Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.420)
Filtra recensioni
1.420 risultati
Valutazione
896
418
48
27
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
896
418
48
27
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.420 recensioni
Recensito 26 ottobre 2016

Bell'albergo, elegante e con tutti i servizi necessari. Un gym bello e completo, bagno turco ( non sauna), piscina e due ottimi ristoranti, uno di cucina orientale e uno Thai.In più un bar a pian terreno per bersi una birra e sentire un po' di musica ( anche dal vivo) . Colazione buona e abbondante, continentale e orientale, c'è di tutto. Personale molto disponibile prezzo più che onesto. Camere belle e spaziose, con tutti i comfort, anche ferro da stiro e bilancia.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Massimo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 febbraio 2016

Hotel Comodo con servizi auto trasporto, camere grandi confortevoli con tutte le comodità Wi-Fi gratuito caffè, te, acqua, giornali gratis tutto ben curato, ottimo per il posto, colazione a buffet volendo anche in camera, ristorante ben servito a richiesta si puo avere una pasta al pomodoro e parmigiano, buffet a mezzogiorno e sera, ci sto ormai da piu di 15 giorni e conoscono i miei gusti, ho una camera fumatori,molto cortesi, veramente consigliato.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Davide V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMRDN, General Manager alle Radisson Blu Hotel Nagpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2016

Caro ospite,

Saluti da Radisson Blu , Nagpur !!!

Grazie per condiscendente e prendendo il tempo per condividere la vostra esperienza meravigliosa al Radisson Blu Nagpur . Siamo entusiasti di vedere che vi siate divertiti ultimo soggiorno in hotel . A nome di tutta la nostra squadra , vi ringraziamo per la vostra attività e speriamo di vedervi presto ogni volta che viaggio ti porta di nuovo alla città .

Cordiali saluti,

Manoj Bali
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMRDN, General Manager alle Radisson Blu Hotel Nagpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMRDN, General Manager alle Radisson Blu Hotel Nagpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMRDN, General Manager alle Radisson Blu Hotel Nagpur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni