Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.972)
Filtra recensioni
3.972 risultati
Valutazione
2.110
1.175
465
134
88
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.110
1.175
465
134
88
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
18 - 23 di 3.972 recensioni
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza e ottima esperienza per la prima volta al Melia! Colazione e cena di qualità e molto diversificata...aperitivo e dopocena da fare assolutamente al blue lounge con vista stupenda sul mare e personale eccelente, in particolare i cocktail di Ali Salem..a due passi dalla spiaggia del duque un posto perfetto per venire in primavera a fare mare!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Valerio A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maria C, Guest Relations Manager alle Melia Jardines Del Teide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Valerio,

Thank you for taking the time to share your experience in our Hotel with the rest of users of Tripadvisor. We are delighted to know you had an amazing holiday with us. We hope to welcome you again in a near future.

Best regards,
Maria Campos
GEX Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa Tenerife!!! #melia jardines del teide.
Camera con vista mozzafiato e personale super simpatico e disponibile. Salem, Ali,bruno,Jose R. Cibo delizioso e cocktail esotici buonissimo. Da provare il mojto al mango di Salem..spettacolare!!! Graziee per il servizio.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, andrea m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maria C, Guest Relations Manager alle Melia Jardines Del Teide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Andrea,
In the name of the whole Melia Jardines del Teide team, I would like to thank you for your kind words in reference to our Hotel and staff, we will be delighted to receive you again and provide you with another pleasant holidays.

Best regards,
Maria Campos
GEX Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo panorama, personale cordiale e camere molto ampie. Detto questo c'è sicuramente qualche appunto da fare:
. La pulizia delle stanze non é affatto all' altezza della struttura
. La piscina molto profonda che non permette di fare un bagno senza propriamente nuotare. Inoltre piena di bambini urlanti (come giusto che sia in un hotel per famiglie forse). Per starsene stravaccati in pace c'è anche una piscina al livello della reception ma é riservata per qualche ragione solo agli ospiti LEVEL.
. come già detto camere molto spaziose ma con un bagno certamente non all'altezza
. La spiaggia più vicina dista circa 10/15 minuti a piedi. Ovviamente questo non è un problema all'andata quando si va in discesa, il problema come potete immaginare é la salita al ritorno. Va detto che c'è un servizio shuttle ma purtroppo non molto frequente, infatti puntualmente abbiamo perso l'ultimo shuttle tutti i giorni. Questo potrebbe anche non essere un difetto perché compensato dalla tranquillità e dalla vista che ne conseguono.
. In generale il personale(composto da persone squisite e disponibili) andrebbe formato di più
Tirando le somme il soggiorno é stato piacevole e la vacanza è andata molto bene. Ci ritornerei.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, magicmike90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maria C, Guest Relations Manager alle Melia Jardines Del Teide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Maicol,
In Melia Jardines del Teide we are delighted to know you had an enjoyable stay in our hotel. We would like to thank you for your feedback and we hope to receive you again in a near future.
Best regards,
Maria Campos
GEX Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 aprile 2018

Hotel posizionato bene con ottime camere. Servizio level è utile. Cose negative cibo mediocre e staff non preparato anche al mini club. Hotel disposto su diversi piani e quindi si passa molto tempo negli ascensori anche se veloci. Secondo me con bambini piccoli meglio altri hotel.

Consiglio sulle camere: Ottime camere.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
1  Grazie, MarcoA6566
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maria C, Guest Relations Manager alle Melia Jardines Del Teide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Marco,
First of all I would like to thank in the name of the whole Melia Jardines del Teide team for have chosen us for your stay in Tenerife. Also we would like to thank you for taking the time to transmitting your opinion about your recent stay in our Hotel. We are sorry that we did not satisfied your expectations and I assure you that we will take each of your words in consideration and we will work hard in order to improve the service.
Best regards,
Maria Campos
GEX Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati invogliati dalla struttura eccellente e dalle 5 stelle. Stop fine dei pregi.
Allora, la camera deluxe si presenta discretamente finché non si entra in bagno...in un 5 stelle, doccia con piatto in plastica e tenda...rubinetto a sensore tipo autogrill e ceco senza ventola...in un 5 stelle. Personale in sala pranzo pessimo, bevande servite quasi a fine pasto e Jocelyn all'accoglienza che preferirebbe spararvi piuttosto che sorridere. Concierge di notte terribile, alle 2 di notte eravamo senza carta igienica per una dimenticanza della cameriera, e lui ci ha risposto "ve la faccio avere domani mattina" (arrangiatevi), il deposito era ad un metro da lui ed era aperto. Letto matrimoniale formato da due singoli separati, bella la piscina. Cibo nella norma, non da 5 stelle. Sicuramente la nostra prima e ultima visita.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Gabriele F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maria C, Director de Relaciones Públicas alle Melia Jardines Del Teide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
First, at all I would like to thank you for taking the time to transmitting your opinion about our Hotel. We are sorry that we did not satisfied your expectations and I assure you that we will take each of your words in consideration and we will work hard in order to improve the service. I apologies one more time and hope you gave another opportunity in a future.
Best regards,
Maria Campos
GEX Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni