Recensito il 17 ottobre 2017

Sono stata presso questo Hotel ai primi di agosto; il servizio è ottimo, il personale accogliente e simpaticissimo (oltre che professionale) le camere pulite e gradevoli, i pasti a buffet generosi e vari (per tutti i gusti). La posizione poi ottima: praticamente sulla spiaggia e sul Corso dove erano presenti negozi, ristoranti e ogni luogo di intrattenimento serale. Fermata di autobus di linea all'uscita dell'hotel permettono di raggiungere ogni luogo da visitare con facilità e senza essere costretti a prendere il taxi; per fino per recarsi in aeroporto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2017

Ho soggiornato dal 24/8 al 31/8/2017.
Vado spesso in hotel della catena Riu ed ho trovato , come sempre, un ambiente pulito e una grande gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Il buffet serale era abbastanza vario ma piuttosto carente nel pesce. Ottima la prima colazione. L'hotel è comodo per raggiungere la spiaggia ma situato nel punto di concentrazione di orde di tedeschi sempre ubriachi e schiamazzanti fino alle prime ore del mattino. Le camere sono insonorizzate discretamente ma il rumore, la musica e i canti degli ubriachi si sentono in sottofondo.

Consiglio sulle camere: Ai piani superiori
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato in questo hotel dal 10 al 17 agosto in una stanza fronte mare. E' un ottimo hotel, ben organizzato e pulito. Inoltre, il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta di informazioni. Dispone di sala da pranzo dove vengono servite colazione e cena a buffet. Per quanto riguarda la cena, vi sono serate con cena internazionale e serate con cene tematiche (Italiana, Spagnola, ecc). Dispone di una piscina tranquilla. Hotel fronte mare e molto comodo per il raggiungimento di aeroporto e città. L'unica pecca è che si trova a ridosso della principale via di locali Tedeschi per cui la sera è molto trafficata e rumorosa. A parte questo piccolo particolare consiglio questo hotel per trascorrere una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere fronte mare, sono le più tranquille.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato a pochi passi da spiagge, locali e tutti i servizi utili x la vacanza. Personale molto disponibile e gentile. Colazione e cena con un ricco e vario buffet. Ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2014

Hotel rinnovato da poco,meraviglioso tutto, camere confortevoli,completo di tutto, piscina e fronte playa, il personale e' gentilissimo, dalla Reception al bar, le cameriere e i personale del ristorante. Ho chiesto il cambio camera per una visuale migliore e mi hanno subito accontentato facendmi passare un soggiorno di una settimana indimenticabile. Tutti sono stati cordialissimi in tutto. Grazie
Ritornero' solamente qui perche' conosco Palma benissimo in quanto ho vissuto li.
Unica pecca entra luce al mattino, basterebbe mettere delle tende oscuranti!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo