“Eccellente, con discrezione”
Recensione di Iberostar Anthelia

Iberostar Anthelia
Classificato al n.2 di 60 hotel a Costa Adeje
Recensito 7 aprile 2015

Iberostar sempre all'altezza - bravissimi in tutto, niente lasciato al caso. Pulizia, decorazioni, attenzione, sorrisi, disponibilità... bravi tutti! Un plauso speciale a chi gestisce i grounds, il verde, le pulizie: mentre in altri (anche celebrati) hotel c'è sempre il momento in cui la pace viene disturbata dal tagliaerba, o da chi soffia via le foglie, o da chi pota gli alberi con una sega elettrica, quì niente: sai che qualcuno lo sta facendo, perchè è tutto perfetto e pulito, ma non li senti, e raramente li vedi. Discrezione assoluta, e soprattutto rispetto della pace. Ci sono diversi hotel sulla Costa Adeje, tanti e con tante stelle: guadagnarsi la fiducia del cliente non è facile, soprattutto con una famiglia come la nostra, sempre pronta ad esplorare posti nuovi - ma da voi sicuramente torneremo!

Consiglio sulle camere: Dipende - se uno vuole pace assoluta, eviterei stanze sopra la piscina riscaldata, oppure vicino al
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.742)

Recensito 20 marzo 2015

L'hotel è ben posizionato sulla costa di Adeje, vicino alla passeggiata sul lungomare di playa di Fanabe. Il parcheggio è gratuito. La struttura è molto grande (5 edifici collegati da giardini) e la nostra stanza nell'edificio Electra era al piano terra con accesso diretto al giardino. La stanza era carina, ma forse un po' al di sotto dei 5 stelle (ad esempio la TV non era hd, l'arredamento non era nuovissimo), ma aveva tutto l'occorrente per la vacanza. Il personale è estremamente disponibile e gentile in ogni occasione, ristorante, reception, bar. Noi abbiamo scelto il trattamento B&B: il buffet della prima colazione internazionale è molto vario (dolce, salato, caldo, freddo, anche piatti espressi) ed è aperto dalle 7.30 alle 10.30.
Per cenare ai ristoranti interni a la carte, è necessaria la prenotazione con alcuni giorni di anticipo. Partecipando ad un gioco dell'animazione abbiamo vinto un circuito termale presso la SPA che è pulita, ben curata e fornita di idromassaggio, sauna e bagno turco.
La maggior parte dei clienti di questo hotel è composta di coppie over-60 e famiglie con bambini molto piccoli: se cercate relax e non divertimento sfrenato, questo posto fa per voi!

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2015

Premessa non siamo più una coppia ma una famiglia con un bebe di 4 mesi .... L'albergo ci ha fornito scalda bibe, bagnetto adattabile alla vasca, thermos, culla ...
Nelle vicinanze c'è una farmacia che vende Aptamil, pannolini e tutto l'occorrente x un bebè in vacanza all'estero. Ci hanno dato una camera con accesso diretto alla piscina riscaldata a 30 gradi così se il bebe dormiva noi prendevano il sole fuori dalla stanza ma con un orecchio sempre vigile. Insomma super pratico.
Detto questo ....
All'arrivo cocktail di benvenuto e uno staff molto gentile .. Resort molto grande e nel centro del paese. È una zona turistica indi non esiste un nucleo storico e nemmeno sta gran cultura culinaria ma grazie al cielo in albergo si mangia bene, specialmente nel nuovissimo seasoul Ubicato lato uscita mare. Il ristorante buffet è buono e variato sia x colazione che cena. Se volete aggiungere la mezza pensione in loco costa 30 Eur al giorno anziché 35!
Il resort è con vista sul mare ma non ha accesso semplice al mare. Tra il mare e il resort c'è questa magnifica passeggiata sul lungo mare... Consiglio le scarpe da ginnastica ai runner!
Camere non da 5 stelle, sono datate con mobili ammaccati e nessun lusso in bagno, insomma si sta bene ma chi è abituato ai veri 5 stelle consiglio il gran Bahia ...
Piscine riscaldate a 30 gradi, spettacoli ogni sera e attività spirtive ogni giorno... Ma non ho mai avuto noia dall'animazione.
SPA bella, brave, professionali... In media 80 ero il massaggio di un ora.
Conclusione si sta bene con poche pretese servizio 5 stelle e ben posizionato e lo staff èmolto gentile

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 febbraio 2015

ho soggiornato in questo hotel dal 23 gennaio al 30 gennaio 2015, hotel bellissimo, servizi curati e personale molto disponibile e cordiale. Ristoranti eccellenti, giardini curati, piscine a disposizione. La posizione è ottima, zona tranquilla e ben servita da negozi di alto livello, come il centro commerciale del duke. Quando tornerò a Tenerife scieglierò questo hotel.

Consiglio sulle camere: non ci sono problemi sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2015

Sono già stata alle Canarie altre volte molti anni fa , ma questo Hotel è fantastico sia per la posizione, che per il cibo, il personale molto gentile, ho avuto un problema l'hanno risolto subito, l'unica pecca sono i bagni , si possono migliorare togliendo la vasca e mettendo una bella doccia grande. Ero nella zona C molto comoda a tutto sia al ristorante che alle piscine, non manca nulla, animazione discreta. Ci tornerò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: ero nel corpo C è comodo a tutto , vista mare è più bella vedi tramonti stupendi !!!!!!!! l'alb
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2014

L'hotel è bellissimo e in un'ottima posizione. Pulizia e cibo ottimi. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Un grazie di cuore ad Edoardo per la sua cordialità,disponibilità ed i suoi utili consigli.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 dicembre 2014

La struttura è posizionata magnificamente, fronte mare e comoda ai servizi (negozi, locali, centro commerciale, ecc).
Tutto il personale è estremamente gentile e disponibile.
Fantastico il mini club per i bambini, dove ogni giorno animatori molti simpatici li fanno giocare e organizzano sempre attvità diverse (forse l'unica pecca è l'orario un po' limitato, soprattutto in inverno, nelle giornate molte ventose, non sarebbe male fosse aperto anche oltre le 17).
Anche alla sera, la minidisco e la premiazione per le attività giornaliere è molto divertente ed apprezzata dai più piccoli.
Divertenti anche gli spettacoli (diversi ogni sera) che si alternano dopo la minidisco.
Per quanto riguarda la ristorazione, posso dire che la colazione è veramente ottima, varia ed abbondante.
Molto validi i due ristoranti alla carta (Portofino e Poseidon), mentre il ristorante a buffet è stato piuttosto deludente, sicuramente non all'altezza della categoria dell'hotel. Soprattutto la parte relativa ai secondi cucinati al momento è piuttosto limitata e i pesci/crostacei non avevano un aspettano invitante (non li ho provati ma sembravano surgelati), discorso a parte il buffet dei dolci.... Sempre spettacolari!
Non male il ristorante barbacoa che offre piatti e spuntini per la pausa pranzo.
Le camere sono grandi, non nuovissime ma pulite (unica pecca, qualche formica di troppo).
Tutto considerato, la struttura è molto valida e mi sento di consigliarla.
Penso che la mezza pensione, possa essere un buona soluzione per famiglie con bambini, diversamente consiglierei di provare solo i ristoranti alla carta e poi eventualmente cenare altrove.

PS Sul sito pubblicizzano il fatto che se trovi un prezzo più vantaggioso su altro sito, loro ti applicano lo stesso prezzo più uno sconto del 5%.
In effetti ho trovato un proposta molto più vantaggiosa su un altro sito (dove poi ho prenotato) e ho segnalato la cosa più volte tramite il form sul sito, ho scritto direttamente all'Iberostar Anthelia, poi al gruppo su facebook e anche al centro reclami iberostar.... Nessuno mi ha mai risposto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Iberostar
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Costa Adeje
Melia Jardines del Teide
Melia Jardines del Teide
N. 14 di 60 a Costa Adeje
2.973 recensioni

Conosci Iberostar Anthelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Anthelia

Indirizzo: Londres 15, 38660 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 1 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 2 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 2 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 4 hotel romantici a Costa Adeje
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Costa Adeje
Fascia prezzo: 220 € - 534 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Iberostar Anthelia 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Stayforlong S.L., Booking.com, Expedia, Iberostar, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Anthelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Anthelia Tenerife/Costa Adeje
Iberostar Grand Hotel Anthelia