Recensioni (2.334)
2.334 risultati
Recensito il 10 settembre 2018

Il personale si è dimostrato sempre molto cortese e disponibile. Le stanze sono un po' strette ma non si va certo in vacanza per rimanere in camera. Il cibo è vario e saporito. Il wifi è presente in tutto l'albergo, piscine comprese e ristorante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2018

Con mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel dal 23 al 30 agosto. È stato un bellissimo viaggio! Posizione dell'hotel ottima vicino al mare ma lontano dal caos di inglesi e tedeschi ubriachi. Hotel eccellente per tutti i servizi. Avevamo segnalato che era il nostro anniversario di matrimonio e in camera ci hanno fatto trovare torta e spumante! Lo consigliamo vivamente! Ottima posizione dell'hotel per girare Maiorca affittando scooter o macchina. Conoscevamo già la catena Barcelo' per altri nostri viaggi e devo dire che non ci ha deluso neanche questa volta!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018

Ottima struttura , nel cuore della movida ma lontana dal frastuono . Ottimo rapporto qualita/prezzo , pulizia e cortesia del personale . Pranzo e cena mai monotoni ed esposti in maniera molto elegante

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2018

10 super giorni presso questa struttura a meta' strada tra hotel e rosort . Vicinissima all'aeroporto , check inn velocissimo , stanza family pulitissima ed accogliente . Ho letto tantissimi commenti relativi alla chiasso causato da orde di birroni , in realta' tutto cio avviene ma al di fuori delle mura dell hotel . Punto forte e; il cibo , ottimo abbondante servito sempre in maniera elegante nonostante sia un all inclusive . animazione scarsa nonostante la volonta delle due ragazze i mezzi che hanno a disposizione sono in pratica zero . Super servizio bar presso la piscina , molto piu lento e meno piacevole anche se con miglior qualita delle bevande al bar della reception .Unico problema nell' arco della permanenza e'stato un battibecco con uno dipendente della struttura che ha offeso nell arco della serata diversi ospiti , tale problema e' stato sedato dai responsabili in maniera apprezzabile .

Consiglio sulle camere: appartamenti family
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

ottimo albergo da consigliare soprattutto per la sua collocazione fuori dalla "movida" - riposo diurno e notturno eccellente - senz'altro ritorno per un soggiorno vacanziero , ottima la cucina con un occhio di riguardo per celiaci

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici