Iberostar Anthelia
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Parch. gratis
Parque del Sol(Costa Adeje)
GF Fanabe(Costa Adeje)
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Yucca Park(Playa de Fañabé)
  • Bar/Lounge
GF Victoria(Costa Adeje)
Recensioni (2.800)
2.800 risultati
2.048
2.048
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati con la macchina in hotel mentre scaricavamo le valigie subito ci ha raggiunto un simpatico addetto che ci ha aiutato con i bagagli. Alla reception ci hanno subito accolto e ci hanno accompagnato in camera. La camera è molto bella tutta nuova e pulitissima. Davanti il letto un maxi televisore da 50 pollici. La doccia spettacolare 2m x 1 m con soffione a soffitto di almeno 50 cm x 50cm. Abbiamo scelto la camera vista mare ed effettivamente ne vale la pena spendere qualcosina in più. L albergo è enorme ed organizzato come un villaggio turistico con animazione e cibo a tutte le ore. Infine le camere sono insonorizzate molto bene. Il cibo del ristorante zeus è ottimo con una grande varietà di buffet molto meglio delle decine di ristoranti turistici sulla Playa. Non riesco proprio a trovare una pecca a questo hotel...complimenti a tutto lo staff che é sempre stato cordiale e disponibile. Alla prossima vacanza Iberostar!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017

Come già scritto la struttura è semplicemente fantastica. Si trova nella zona del Duque . Per chi conosce Tenerife non c'è null'altro da dire . Per chi non conosce si può dire che è la zona più prestigiosa . Non appena arrivati siamo stati subito accolti da un benvenuto all'altezza dell'Hotel dove , nell'attesa della registrazione dei documenti , ci hanno offerto un aperitivo . Purtroppo , alla fine della vacanza abbiamo scoperto che l'aperitivo non era offerto ma lo abbiamo trovato nel conto della camera. A parte l'errore dell'aperitivo, tutta la struttura e lo staff sono estremamente cordiali , disponibili e preparati. Le piscine sono Fantastiche e tutto l'hotel e ben curato . Le camere , seppur non grandissime, sono pulite e moderne . Al loro interno abbiamo 1 televisore da 50 pollici e la filodiffusione collegabile tramite bluetooth al telefonino o tablet oltre ad 1 doccia SPETTACOLARE con soffione illuminato da led. Che dire ....... consiglio questa struttura a tutti quelli che , anche di notte vogliono dormire tranquilli in quanto l'insonorizzazione è perfetta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Recensito 3 settembre 2017

Ho passato le due settimane centrali di agosto con la mia famiglia in questa fantastica struttura. Non so davvero trovarvi una pecca, è stato tutto perfetto, piscine con acqua salata riscaldata, miniclub con miniscivoli acquatici dove la nostra piccolina si è potuta divertire tantissimo, in sicurezza (cosa mai trovata in Italia, eppure è un'idea tanto semplice), animazione serale garbata e divertente (tra l'altro era disponibile un vero teatro con platea e galleria), cibo molto vario e presentato in modo originale, gentilezza continua di tutto il personale... Questo resort, che già di suo è esteticamente splendido perché arioso, caldo ed elegante, poi è in una posizione fantastica perché è sul mare, vicino ad una delle più belle spiagge di Tenerife Sud, ovvero la Playa del Duque. Ci hanno organizzato poi varie escursioni (visita a Loro Parque e uscita in barca per vedere le balene) con incredibile facilità, ci bastava chiedere (e pagare ovviamente), e ci trovavamo tutto organizzato in modo assolutamente efficiente, da un giorno all'altro. Per quanto riguarda i costi degli extra poi, anche qui abbiamo avuto una piacevole sorpresa, io mi sarei aspettata su vino e acqua i soliti ricarichi del 300%, essendo abituata alle politiche spenna clienti degli alberghi italiani, invece il ricarico sugli extra è stato minimo, devo dire che in Spagna ci sanno proprio fare con i clienti, sanno come farli tornare perché li trattano bene e non li spennano. Altra cosa positiva, c'è la possibilità nelle vicinanze dell'Hotel di fare i più impensabili sport d'acqua, dalle moto, al pesce volante, di tutto di più. E' stata la mia prima volta a Tenerife e devo dire che ho trovato proprio tutto, natura, emozione, adrenalina, paesaggi intensi e struggenti, cultura. Ci tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono, come sempre, impagabili.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo in riva al mare (necessario prenotare una camera vista mare).
3 piscine delle quali una a temperatura del mare (meno di 20 gradi), una seconda modicamente riscaldata (25 gradi) sul mare ed una terza (chiusa tra gli edifici) a 28 gradi: meno male.
La colazione è buona, varia e si può scegliere di tutto.
La cena a buffet: inaccettabile. Bisogna fare la coda per tutto.
La cena nei due ristoranti interni all'hotel è impresentabile: conviene, nonostante tutto, la cena a buffet.
Nonostante la sbandierata tranquillità non poteva mancare l'aquagim alle 12 e il ciclo in piscina alle 15 con musiche così forti che ci costringevano ad andare via.
La camera piccola ma dotata di tutto.
Wi-Fi ottimo.
Alla fine conto maggiorato di 200€: si sono scusati per gli errori: comunque attenzione al conto finale.
Infine il prezzo: almeno il doppio di quello offerto. E siamo alle Canarie!
Complessivamente una delusione.
Non ci torneremo e non lo consiglio.
C'è di meglio a minor prezzo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2016

Durante la ns settimana di vacanza all'Iberostar Anthelia ci siamo trovati benissimo col personale (soprattutto i ragazzi italiani) e la gentilezza di tutto lo staff. Ristoranti buoni e camera molto bella con affaccio sulla piscina

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar