Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che vado in Spagna, albergo semplicemente magnifico,vicino alla spiaggia pulito, belle le piscine, pranzo e cena a buffet veramente ottimo. C è anche la possibilità di effettuare la cena a tema spagnolo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2018

Già a partire dall'accoglienza e dalla prima impressione della struttura siamo rimaste soddisfatte e così è stato per tutta la vacanza. Cibo e bevande a volontà a qualsiasi ora (noi avevamo l'opzione all inclusive), camera grande e con arredamento moderno (la doccia è stupenda!), ambienti dell'hotel molto ampi e sempre puliti e profumati, staff simpatico e super disponibile. Come molti hanno scritto, il 90% della clientela è di nazionalità tedesca, ma per noi non è stato un problema e, anzi, li abbiamo trovati abbastanza discreti (spesso gli italiani sono decisamente più invadenti). Se proprio dovessi trovare un aspetto negativo, che però non dipende assolutamente dall'hotel, è la zona al di fuori della struttura: di sera è davvero fuori controllo, con tedeschi ubriachi in ogni angolo. Però ci si può sempre spostare con il bus: la fermata è proprio dietro l'angolo e in circa 20/25 minuti si arriva a Palma. Per il resto, la vacanza è stata bellissima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo fantastico Resort per un weekend lungo a inizio luglio, ed è stato tutto perfetto nel vero senso della parola. Alloggiavamo in una suite con vista mare(anche se parziale essendo in seconda fila);il complesso è molto elegante come da tradizione della famosa catena, e il personale più che professionale, quasi al limite dell’impeccabile. Ottima la pulizia delle camere. Cibo di qualità superiore per tutti i pasti, soprattutto la cena. Consiglio vivamente di provare il ristorante alla carta spagnolo che oltre a delle fantastiche tapas, propone un piatto gourmet a scelta.
Consigliatissimo il bar sommerso in una piscina, dove si può meravigliosamente sorseggiare un cocktail seduto su sgabelli posizionati sott’acqua.
Metto 4 stelle solo per la presenza “ingombrante” di branchi di giovani tedeschi ubriachi.
Da tornarci comunque!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2018

veramente da provare buon cibo buone strutture piscine , molti spazi personale sempre con il sorriso veramente consigliato a due passi dal mare si trova a playa de palma hotel all inclusive credetemi non la finirete di mangiare e i bere

Consiglio sulle camere: periodo giugno non avrete problemi di sorta
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2018

Sono stata io e mio marito circa 1 mese fa in questo hotel e devo dire che merita un soggiorno in quanto ha delle caratteristiche che possono soddisfare le esigenze dell'ospite. E' vero che è un 4 stelle ma le merita ampiamente.
Ad esempio le stanze sono abbastanza grandi e con un letto molto confortevole. Bagno con una doccia ampissima.
Arredamento nuovo. La reception si presenta molto bene come il personale sempre attento alle tue richieste e rapido nel soddisfarle. le tue richieste. L'area giardino e piscina sono ben tenute anche se non c'è tanto spazio e i lettini sono molto vicini ma io personalmente sono sempre sta in spiaggia. Ma vi sono 2 piscine di cui una per fare una bella nuotata e una con bar all'interno.
Per quanto riguarda il ristorante il buffet è ben fornito e di qualità e non rimangono mai vassoi vuoti, i camerieri prontamente portano altro cibo. Buona la varietà degli alimenti, colazioni soprattutto per ospiti nord europei (che la fanno da padrone, pochi italiani) ma quando si è in vacanza si può anche variare la nostra solita colazione e provare anche una colazione salata visto le enormi scelte di abbinamento.
Nota negativa il pesce era sempre presente pranzo e cena ma a mio avviso potrebbero anche 1 o 2 volte alla settimana cucinare pesce alla griglia anzichè il solito pesce cotto in umido ma è tipico in quasi tutti gli hotel. Comunque ripeto è un hotel di buon livello e ritornerò sicuramente. Buona la posizione a due passi dalla spiaggia. Inoltre è uno dei pochi hotel che nella zona, nella tariffa è tutto incluso anche le bevande..

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia