Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso qualche giorno in questo albergo con la mia famiglia.....posto curato, personale solare e competente. Cibo e pulizia ottimi. Lo consiglio vivamente!
Appena esci dall’hotel puoi fare una passeggiata su un lungomare meraviglioso pieno di negozi e supermercati. A 1 km c’è anche l’acquario che è molto carino.
In 15 minuti di macchina puoi raggiungere Palma.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e curato.
Camere ampie e molto luminose.
Colazione e cena abbondanti; consiglio di mangiare più i risotti che la pasta.
Un dettaglio molto importante quando si prenota; la bellissima piscina all’ultimo piano e mostrata sul sito è ad uso esclusivo delle camere situate al 6 e 7 piano.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza una settimana in questo hotel. Le camere personalmente sono belle, pulite, il ristorante con buffet molto ricco, un altro ristorante alla carte. L'unico neo se vogliamo dirlo è che non ha la spiaggia privata, perciò devi pagare dai 20 ai 50 euro al giorno per stare in spiaggia sul lettino... Del resto nulla da dire!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Candida costruzione (quasi) fronte mare , un po' anonima ma comunque gradevole. Personale di reception gentile ,competente , facchinaggio dei bagagli veloce . Colazione decisamente superiore alla media per qualità e varietà come pure decisamente promosso il buffet serale . Purtroppo la piscina è modesta e affossata tra la costruzione dell hotel e altri condomini , i bar sono graziosi ma con una lista di bevande veramente povera . Le camere sono luminose , arredate , in modo funzionale, con letto comodo, nel bagno si sente molto la mancanza del bidet. Unica nota negativa è dovuta al fatto che la camera ,con relativo cambio di asciugamani , viene rifatta una sola volta al giorno e in modo un po' approssimativo ( lenzuola stropicciate con residui della notte precedente come sabbia o bricioline)

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2017

Non si riesce a trovare qualcosa di negativo in quest'hotel meraviglioso; è stato completamente ristrutturato nel 2016. La nostra camera era enorme con un balcone dotato di sdraio e ombrelloni con vista piscina. Il cibo ottimo, sempre vario e con ampia scelta anche per i bimbi. Spiaggia attrezzata e a pagamento, ma questa è la prassi. La sera è possibile fare una passeggiata piacevole e godersi il tramonto.
Posizione ottima piena di negozi di souvenir e locali, a pochi minuti da Palma raggiungibile in autobus con fermata proprio davanti l hotel, lo consiglio ci tornerei subito!!

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia