scorso fine novembre sono stata per 13gg a tenerife ed ho soggiornato per 5 notti all'iberostar Torviscas Playa.
All'arivo ci ha accolto una signora molto gentile (almeno quello)e devo dire che tutto il personale è molto gentile e disponibile, però tutto il resto assolutamente sotto le aspettatitive.
Le camere non sono insonorizzate. La vicina tossiva e sembrava fosse in camera con noi..
Noi avevamo una stanza vista mare, laterale praticamente eravamo sul parcheggio sul, si vedevi il mare da lontano ma ti dovevi sopportare tutto l'andirivieni di bus, auto e mezzi vari.
La sala ristorante sembrava una grande mensa, rumorosa , affollata , file per prendere il cibo...gente che ti spingeva... e la qualità del cibo direi mediocre.
Se volevi fare un pò di sport tipo tennis, a pagamento... in altri hotel della zona a 4 stelle era compreso.
Ed il prezzo non era assolutamente economico......era da 4 stelle anche se per me è un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
vicenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

il mio soggiorno è stato di una settimana, per la precisione dal 10 al 17 Gennaio 2011.
L'unica cosa positiva, che conservo di questo viaggio è il clima! che essendo Gennaio tutto sommato era buono, 25/26 gradi di giorno, dunque si stava al sole molto piacevolmente per abbronzarsi (basta che non arrivi qualche nuvola! che se capita bisogna coprirsi...), 18° la sera, che con un giubbino si stava bene.
Ma veniamo alla nota più dolente, l'hotel! 4 stelle??? a mio "modesto" giudizio, sarebbe più corretto considerarlo così: 3* e 1/2 per quanto riguarda hall-sala da pranzo-piscina, e 2* per quanto riguarda la camera! e non esagero nel giudizio...
Noi eravamo al 3° piano, se non ricordo male alla n° 341...
Prima di partire, per questo soggiorno, anche io, mi sono documentato un pò, quì, sulle varie recensioni inserite dagli altri viaggiatori e ora posso confermare alcune cose scritte dagli altri: le camere non sono adatte ad un hotel 4* (o per lo meno la mia non lo era di certo!), con moquette sporca, da chissà quanto tempo e di vari colori a farsì intendere che sono stati applicati dei rattoppi , invece di sostituirla completamante!
Il bagno con parecchie piastrelle rotte e questa cosa la si nota anche se uno non lo vuole... altre cose potrei dire sulla camera, ma non voglio sembrare troppo cattivo o schizignoso, che di certo non lo sono (sono andato in viaggio anche in paesi del terzo mondo e mi sono addattato senza problemi!)...
Il cibo: buono, anzi, molto buono! ma, un pò troppo ripetitivo (e abbiamo fatto solo 1 settimana!).
L'animazione era praticamente inesistente, ma penso che, probabilmente, gran colpa era dal fatto, che, la stragrande maggioranza dei clienti, era di quasi totale presenza di persone anziane, diaciamo dai 65 anni in sù,ma forse questo era dovuto dal periodo... ho visto gli animatori fare la tombola!!!...
Dopo cena non c'era scelta, se resti nell'hotel, o ti piace e sai ballare il liscio, o esci! io uscivo!....
Ma, anche una volta usciti dall'hotel, tolti gli innumerevoli bar e ristoranti, negozi (che però alle 21 più o meno chiudevano tutti), un scarso casinò, una sola discoteca, altro non c'era da fare, che, una passeggiata nel lungo mare tutto piastrellato, che questo sì era davvero bello da fare, lasciando perdere i vari personaggi che ti invitavano ad entrare nei vari ristoranti e bar, ma comprensibile, vista la concorrenza!
Come ultima cosa, una confidenza, alla cena, in hotel sono fissati col esigere, per l'uomo, il pantalone lungo! io stesso, ho dovuto questionare, con uno, perchè in quella sera avevo un pantalone a 3/4 di gamba e allora son dovuto andare a cambiarlo! Ma io dico, se vuoi fare una cosa elegante, da grande hotel a 4*, la fai sempre, anche al pranzo (invece si poteva andare in costume e canotta!) e al personale deve sapere parlare più lingue, sì anche l'italiano! Ma questo non è un hotel 4*! Dunque....?...
Il caffè espresso italiano costa una follia! mentre le sigarette e la benzina sono molto sotto a noi, un litro di super meno di 1 €!!!!
Concludo dicendo, che, non lo consiglierei ad un amico, almeno che non abbia più di 70 anni! perchè allora in questo caso sì lo consiglierei... loro, i nonnetti, erano trattati molto bene!
Spero di essere stato di aiuto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2010

Ho soggiornato al Torviscas dal 24 settembre al 4 ottobre 2009 prenotando la camera da internet (10 gg in mezza pensione 2 persone 700 euro). L'hotel è carino. La prima stanza stanza che ci hanno assegnato aveva qualche piccolo problema, come la tv che nn funzionava, i letti separati e l'acqua della doccia che veniva male. Il giorno dopo, reclamando i problemi, ci hanno sostituito la camera. Questa era ok, nessun problema e pulita.
Il cibo non era dei migliori ne come qualità ne come quantità. Dopotutto nn si può pretendere per quello che abbiamo pagato!! Piscina e zona piscina molto pulita.
Spiaggia spaziosa e bella la passeggiata lungomare. L'hotel è in una zona abbastanza centrale, la sera si faceva sempre il giretto a piedi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2010

L'hotel si trova in una posizione strategica, vicino a Puerto Colon e a ridosso della passeggiata con negozi, bar e ristoranti. E' esattamente fronte mare al contrario di molti altri hotel della zona che, nonostante distino, in linea d'aria, 500-600 m, in realtà prevedono delle vere e proprie scarpinate per andare in spiaggia. Ho provato per curiosità a raggiunfere il Fanabè Costa Sur (era la mia alternativa al Torviscas) dalla spiaggia e devo dire che è stata dura... se l'avessi scelto probabilmente non sarei mai andata in spiaggia...Dal Torviscas, invece, con una breve passeggiata interna si raggiunge comodamente il mare. Per chi non ama il mare c'è una grandissima piscina con anche zona idromassaggio, l'unico problema è dato dal fatto che i lettini vengono occupati fin dalla prima mattina dai turisti (principalmente inglesi e tedeschi) e quindi se si vuole avere un posto decente bisogna anticiparli (alle 7 mi sa...). Per chi non ama la cagnara non è comunque il luogo più indicato, l'hotel è meta principalmente di famigliole con bambini e in piscina c' è sempre un certo trambusto. La spiaggia è più calma e a luglio si può fare tranquillamente il bagno nell'oceano. Ombrellone e due lettini costano 15 € al dì. Cibo: il buffet è infinito, per tutti i gusti dalla colazione alla cena, ogni giorno pesce alla griglia e carni cucinati a vista, veramente tutto ottimo, anche il servizio, il personale infatti è molto cordiale. Ero un po' preoccupata per la camera, le foto non erano molto convincenti, in effetti non sono un gran che, bisogna considerare che si tratta di un edificio degli anni 70, le piastrelle del bagno erano rotte, l'arredamento è un po' vecchiotto e la moquette a terra non è propriamente igienica, tuttavia il servizio di pulizia è efficiente. La cosa più bella della camera era la visuale strepitosa sul mare! Per come è strutturato penso che quasi tutte le camere abbiano vista sul mare. Piccolo inghippo: la strada che passa davanti all'hotel è abbastanza trafficata e per quanto fossimo al 5 piano si sentiva comunque il rumore delle macchine. Sono stata purtroppo solo una settimana al Torviscas Playa e consiglierei a chiunque avesse intenzione di soggiornarvi di passarci almeno una decina di giorni, anche perchè Tenerife è una splendida isola e vale la pena visitarla magari noleggiando un'auto come abbiamo fatto noi (l'hotel dispone di un parcheggio gratuito nel quale la si può parcheggiare)... purtroppo in una settimana si visita poco e si fa poca vita di spiaggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Melia Jardines del Teide
Melia Jardines del Teide
N. 27 di 58 a Costa Adeje
Punteggio 4.0 su 5 3.203 recensioni

Conosci Iberostar Torviscas Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Torviscas Playa

Struttura: Iberostar Torviscas Playa
Indirizzo: Ernesto Sarti 5, 38679 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 25 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 26 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 29 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Torviscas Playa 4*
TripAdvisor collabora con Iberostar, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Torviscas Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Torviscas Playa Hotel Adeje
Iberostar Torviscas Playa Tenerife/Costa Adeje