Recensito 2 gennaio 2017

La struttura nel suo complesso non sarebbe male, ma purtroppo è un pò malandata.... Intanto ci hanno sistemato in un seminterrato. Purtroppo i sanitari emanavano cattivo odore. E a dirla tutta non splendeva per pulizia, che secondo me viene fatta in maniera piuttosto sommaria. La cosa positiva è che si trova vicinissimo alla spiaggia ed ai locali e che ha del personale gentile e disponibile. Un punto a favore anche per la piscina, abbastanza carina. Se dovessi tornare a Tenerife cambierei hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la mia compagna per una settimana in questa struttura ad inizio Novembre.
L'ubicazione è ottima in quanto è centrale e vicinissima alla bella spiaggia di Fanabe'. Molto silenziosa, con due belle piscine, un bar-pub e un buon ristorante. Il complesso si presenta gradevole, molto pulito e con personale gentile e professionale. Abbiamo soggiornato in un appartamento costituito da soggiorno con angolo cucina, terrazzo, camera da letto e bagno. Tutti i locali sono ampli, accessoriati di tutto e molto puliti. Il Sunset Harbour è frequentato soprattutto da famiglie e coppie "senior". Sia la Struttura che la località di Costa Adeje sono l'ideale per una vacanza rilassante e tranquilla; non è il massimo invece per giovani coppie, single e amanti della vita notturna vivace.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Personale poco simpatico Wi-Fi a pagamento più di 5 euro... Stanza poco pulita cm letto ad armadio... Mai visto in un hotel, l unica cosa buona vicino alla spiaggia vicina e molti ristoranti e pub nelle vicinanze. Ma comunque lo sconsiglio altamente

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 19 maggio 2015

Meglio di quello che mi aspettassi. Bell'appartamento, comodo per 4 persone adulte e funzionale, letti comodissimi e larghi. Nel contesto interno del Resort belle piscine grandi e di dimensioni diverse, bei colori tutt'intorno. Ottima accoglienza e disponibilita' di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Siamo stati benissimo al secondo piano nel corpo O. Spazio comodo per 4 persone con grande terrazza.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2014

Siamo stati in questo resicence in occasione delle festività di fine anno (2013).
Il primo impatto non è stato proprio positivo in quanto l'appartamento che ci è stato dato aveva un fortissimo odore di vernice dovuta ad una recente manutenzione.
In seguito a questa segnalazione il personale della reception si è prodigato per trovarci un altro appartamento che non avesse problemi. La nuova sistemazione si è rivelata veramente spaziosa, confortevole e dotata di ogni confort. Per "scusarsi" del disagio dovuto al cambio di appartamento, la direzione ci ha offerto una cena nel ristorante del residence. Il Sunset Harbour si trova in ottima posizione, proprio a pochi passi dalla bella spiaggia sabbiosa e dai locali dello shopping. La zona piscina è bella anche se molto affollata. Come in molti altri residence di Tenerife per avrere posti in buona posizione è necessario accaparrarsi i lettini nelle prime ore del mattino. I suddetti lettini sono veramente di qualità e molto confortevoli. Il personale molto gentile e disponibile, l'ottima posizione e il buon raporto qualità prezzo fanno di questo residence uno dei più richesti della zona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia