“Ottima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di H10 Costa Adeje Palace

Hai aggiunto H10 Costa Adeje Palace ai Preferiti
H10 Costa Adeje Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Playa La Enramada | La Caleta, 38679 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna   |
Offerta Speciale
Come ottenere sconto!
Classificato al n.32 di 57 hotel a Costa Adeje
Brescia, Italia
“Ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Quest'anno abbiamo effettuato solo una settimana di vacanza e ci siamo recati presso questa struttura anche su consiglio di amici che vi avevano alloggiato in precedenza. L'impressione è stata davvero ottima e siamo rimasti soddisfatti dell'ambiente e di tutti i servizi proposti dall'hotel. La camera per famiglia era confortevole ed ampia, ed il servizio al ristorante ben attrezzato e con ampia scelta e continuamente rifornito - ottimo. Unica pecca il servizio wi-fi che non è stato sempre affidabile e con una velocità limitata. Per il resto davvero un'ottima struttura e ben organizzata. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
tenrife60, Responsabile relazioni pubbliche alle H10 Costa Adeje Palace, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Distinto Cliente

Apprezziamo la sua opinione dove ci esprime le impressioni che ha avuto durante il suo soggiorno nel nostro hotel. Siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative con la nostra gastronomia e con il servizio dato , essendo questo il nostro principale obiettivo. I suoi commenti rappresentano la migliore ricompensa per il nostro impegno quotidiano e, quindi, passerò le gentili parole a tutto il team dell´ H10 Costa Adeje Palace
La Dirección

1.019
1.150
  • Ungherese per primo
lago di garda
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Qest'anno ho fatto solo 1 settimana , e sono ritornato in questa struttura. e' la terza nel giro di 5 anni . il rrapporto offerta e prezzo e' ottima . un po lunghi come sempre alla receptionist , camera per famiglia confortevole e abbastanza ampia , pulizia buona, servizio ristorante discretamente buono , tutte le sere ha servizio di 2 tipi di carne e 2 di pesce alla piastra, piscina centrale , innavicinabile ma a fianco c'e'quella climatizzata , ed in piu "a tre euro ad entrata c'e' quella a 30 gradi e coperta .wifi gratuito " non sempre attivo" e per i bambini un buon kinder club . e l' animazione di quelle molto riservate , si consiglia una macchina in affitto perche l' hotel e' fuori da tutto il caos ,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
tenrife60, Responsabile relazioni pubbliche alle H10 Costa Adeje Palace, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Distinto Cliente,

Apprezziamo la sua opinione in Tripadvisor dove ci esprime le impressioni che ha avuto durante il suo soggiorno nel nostro hotel. Anzi, la ringrazio per aver scelto il H10 Costa Adeje Palace per fare la vacanza a Tenerife ci sentiamo molto orgogliosi di sapere che abbiamo potuto soddisfare la maggior parte delle sue aspettative, essendo questo il nostro principale obiettivo. I suoi commenti ci aiutano a migliorare giorno a giorno e rappresentano la migliore ricompensa per il nostro impegno quotidiano e, quindi, passerò le gentili parole a tutto il team dell´ H10 Costa Adeje Palace
Un saluto cordiale
La Direzione
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stata 1 settimana a settembre 2011 con il mio fidanzato.Devo dire che ci siamo trovati benissimo!L'hotel è bello e curato con camere ampie e pulite,buffet ricco e si mangia bene.Appena fuori dall'hotel c'è una piccola spiaggia dove passeggiare.Peccato che l'hotel sia distante dal centro ma noi giravamo con il taxi che non era eccessivamente costoso.Ottimo rapporto qualità prezzo,se dovessi tornare a Tenerife alloggerei ancora in questo hotel.Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
tenrife60, Responsabile relazioni pubbliche alle H10 Costa Adeje Palace, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Distinto cliente,

La ringrazziamo per le sue grate parole, siamo felici di sapere che siamo riusciti a coprire le sue aspettative , obiettivo nostro principale, desideriamo poter riverla nel nostro Hotel per le sue prossime vacanze.

Un cordiale saluto
Il Management
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Struttura che nel complesso ha risposto alle aspettative: alla reception personale disponibile ma non particolarmente "sveglio", il check in è stato inspiegabilmente lunghissimo. Spazi comuni ampi e ben strutturati; camera ampia e sufficientemente confortevole; ristorazione più che soddisfacente; servizio wifi internet assolutamente da sistemare, connessione lenta e spesso non funzionante; interessante il servizio navetta gratuito per l'animata playa de las americas ad orari stabiliti. Per chi ha voglia di camminare bellissima la passeggiata che parte proprio dall'hotel e prosegue per svariati chilometri costeggiando il mare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Distinto Cliente

Apprezziamo la sua opinione dove ci esprime le impressioni che ha avuto durante il suo soggiorno nel nostro hotel. Anzi, la ringrazio per aver scelto il H10 Costa Adeje Palace per fare la vacanza a Tenerife e siamo molto orgogliosi di sapere che abbiamo potuto soddisfare le sue aspettative, essendo questo il nostro principale obiettivo. I suoi commenti rappresentano la migliore ricompensa per il nostro impegno quotidiano e, quindi, passerò le gentili parole a tutto il team dell´ H10 Costa Adeje Palace
il Management
Caorle, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Primo pensiero al momento dell'arrivo nella hall : sa di vecchio!!!...ebbene sì,la struttura è piuttosto datata. ATTENZIONE ALLE STANZE 111 112....sono sopra il carico scarico merci dell' hotel...risultato?NOTTE IN BIANCO!!!...quindi se mai vi capitassero quelle camere fatevele cambiare immediatamente!!
Dal punto di vista culinario?..niente di che!le pietanze non erano un granchè, menù ripetitivo!
Le piscine erano strapiene di bambini urlanti....apparte quella da 1,90 m!
E come servizio?...posso dire che le uniche che ci salutavano erano le cameriere ai piani!! per il resto nè alla reception,nè in bar,nè in sala si sono dimostrati lontanamente simpatici!!....forse perchè non rientravamo nei clienti con servizi "PRIVILEGE"??
Vogliamo parlare della posizione???......é LONTANISSIMO DA PLAYA DE LOS AMERICAS!!!...quindi taxi a gò gò(meno male che costano poco)!
VOTO COMPLESSIVO 6. se potete cercate altro

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
tenrife60, Responsabile relazioni pubbliche alle H10 Costa Adeje Palace, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative con le vacanze fatte ne H10 Costa Adeje Palace.
Il nostro obiettivo quotidiano è quello di offrire la massima qualità ed eficacia nel nostro servizio con il fine di poter offrire ai nostri clienti un magnifico soggiorno presso di noi. Siamo spiacenti di non aver raggiunto questo obiettivo con il servizio offertovi, a volte la nostra buona volonta non vá accorde con la disponibilitá dell´Hotel , dentro del quale cerchiamo di offrire differenti tipi di offerte , come per esempio “ tutto incluso”, “ privilege” etc. , nei quali il cliente ha compreso differenti tipi di offerte . E sempre il nostro interesse soddisfare le aspettative dei nostri clienti pero dobbiamo basare l´organizzazione del nostro lavoro su regole prestabilite e contratti comerciali, concigliando il tipo di booking che si realizza , vorrei comunque ringraziarvi per i vostri “suggerimenti”, i quali saranno di grande aiuto per il nostro continuo miglioramento.

Saluti cordiali
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stata in questa struttura a giugno con la mia famiglia. Che dire, la nostra camera con vista mare era stupenda, lo staff gentilissimo, la cucina ottima! Ci hanno preparato anche dei menu' su misura per la nostra bambina piccola, rendendo la nostra vacanza decisamente piu' rilassante! Ottima struttura, lontana dal caos ma perfetta chi si vuole godere una vacanza in famiglia in tutto relax. Ottimo rapporto qualita' prezzo, ci torneremo di sicuro! Altamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
tenrife60, Responsabile relazioni pubbliche alle H10 Costa Adeje Palace, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011

La direzione
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

siamo tornati ieri da una settimana di soggiorno in questo villaggio per il viaggio di nozze. L'hotel è bello, un po' datato, ma comunque ben curato. Ampi spazi, giardini, piscine molto grandi. Tutto sommato non ci siamo trovati male, il personale è gentile e si mette sempre a disposizione, soprattutto quello della piscina. L'animazione non l'abbiamo mai vista, ma non era di nostro interesse quindi va bene così.
Purtroppo però pur avendo segnalato che si trattava di un viaggio di nozze (abbiamo dovuto protare copia del certificato di matrimonio) e avendo pagato per un certo tipo di camera, siamo rimasti spiazzati quando siamo stati messi nella camera 209, che è sopra il carico scarico merci con vista bidoni della spazzatura. Abbiamo chiesto il cambio immediatamente, ma l'abbiamo ottenuto solo dopo due giorni pagando un supplemento di € 10 per persona al giorno. Effettivamente la nuova stanza era molto più pulita e arredata, anche il letto e i cuscini erano migliori.
Il buffet è abbastanza ricco, si mangia (nè bene nè male) anche se ritengo che la cucina in generale sia più adatta alla clientela inglese/tedesca.
Di fronte all'hotel c'è una piccola spiaggia, ma non è attrezzata come indicato sul catalogo, inoltre arrivano onde altissime con gli scogli è difficile riuscire a fare il bagno. Per noi non è stato un problema perchè abbiamo noleggiato anche l'auto e cambiavamo spiaggia giorno dopo giorno, tuttavia segnalo che la spiaggia migliore per chi vuole restare nei pressi dell'hotel è playa del duque a dieci minuti di cammino, è attrezzata e comoda si riesce a fare il bagno anche se è molto costosa per gli standars dell'isola (18 € 2 lettini + ombrellone al giorno, contro i 6-8 € della altre spiaggie).
Altro neo è la zona dell'hotel, molto molto isolato, intorno ci sono solo altri villaggi e un piccolo centro commerciale. Segnalo che in questo centro c'è un ristorante - bar gestito da italiani dove si mangia molto molto bene (nel caso vi venisse nostalgia di casa) a prezzi onesti. Diciamo che se siete persone a cui piace trovare un localino dove passare la serata anche piccolo e isolato non lo trovate, quindi è più adatto a chi vuole vivere solo ed esclusivamente il villaggio. Fortunatamente i taxi non sono eccessivamente cari.
Tutto sommato ci siamo trovati abbastanza bene, anche se confermo tutti quelli che dicono che si sente la differenza di trattamento tra clienti privilege e clienti che hanno prenotato con promozione.
Secondo me il villaggio è un tre stelle italiano e non un quattro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
tenrife60, Responsabile relazioni pubbliche alle H10 Costa Adeje Palace, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Distinto Cliente

Apprezziamo la sua opinione data in tripadvisor dove ci esprime le impressioni che ha avuto durante il suo soggiorno nel nostro hotel. Anzi, la ringrazio per aver scelto il H10 Costa Adeje Palace per fare la vacanza a Tenerife e siamo molto orgogliosi di sapere che abbiamo potuto soddisfare alcune delle sue aspettative, essendo questo il nostro principale obiettivo. I suoi commenti ci sono di gran aiuto per poter migliorare giorno a giorno, per riuscire a sodisfare y nostri clienti.
Speriamo di poter rivedervi nelle vostre prossime vacanze.

La direzzione
Melia Jardines del Teide
Melia Jardines del Teide
N. 28 di 57 a Costa Adeje
4.0 su 5 stelle 2.709 recensioni

Conosci H10 Costa Adeje Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Costa Adeje Palace

Struttura: H10 Costa Adeje Palace
Indirizzo: Playa La Enramada | La Caleta, 38679 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel con spa a Costa Adeje
N. 21 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 27 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 30 hotel romantici a Costa Adeje
N. 33 hotel per famiglie a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Costa Adeje Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Costa Adeje Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Adeje Palace
h10 Costa Adeje Palace Hotel Costa Adeje