Recensioni (4.521)
1.383
2.583
1.383
Recensito 13 agosto 2018

L'hotel e' ubicato in zona centralissima da cui si accede a piedi a spiagge, locali di ristoro, supermarkets, e negozietti vari. La struttura e' moderna e pulitissima. La stanza molto comoda e pulita. La cucina dei due ristoranti e' varia e buona. Le piscine sono semplicemente da favola! Ci sono anche un centro SPA ed una palestra aperte a tutti. L'intrattenimento e' la ciliegina sulla torta: durante tutto il giorno ci sono eventi sportivi (in piscina, sulla spiaggia o nelle altre zone dell'hotel) a cui si puo' partecipare in allegria. Dobbiamo spendere una parola di elogio agli animatori come DANI e ALEX (ma anche Marina e Tina) che sono stati fantastici, simpaticissimi, e molto professionali. Non vi dimenticheremo! La sera i vari spettacoli nel bar a bordo piscina hanno reso la nostra permanenza all'hotel molto piacevole. Un elogio va anche a tutto lo staff che con pazienza, cortesia e professionalita' ha esaudito tutti i nostri desideri. Insomma, un'esperienza da 10 e lode! Ci siamo sentiti in famiglia e torneremo sicuramente!
Rosanna e Lance

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era al piano terra con vista sulle piscine. Siamo stati benissimo.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Gentile Rosanna W,

Vorremmo ringraziarla per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di leggere che abbia gradito la sua vacanza nel nostro hotel. Siamo felici di sapere che ha gradito il cibo offerto dai due ristoranti e l'animazione. Orgogliosi di avervi offerto un'esperienza piacevole nel nostro hotel.
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter e Instagram, per essere sempre aggiornati su di noi e le nostre prossime novità. Non vediamo l'ora di rivedervi per una prossima emozionante vacanza con H10 Hotels.

La direzione

Recensito 9 agosto 2018

Posto meraviglioso pulito staff professionisti cibo da 5 stelle che dire io appena posso ci torno...lo consiglio
Ogni giorno passato in questo posto un giorno indimenticabile..la cena sensoriale buonissima ringrazio tutti per la gentilezza

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Gentile Giuseppe P,

A nome di tutto l’hotel, vorremmo ringraziarla per la fiducia in H10 Gran Tinerfe e per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienza con noi.
Il suo commento ci rende molto orgogliosi ed è per questo che provvederemo a passarlo a tutto il nostro STAFF, elemento fondamentale per avere successo nel offrire il miglior servizio di sempre.
Speriamo rivedervi per una prossima emozionante vacanza con H10 Hotels.

Recensito 1 agosto 2018

In questo hotel ci siamo trovati molto bene: ottimo lo staff della Francorosso, il capo animazione Davide molto simpatico e capace...un'esperienza da ripetere.....E da augurare ad altre persone!!Abbiamo visitato molti luoghi interessanti: il giro dell'isola con "I giganti", l'albero del drago, il vulcano Teide. ...E alla fine abbiamo assaggiato un barraquito che sto ancora rimpiangendo...

Ha soggiornato a: luglio 2018

Gentile Gabriella S,

La ringraziamo molto per i suoi commenti riguardo il nostro Hotel e per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienzai.
Le sue parole ci riempiono di orgoglio e siamo felici di poter leggere una recensione entusiasta come la sua.

Recensito 1 agosto 2018

Io e mio marito siamo stati in questo hotel dal 16/07 al 24/07 e ci siamo trovati molto bene. La camera era al quinto piano ed era una camera molto spaziosa, l'unica pecca era che l'aria condizionata non funzionava molto bene e dalle 4 del mattino diventava parecchio rumorosa ma per il resto abbiamo comunque dormito bene. L'hotel ha il ristorante con una terrazza sul mare stupenda e anche il cibo era buono e abbastanza vario. I camerieri sono molto gentili e tutto il personale tende a metterti a tuo agio. Una nota di merito va alla cena offerta dall'hotel una volta alla settimana, una vera sorpresa per tutti i sensi.
L'hotel ha delle belle piscine e quella riscaldata è ottima per rilassarsi. L'hotel è frequentato prevalentemente da inglesi e la zona è animata da locali e negozi.
Tenerife è una bellissima isola tutta da scoprire. Penso proprio che ci torneremo!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Relaciones G, Public Relations Manager alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Gentile Simona B,

La ringraziamo per aver condiviso questa bellissima recensione relativa al suo soggiorno con H10 Gran Tinerfe.

Siamo molto lieti di sapere che la sua vacanza sia stata di suo gradimento e la ringraziamo molto per le sue parole riguardo al nostro ristorante ASENSEN Food & Experience, é una gran soddisfazione vedere il nostro lavoro riconosciuto ed apprezzato...

È un orgoglio molto grande per tutto il team dell'hotel ricevere un commento come il suo perché la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo.

Speriamo di potere dare il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro.

H10 Gran Tinerfe ****

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Puro relax e divertimento al Gran Tinerfe, elegante e curato Resort a Playa de Las Americas di Tenerife. Situato direttamente sulla spiaggia alla quale è collegato da un comodo sottopassaggio privato, ma anche sul bellissimo lungomare di Costa Adeje costellato di negozi e locali per il divertimento. L’hotel dispone di un ampio spazio all’aperto, Bar e ristoranti vista mare, tre piscine e due idromassaggi, palestra, SPA. Le camere sono moderne e confortevoli, molto buona e varia la cucina, il personale gentile ed attento. L’animazione divertente, ma discreta, organizza sport, feste e spettacoli di gusto e qualità, uno per tutti il Moet party in piscina a fine luglio. Ideale per coppie e gruppi di amici che amano il relax, il confort ma anche il divertimento. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile RomDal,

La ringraziamo per aver condiviso questa meravigliosa recensione su TripAdvisor relativa al suo soggiorno in H10 Gran Tinerfe.

Siamo molto lieti di sapere che la sua vacanza sia stata "Puro relax e divertimento", questo é quello per cui lavoriamo giorno per giorno.

Speriamo di potere dare il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro.

H10 Gran Tinerfe ****