Recensioni (1.227)
1.227 risultati
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo! Staff molto accogliente! Situato a pochi metri dal mare (praticamente una traversa) facilmente raggiungibile a piedi! Vicinissimo alla via principale con moltissimi negozietti e locali dove fare compere e godersi un buon cocktail di fronte al mare per una serata in tutta tranquillità. Animazione tutte le sere per adulti e bambini. Moltissime attività durante il giorno anche nella fantastica piscina dove c'è veramente posto per tutti! Durante il giorno in piscina lo staff passa persino cocktail e cioccolatini gratis per tutti! La SPA è piccolina ma ha una grande piscina al coperto riscaldata con accesso gratuito. Il cliente è sempre messo al primo posto e coccolato in tutto! Lo staff c'è la mette tutta per cercare di accontentare sempre ogni desiderio! Ci torneremo sicuramente! È stata una vacanza molto rilassante!

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte come hotel di cortesia per volo cancellato. Bellissimo hotel, personale cortese, molto pulito, camera standard molto grande, colazione molto ricca con centrifughe di frutta fatti al momento, molti dolci e salato.

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo...la struttura è veramente impressionante!!pulitissimo...due piscine:quella interna climatizzata e quella esterna gigante con grande solarium e bar...a 50metri dalla spiaggia (acqua bella e pulita) dove è possibile prendere ombrellone e due sdraio a 15 € al giorno(prezzi fissi comunali pagabili anche con carta direttamente al responsabile che passa sulla spiaggia..)...davanti all'albergo fermata autobus per aereoporto (5€ a tratta) e per palma (1,50 € a tratta)..la sera si puó uscire a piedi sul lungomare pieno di locali ristoranti di tutti i tipi e negozi aperti fino a mezzanotte...personale dell'albergo gentilissimo e disponibile..non si può chiedere altro...rapporto qualità/prezzo eccellente!!

Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza una settimana, che dire l'iberostar cristina è veramente molto bello, camere spaziose moderne comode e sempre pulite, ottima quella con la vista piscina.
Personale sempre disponibile per qualunque info, buffet a pranzo cena e colazione sempre molto ricco e soddisfa ogni tipo di cucina. Piscina grande e ben attrezzata con comodi lettini e ombrelloni.

unica piccola pecca, il prezzo delle bevande è veramente esagerato. Avendo la mezza pensione bisognava pagare per le bibite...
2,50 per un bicchiere di coca cola, 2,50 per una bottiglia piccola di acqua.
Per il resto tutto ok! Consigliatissimo

Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel sotto tutti i punti di vista: camere pulite, arredo bianco e moderno; cibo oltre che abbondante e variegato, veramente buono, detto da una persona piuttosto esigente. Unico neo, bevande a cena escluse dal prezzo del soggiorno. Ci tornerei subito!

Data del soggiorno: giugno 2017