“Massimo risultato zero rischi”
Camera privata, 6 bagni, 12 posti letto
Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

giulio73n
Manfredonia, Italia
“Massimo risultato zero rischi”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ambiente accogliente e confortevole massima pulizia ottima colazione. Da sottolineare la gentilezza e soprattutto la professionalità del titolare Alessandro e del suo collaboratore Daniel. Massimo risultato rischio zero.

Data del soggiorno: agosto 2018
rutgiu
Bitonto
“Ottimo B&b da provare”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in questo B&b il 3-4 febbraio 2018. Siamo 4 coppie di amici e tutti siamo dello stesso parere: ottimo b&b, pulitissimo, appena ristrutturato e fornito di tutto. Si trova in un palazzo condominiale vicinissimo al centro di Lucera. Vedendo l'esterno del palazzo non dà l'idea del nuovo che c'è dentro il b&b. Colazione superlativa e cordialità del proprietario assieme al personale. Lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2018
5 feb 2018
grazie di vero cuore.Vi aspetto ancora
Walter M
“Ottimo”
Recensito il 23 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Siamo rimasti davvero contenti!Accoglienza con gentilezza e serietà. Bella camera, accogliente e molto pulita.Colazione tranquilla...davvero se dovessi trovare un lato negativo nn saprei cosa dire.andateci non rimarrete scontenti

Data del soggiorno: novembre 2017
Socrate G
Formigine
“Notte a Lucera.”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Di passaggio.ottimo b&b,pulitissimo,personale gentilissimo.nuovo, camere belle ,silenzioso.Solo la doccia molto stretta e piccolina.Colazione minimale ma essenziale,marmellata fatta in casa eccellente.Prezzo nella norma.

Data del soggiorno: novembre 2017
Angelorom
“Eccezionale ”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato in questa struttura per più notti e sono stato benissimo.. Stanze ben arredate e nuovissime poiché ha aperto ad aprile.. Sempre luminose, ben ordinate, silenziose, comode e pulite. Ottimo anche il servizio colazione effettuato da una ragazza... Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
ant0nella
Locorotondo, Italia
“Bella location”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo diretti a pescara ,abbiamo deciso di fare sosta per cena e pernottare in quel di Lucera,al ristorante il titolare parlando ci faceva sapere di aver aperto un b&b da poco..e per quella sera aveva a disposizione ancora una camera..avendo mangiato da Dio ci siamo fidati anche per la stanza..mai scelta fu' più' felice..ordine pulizia bello l'arredamento e buona colazione..condito con un prezzo finale rapporto qualità'/prezzo ottimo direi..complimenti per tutto..consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
mimmocosi
“perfetto ”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

pulito e arredato con gusto. personale gentile e professionale. ottima colazione. consigliato........

Data del soggiorno: agosto 2017