“Carne molto buona ”

Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo andati io e la mia compagna eravamo attirarti dalle insegne fuori e dalle foto è la nostra curiosità è stata appagata
Il servizio al tavolo è molto veloce i piatti sono buoni e saporiti la carne è ottima se torniamo a Tenerife ci torniamo di sicuro lo consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.125)

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sembrava uno dei soliti luoghi inganna-turisti, con quelle orribili foto dei piatti che un po' tutti i ristoranti della zona hanno, invece il chuleton de buey era divino! Lo consiglio fortemente ed io stessa ci tornerò con piacere. Ottimo rapporto qualità prezzo almeno per questa pietanza. Se volete mangiare carne è il posto che fa per voi.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mentre passeggiavamo in cerca di un posticino per cenare siamo stati attratti da questo ristorante e soprattutto dall'esposizione della carne che dava l'impressione essere buona. Con noi avevamo una maltesina, ma il gestore ci ha vietato l'ingresso con il cane anche se avevano dato la garanzia sulla dolcezza della stessa.
Abbiamo compreso l'esigenza del titolare e ci siamo recati in questo ristorante il giorno dopo senza la nostra tranquilla maltesina, speranzosi di mangiare un ottima carne.
Come antipasto abbiamo preso un crudo di bresaola, un piatto abbondante e ben presentato ma, anche abbondante era l'olio di marinatura ed il sale grosso, tanto che, da ogni fetta, dovevano avere l'accortezza di raschiare il sale . Come secondo siamo passati direttamente all'attesa carne.
Mio marito ha preso un filetto mentre io un misto di arrosto, in questa maniera abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare gran parte delle loro proposte.
Il filetto non aveva il sapore sperato, uguale ai ristoranti nelle immediate vicinanze, per quanto attiene il misto di arrosto, di saporito aveva solo la salsiccia, meritevole di assaggio, tutto il resto era immangiabile tanto da lasciarlo nel piatto quasi intatto, la differenza tra questo ristorante e gli altri e che qui cucinano la carne sulla brace mentre gli altri sulla piastra ma il sapore e' identico con un'altra differenza qui si paga un po di più.
Nb. Il titolare non ci ha concesso di far entrare il giorno prima la tranquilla cagnolina, ma ha consentito di far fumare gli ospiti, eravamo attorniati di gente che fumava, certo che eravamo seduti all'aperto ma a me risulta che anche all'aperto occorre che ci sia un luogo destinato ai fumatori, mentre i cagnolini tranquilli possono stare.
Ancora una volta i cani vengono discriminati in una Patria che per certi versi è un po avanzata e per altri è un po arretrata.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carne eccezionale consigliatissimo.... andate andate andate è tutto meravigliosamente buono e gustoso!! Cucinato come dio comanda specialmente le costolette di maiale con salsa bbq.... oddio Sto per svenire!!!!

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che sia per una cena, un pranzo, o un cocktail la brasserie è semplicemente eccezionale. Location splendida con vista imperdibile e personale gentilissimo. Grazie, torneremo.

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Brasserie hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife
Playa de las Americas, Tenerife

Playa de Fañabé, Adeje

Conosci Restaurant La Brasserie? Condividi la tua esperienza!