Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Pessima esperienza”
Recensione di la taverna del lupus

la taverna del lupus
Prenota un tavolo
mar 18/2
20:00
Al n.21 in classifica su 82 Ristoranti a Lucera
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato insieme ad amici in questa pizzeria e purtroppo è stato tutto negativo.
Pizze arrivate dopo 1 ora e mezza dall’ordine ed erano anche bruciate. Peccato perché l’impasto non è male ma bruciate così non sono proprio da presentare. Una pizza era così esagerata la cottura che l’ho fatta cambiare ed è arrivata in altra bruciata. Servizio inoltre era inadeguato visto la tanta gente che c’era nel locale. Un consiglio: cambiate pizzaiolo!!! Sconsiglio questo locale

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Con degli amici decidiamo di andare a mangiare una pizza dall’impasto tipicamente napoletano. Locale carino, non molto grande ma fortemente a tema, infatti ricordava molto Napoli e le sue tipiche pizzerie storiche. Servizio veloce, peccato per la pizza, le mie aspettative, sinceramente, erano molto più alte... impasto anonimo, presentazione abbastanza normale ma la pizza era piena di semola, tutto sommato buona ma non tra le più buone che abbia mai mangiato.
Tra i dessert le proposte molto scialbe, soliti tartufi surgelati.
Il prezzo ci sta... però peccato, davvero peccato!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 gennaio 2020

Difficile esprimere a parole il disappunto che questa sera ci ha pervasi. Carichi di aspettative, perché già venuti l'anno scorso (cibo squisito) siamo rimasti delusissimi da tutto, se non dalle cameriere molto gentili. Ordiniamo corn dog (buoni) e in seguito gli altri ordini. Tutti freddi, arrivati a tempi alterni, quando uno iniziava un altro aveva già finito. Arrivati i club sandwich, due su quattro erano carbonizzati e quindi immaginabili. Inoltre, assaggiando i panini, per gusto e aspetto totalmente inferiori rispetto allo standard dell'anno scorso, questi mancavano di elementi invece descritti nel menù (frittatina di bacon, guacamole). Il sapore era fastidiosissimo, personalmente l'ho sputato, gli altri l'hanno mangiato malvolentieri per lo strano fastidioso sapore. Solo una su due che si sono lamentate è stata rimborsata nonostante la proprietaria avesse chiaramente visto un piatto pieno di pane bruciato e avanzi masticati. Per concludere, prezzo del coperto alto e neppure una scusa.
SCONSIGLIATO
eravamo troppo scossi per fare foto.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Come diverse altre recensioni hanno evidenziato la tendenza è quella di eccedere nella cottura della pizza arrivando al limite del bruciato. Può anche piacere, personalmente credo sia un errore che inficia la indubbia qualità degli ingredienti usati.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il discorso è semplice , o il pizzaiolo ha fretta e aumenta la temperatura del forno,o il forno non lo pulite a dovere con panni umidi. In ogni caso è un peccato perché la qualità della pasta sembra buona, ma così bruciate è disgustoso! Poi 5 su 5 e vedendo le recensioni non è un caso.. quando cambierete il pizzaiolo forse tornerò, per ora bocciati!! Lupus in skifos !

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto la taverna del lupus hanno visto anche

Lucera, Provincia di Foggia

Conosci la taverna del lupus? Condividi la tua esperienza!