Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza una settimana in questo hotel. Le camere personalmente sono belle, pulite, il ristorante con buffet molto ricco, un altro ristorante alla carte. L'unico neo se vogliamo dirlo è che non ha la spiaggia privata, perciò devi pagare dai 20 ai 50 euro al giorno per stare in spiaggia sul lettino... Del resto nulla da dire!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Candida costruzione (quasi) fronte mare , un po' anonima ma comunque gradevole. Personale di reception gentile ,competente , facchinaggio dei bagagli veloce . Colazione decisamente superiore alla media per qualità e varietà come pure decisamente promosso il buffet serale . Purtroppo la piscina è modesta e affossata tra la costruzione dell hotel e altri condomini , i bar sono graziosi ma con una lista di bevande veramente povera . Le camere sono luminose , arredate , in modo funzionale, con letto comodo, nel bagno si sente molto la mancanza del bidet. Unica nota negativa è dovuta al fatto che la camera ,con relativo cambio di asciugamani , viene rifatta una sola volta al giorno e in modo un po' approssimativo ( lenzuola stropicciate con residui della notte precedente come sabbia o bricioline)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2017

Non si riesce a trovare qualcosa di negativo in quest'hotel meraviglioso; è stato completamente ristrutturato nel 2016. La nostra camera era enorme con un balcone dotato di sdraio e ombrelloni con vista piscina. Il cibo ottimo, sempre vario e con ampia scelta anche per i bimbi. Spiaggia attrezzata e a pagamento, ma questa è la prassi. La sera è possibile fare una passeggiata piacevole e godersi il tramonto.
Posizione ottima piena di negozi di souvenir e locali, a pochi minuti da Palma raggiungibile in autobus con fermata proprio davanti l hotel, lo consiglio ci tornerei subito!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2016

Ci sono stato questa estate ad agosto,hotel meraviglioso di soli adulti e senza nemmeno un minorenne(top!!)
La camera molto ma molto bella,pulita e confortevole con una favolosa doccia in vetro che dava sul letto matrimoniale,ottima pure la suite che ho visitato.
Cibo perfetto e molto buono devo dire quasi troppo , offrivano aperitivi ogni sera a cena.
Peccato ma non ne sono sicuro che ero l'unico italiano in quella settimana.
Ottima posizione vista mare,comoda la spiaggia da raggiungere a due passi e comodi i negozi e i market sempre aperti di giorno.
Wi-fy gratis in camera e in hotel.
Il personale della hall non sempre perfetto a volte stordito ma fa nulla ero in ferie..
Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Ai piani alti ce una vista migliore.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settembre 2016

Struttura nuovissima, completamente ristrutturata a giugno 2016. Ambiente molto pulito, arredamento curato nel dettaglio, camere molto ampie, bagno meraviglioso. Ristorante al buffet con cibo di alta qualità, personale molto cordiale. Pulizia impeccabile. Posizione ottimale, la città di Palma dista 15-20 minuti in autobus, inoltre il lungomare di Playa de Palma offre numerosi bar e locali.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia