“Gita panoramica”
Recensione di Shogun Boat Trip

Shogun Boat Trip
Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

La guida (Andres) traduce in varie lingue (a seconda dei presenti) purtroppo eravamo gli unici italiani quindi vai di inglese. Tutto divertente con la preparazione di bevande alcoliche tipiche al momento. Solo il mojto era a pagamento (1€ a bicchiere), mentre le altre in abbondanza erano comprese (acqua coca fanta sprite e altro non marchiate).
Il cibo è semplice (polpette, pollo, riso, insalata e banane). Il caffè è solo americano ma in barca ci può stare.
Abbiamo visto le balene pilota non i delfini ma pazienza (il tutto da vicino).
Bagno a largo di Los Gigantes, bellissima location....
Al rientro cercano di venderti solita foto ricordo (2 foto 15€, 4 foto 20€) oppure il dvd ricordo della crociera (29€) senza però essere insistenti. Eravamo gli unici con bimba piccola vista la durata circa 5h.....
Prezzo escursione 35 € grazie ad una agenzia del posto, altrimenti i villaggi raddoppiano il prezzo.
Trasferimento bus dal villaggio al porto compreso nel prezzo.
Ci sono alcuni posti coperti e riparati se avete bimbi od odiate il vento.

Recensito 5 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

È un escursione fuori dal normale. L'equipaggio e la guida sono simpaticissimi. La guida (Andres) traduce in 5 lingue (a seconda dei presenti) tutto. Da ottime spiegazioni e intrattiene in modo ottimo. Tutto diventa uno spettacolo, dal rinfrescarsi con l'acqua al preparare le bevande.
Il cibo è semplice (polpette, pollo, riso, insalata e banane). Le bibite analcoliche sono incluse. Gli alcolici (o cocktel) e la birra vengono venduti al prezzo simbolico di 1€. Il caffè a 0,5€ (ma la guida a noi italiani ha detto non è per italiani). Abbiamo visto un tipo di balena e poi l'emozionantissimo incontro coi delfini (certo noi non ci aspettavamo di vedere ne le balene ne i delfini...sono animali liberi e di certo non puoi dargli appuntamento in mezzo al mare).
Bagno a largo di Los Gigantes, bellissimo, ma non ideale per chi è particolarmente avanti con gli anni o a problemi motori. Noi fatto con bimbi di 5 e 7 anni, stupendo!!! Solo un po un aiuto nella risalita. Capatina per vedere Masca (pensavo meglio)... Al ritorno siesta con ottima musica (niente genere tecno), certo roba allegra e scelta con gusto. Al rientro cercano di venderti solita foto ricordo (2 foto 15€, 4 foto 20€) oppure il dvd ricordo della crociera (35€) ma è normale che ci provino. Che dire, ne vale la pena, consiglio.

Recensito 15 agosto 2014

Con la nostra bambina abbiamo fatto questa crociera per vedere balene e delfini; purtroppo delle balene non ne abbiamo intravista neanche una.
Al largo di los gigantes non abbiamo potuto neanche consentire a nostra figlia di fare il bagno in quanto l'acqua era estremamente sporca, schiumosa e con un gabbiano morto galleggiante. Anche le scalette erano troppo ripide persino per un adulto.

Recensito 11 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto altre minicrociere di questo tipo ma questa è stata sicuramente la peggiore. Musica ad alto volume per tutto il viaggio, l'animatore che non stava mai zitto, la qualità del cibo pessima e per finire la barca ha ormeggiato per fare il bagno nell'acqua più sporca che abbiamo visto in Tenerife

Vedi altre recensioni
Recensito 21 gennaio 2013

E' stata una bella escursione di 5 ore, abbiamo visto un gruppo di balene che abbiamo potuto fotografare ed ammirare.
Niente Delfini ma è stata una esperienza positiva.
Anche se eravamo solo noi 2 italiani, i ragazzi sono stati simpatici e disponibili e riportavano solo per noi i vari commenti dell'escursione.
Unica nota, anzi consiglio, avrei dedicato più tempo ai cetacei.

Gli utenti che hanno visto Shogun Boat Trip hanno visto anche

Conosci Shogun Boat Trip? Condividi la tua esperienza!