Recensito il 19 luglio 2018

L'hotel Riu Bravo, situato nel bel mezzo della baia di Palma tra Can Pastilla ed El Arenal, accoglie i suoi clienti con un prosecco di benvenuto e li coccola con mille attenzioni, grazie a un personale sorridente e sempre disponibile nell'arco di tutta la giornata (recepiton, bar, ristoranti). Una vera oasi con piscine e vasche per idromassaggi nella quale è facile rifugiarsi per sottrarsi alle orde di giovani vociferanti, perlopiù tedeschi, intruppati con identiche magliette, birre in mano dalla mattina e secchi di sangria (?) con lunghe cannucce. Ottimo e veloce il servizio di autobus che collegano la spiaggia a Palma, dove alla bellezza del centro e del porto si associa una calma quasi paradisiaca.

Consiglio sulle camere: Meglio piani alti
Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che vado in Spagna, albergo semplicemente magnifico,vicino alla spiaggia pulito, belle le piscine, pranzo e cena a buffet veramente ottimo. C è anche la possibilità di effettuare la cena a tema spagnolo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2018

Già a partire dall'accoglienza e dalla prima impressione della struttura siamo rimaste soddisfatte e così è stato per tutta la vacanza. Cibo e bevande a volontà a qualsiasi ora (noi avevamo l'opzione all inclusive), camera grande e con arredamento moderno (la doccia è stupenda!), ambienti dell'hotel molto ampi e sempre puliti e profumati, staff simpatico e super disponibile. Come molti hanno scritto, il 90% della clientela è di nazionalità tedesca, ma per noi non è stato un problema e, anzi, li abbiamo trovati abbastanza discreti (spesso gli italiani sono decisamente più invadenti). Se proprio dovessi trovare un aspetto negativo, che però non dipende assolutamente dall'hotel, è la zona al di fuori della struttura: di sera è davvero fuori controllo, con tedeschi ubriachi in ogni angolo. Però ci si può sempre spostare con il bus: la fermata è proprio dietro l'angolo e in circa 20/25 minuti si arriva a Palma. Per il resto, la vacanza è stata bellissima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo fantastico Resort per un weekend lungo a inizio luglio, ed è stato tutto perfetto nel vero senso della parola. Alloggiavamo in una suite con vista mare(anche se parziale essendo in seconda fila);il complesso è molto elegante come da tradizione della famosa catena, e il personale più che professionale, quasi al limite dell’impeccabile. Ottima la pulizia delle camere. Cibo di qualità superiore per tutti i pasti, soprattutto la cena. Consiglio vivamente di provare il ristorante alla carta spagnolo che oltre a delle fantastiche tapas, propone un piatto gourmet a scelta.
Consigliatissimo il bar sommerso in una piscina, dove si può meravigliosamente sorseggiare un cocktail seduto su sgabelli posizionati sott’acqua.
Metto 4 stelle solo per la presenza “ingombrante” di branchi di giovani tedeschi ubriachi.
Da tornarci comunque!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2018

veramente da provare buon cibo buone strutture piscine , molti spazi personale sempre con il sorriso veramente consigliato a due passi dal mare si trova a playa de palma hotel all inclusive credetemi non la finirete di mangiare e i bere

Consiglio sulle camere: periodo giugno non avrete problemi di sorta
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia