“Visita”
Recensione di Tropicana Drink & Food

Tropicana Drink & Food
Al n.4 in classifica su 5 Cocktail bar e pub a Costa Adeje
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare da tropicana il cibo ottimo il personale competente è simpatico dei veri professionisti

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile cibo ottimo lo consiglio a tutti quelli che sono in zona e non.Il titolare RICCARDO con la moglie e tutto il personale persone squisite

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato all'esterno di un centro commerciale sembra un semplice bar ma in realtà il cuoco romano esprime il massimo nella cucina italiana, mia figlia ha voluto la pasta al pesto e devo dire che si sente che è fatto in casa!! La cucina italiana che non ti aspetti all'estero, soprattutto se ci arrivi senza saperlo! Piacevole sorpresa, ci torneremo prima di partire e lo consiglio a tutti, qualità ottima e prezzi modici!!

Recensito 28 febbraio 2018

Salve a tutti, esiste cucina e cucina.. dovete provare la differenza. Si sente la qualità dei prodotti e la mano - ovviamente italiana - di chi sà veramente cucinare, come ad esempio gli spaghetti alla Carbonara più buoni che abbia mai mangiato in vita mia... e se le cose meritevoli vanno fatte fino in fondo, allora fatevi portare anche del pane per la Scarpetta.. se poi alla fine terminate con una meravigliosa crepe alla Nutella con palle di gelato al cioccolato sopra.. allora avete capito tutto dalla vita . Consiglio vivamente "chiunque" di andare a mangiare al Tropicana !!

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina eccellente, l'amatriciana era buonissima!!! Ci siamo 'leccati i baffi'!!!! Peccato che partiremo domani, altrimenti saremmo sempre venuti qui in questa settimana. Angelo e Lucia

Gli utenti che hanno visto Tropicana Drink & Food hanno visto anche

Costa Adeje, Adeje

Costa Adeje, Adeje
Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Tropicana Drink & Food? Condividi la tua esperienza!