Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, la camera era spaziosa e pulita alla perfezione; i letti anziché essere un matrimoniale però erano due uniti con lenzuola separate. Per quanto riguarda i pasti la colazione era buona con molta più scelta, però, di cibi salati mentre invece la cena non era niente di particolare ma comunque accettabile. Nel complessso un buon hotel!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2017

Sono stata presso questo Hotel ai primi di agosto; il servizio è ottimo, il personale accogliente e simpaticissimo (oltre che professionale) le camere pulite e gradevoli, i pasti a buffet generosi e vari (per tutti i gusti). La posizione poi ottima: praticamente sulla spiaggia e sul Corso dove erano presenti negozi, ristoranti e ogni luogo di intrattenimento serale. Fermata di autobus di linea all'uscita dell'hotel permettono di raggiungere ogni luogo da visitare con facilità e senza essere costretti a prendere il taxi; per fino per recarsi in aeroporto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 agosto 2017

Ho soggiornato dal 24/8 al 31/8/2017.
Vado spesso in hotel della catena Riu ed ho trovato , come sempre, un ambiente pulito e una grande gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Il buffet serale era abbastanza vario ma piuttosto carente nel pesce. Ottima la prima colazione. L'hotel è comodo per raggiungere la spiaggia ma situato nel punto di concentrazione di orde di tedeschi sempre ubriachi e schiamazzanti fino alle prime ore del mattino. Le camere sono insonorizzate discretamente ma il rumore, la musica e i canti degli ubriachi si sentono in sottofondo.

Consiglio sulle camere: Ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato in questo hotel dal 10 al 17 agosto in una stanza fronte mare. E' un ottimo hotel, ben organizzato e pulito. Inoltre, il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta di informazioni. Dispone di sala da pranzo dove vengono servite colazione e cena a buffet. Per quanto riguarda la cena, vi sono serate con cena internazionale e serate con cene tematiche (Italiana, Spagnola, ecc). Dispone di una piscina tranquilla. Hotel fronte mare e molto comodo per il raggiungimento di aeroporto e città. L'unica pecca è che si trova a ridosso della principale via di locali Tedeschi per cui la sera è molto trafficata e rumorosa. A parte questo piccolo particolare consiglio questo hotel per trascorrere una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere fronte mare, sono le più tranquille.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato a pochi passi da spiagge, locali e tutti i servizi utili x la vacanza. Personale molto disponibile e gentile. Colazione e cena con un ricco e vario buffet. Ci siamo trovati benissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia