“Notte a Lucera.”

Formigine
Recensore livello 5
“Notte a Lucera.”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Di passaggio.ottimo b&b,pulitissimo,personale gentilissimo.nuovo, camere belle ,silenzioso.Solo la doccia molto stretta e piccolina.Colazione minimale ma essenziale,marmellata fatta in casa eccellente.Prezzo nella norma.

Data del soggiorno: novembre 2017
Angelorom
Recensore livello 6
“Eccezionale ”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato in questa struttura per più notti e sono stato benissimo.. Stanze ben arredate e nuovissime poiché ha aperto ad aprile.. Sempre luminose, ben ordinate, silenziose, comode e pulite. Ottimo anche il servizio colazione effettuato da una ragazza... Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
ant0nella
Locorotondo, Italia
Recensore livello 4
“Bella location”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo diretti a pescara ,abbiamo deciso di fare sosta per cena e pernottare in quel di Lucera,al ristorante il titolare parlando ci faceva sapere di aver aperto un b&b da poco..e per quella sera aveva a disposizione ancora una camera..avendo mangiato da Dio ci siamo fidati anche per la stanza..mai scelta fu' più' felice..ordine pulizia bello l'arredamento e buona colazione..condito con un prezzo finale rapporto qualità'/prezzo ottimo direi..complimenti per tutto..consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
mimmocosi
Recensore livello 1
“perfetto ”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

pulito e arredato con gusto. personale gentile e professionale. ottima colazione. consigliato........

Data del soggiorno: agosto 2017