“un ottimo posto per pranzo o spuntino alla Spiaggia del Duque” 4 su 5 stelle
Recensione di Acanto

Acanto
Av Bruselas s/n | Centro Comercial Mirador Local 3, 38860 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
+34 922 718121
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.74 in classifica su 189 Ristoranti a Costa Adeje
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Dublino, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“un ottimo posto per pranzo o spuntino alla Spiaggia del Duque”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati 1 settimana in Costa Adeje e siamo stati molti giorni a Playa del Duque, a nostro parere la più bella e tranquilla di queste parti.
Il primo giorno ci siamo fermati in questo Snack Bar (di lusso visto l'arredo e il servizio) e ci siamo presi un espresso (ne avevamo bisogno) e non è stata una buona scelta, diciamo che su una scala da 1 a 10 il caffè valeva 6.
Ci siamo però tornati per un pranzo veloce e devo dire che, lentezza del servizio a parte, siamo stati veramente bene.
Ci siamo presi una insalata con salmone fresco e una crema di yogurt e io un burritos di verdure di tutto rispetto.
Certo abbiamo speso un pò più che in altri posti, ma che a Playa del Duque tutto sia proporzionalmente più caro lo si intuisce anche dall'esclusività del posto.

Direi che nella media il locale si merita un bell'8 (location 9, food 8, servizio 7) quindi lo consigliamo per chi a bordo spiaggia cerca più di un semplice panino.

• Visitato a Marzo 2012

Malcesine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Che delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Passando da Playa del Duque abbiamo notato questo snack bar per il suo arredamento e visto che erano le 3 del pomeriggio abbiamo deciso di prenderci uno stuzzichino.(2 ciabatte con crudo e formaggio,2 cotto e formaggio e 5 birre).Contando sull'ubicazione del locale, sull'arredamento (bagni stupendi)pensavamo di ordinare prodotti di qualità ,ma appena sono arrivati i piatti abbiamo capito di essere caduti male. Il panino era imbottito di un prosciutto crudo di qualità scadentissima cosi come il cotto;nel piatto vi era inoltre una tazzina con dell'insalata scaduta 3 giorni prima e cosa mai vista delle patatine dei sacchettini da supermercato(la cosa migliore )Mangiamo panino e patate e vista la delusione non ordiniamo neanche il caffe e chiediamo il conto(65 euro) e ce ne andiamo senza nessuna polemica ma non lasciandio mance.Avevamo previsto di andare al ristorante La Nonna anch'esso molto carino ma faceva parte della stessa catena ma dopo questa esperienza ........!!!Ma come si fa a spendere un patrimonio per l'arredamento e pensare di servire simili schifezze?

• Visitato a Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Acanto hanno visto anche

Costa Adeje, Adeje
Costa Adeje, Adeje

Conosci Acanto? Condividi la tua esperienza!