Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo e in ottima posizione, vicino al mare e alle comodità, in una zona sia tranquilla che movimentata. Cucina buonissima e internazionale, quasi troppo tedesca. Infatti l'hotel è invaso da tedeschi. Noi eravamo due giovani e siamo stai benissimo, non lo consiglio a chi cerca la pace o alle famiglie. Bisogna mettere in conto che avendo all inclusive spesso ci sono ragazzi ubriachi. Nel complesso, rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritornerei. Staff gentilissimo e molto disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello camere comode, buona la ristorazione di tipo continentale da citare la paella molto buona e i tanti dolci che c'erano sia a pranzo che a cena.
La spiaggia di platja de palma non è distante dall'hotel e anche la fermata degli autobus che portano al centro di Palma è a 150 mt dall'hotel. Davvero bello poi l'isola è stupenda!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile, un all inclusive reale in una posizione ottima, vicino al mare, al noleggio bici, ai negozi con una piscina in mezzo alla pineta. Abbiamo mangiato benissimo ed il bere era incluso a qualsiasi ora del giorno. Tutti molto carini e disponibili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Ottimo hotel tutto incluso vicino i mezzi pubblici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 settembre 2015

siamo stati veramente bene in questo hotel abbiamo passato una settimana all'insegna del buon cibo relax e del buon sano divertimento..camere carine e spaziose cibo abbondante e buono con molta cortesia e simpatia dei baristi che ci versavano da bere..abbasatnza vicino al mare e alle discoteche del centro cmq ben collegato..da tornarci sicuramente...

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 giugno 2015

Molto vicino alla spiaggia ma la struttura è un po vecchiotta. probabilmente è perfetto per giovani che vanno a Palma solo per la notte e per i locali.
Chi vuole fare un giro in questa isola incantevole propongo di fare base a nord a port Alcudia

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia