“La vera pizza”
Recensione di I Gastronauti

I Gastronauti
Al n.8 in classifica su 73 Ristoranti a Lucera
Recensito 31 maggio 2018

Una vera pizza napoletana condita con grande creatività!!! Buonissima. Ottimo anche il servizio e gli antipasti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente ottimo il servizio gentili i camerieri complimenti al pizzaiolo veramente buona prezzo nella norma nel locale non c'è confusione si riesce a parlare senza urlare lo consiglio a chi vuole mangiare una buona pizza in tranquillità

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

La miglior pizza di foggia e provincia ne sono certa ! Almeno una volta al mese ci vado ... buona buona buona

Recensito 2 maggio 2018

Il particolare della pizza è che ha un bordo molto alto raccogliendo tutto al centro il condimento, a dir poco ottima. Unica pecca, il locale, un pò piccolo, ma accogliente ed è situato nel centro storico della città. Da provare!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale il 30 aprile. Prenotazione anticipata.
Locale piccolo ma accogliente. La pizza? Una delle migliori assaggiate fino ad ora!
Servizio veloce. Personale cordiale.

Gli utenti che hanno visto I Gastronauti hanno visto anche

Lucera, Provincia di Foggia

Conosci I Gastronauti? Condividi la tua esperienza!