“Eccezionale”
Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Angelorom
“Eccezionale ”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato in questa struttura per più notti e sono stato benissimo.. Stanze ben arredate e nuovissime poiché ha aperto ad aprile.. Sempre luminose, ben ordinate, silenziose, comode e pulite. Ottimo anche il servizio colazione effettuato da una ragazza... Consigliatissimo

ant0nella
Locorotondo, Italia
“Bella location”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo diretti a pescara ,abbiamo deciso di fare sosta per cena e pernottare in quel di Lucera,al ristorante il titolare parlando ci faceva sapere di aver aperto un b&b da poco..e per quella sera aveva a disposizione ancora una camera..avendo mangiato da Dio ci siamo fidati anche per la stanza..mai scelta fu' più' felice..ordine pulizia bello l'arredamento e buona colazione..condito con un prezzo finale rapporto qualità'/prezzo ottimo direi..complimenti per tutto..consigliatissimo

mimmocosi
“perfetto ”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

pulito e arredato con gusto. personale gentile e professionale. ottima colazione. consigliato........