“vacanza stupenda!”
Recensione di HM Tropical

HM Tropical
Classificato al n.15 di 78 hotel a Playa de Palma
Recensito 19 settembre 2010

La camera era spaziosa, con un bel balconcino (ci è capitata una stanza vista mare ed era un bel colpo d'occhio!), l'albergo aveva tutto quello che serviva (compresi due ascensori, che non è male visto che eravamo al 4° piano...), il ristorante non aveva una scelta infinita, ma comunque sempre diversa ogni sera, la cucina ci è piaciuta (hanno mangiato perfino le bambine...), l'animazione era simpatica e non invadente, il personale gentilissimo. La piscina sempre pulita, controllata ogni mattina dal personale, grande e dotata di spazio per adulti e per bambini (c'era presente sempre un bagnino).

La posizione assolutamente fantastica, vicina a qualsiasi locale, bici noleggio, negozi, autobus ecc, e a due passi (quattro per le bambine) dalla spiaggia, molto spaziosa, il mare era bellissimo (acqua limpida e blu).

Cosa dire di più? Noi siamo andati benissimo, e alla prima occasione ci torneremo volentieri!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 luglio 2010

Questo hotel sembra un 4 stelle: pulizia, cortesia, e soprattutto cucina italiana!!!
Ha una piscina bellissima, di fronte al mare. L' animazione è esclusivamente italiana. Nelle immediate vicinanze ci sono supermarket, negozi di souvenirs, locali e quant'altro. Dista dall'aereoporto solo 10 minuti.Insomma vale la pena di prenotare presso questa struttura

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2010

Dopo due anni sul Mar Rosso (Sharm e Marsa Alam ) quest’anno la nostra scelta e’ ricaduta su Palma di Maiorca con InViaggi. Sono partito un po’ preoccupato per le recensioni che avevo letto su questo Hotel. Spero che i miei commenti possano essere d’aiuto a qualcuno. Il posto e’ abbastanza tranquillo ma c’e’ di tutto e le localita’ piu’ frequentate sono facilmente raggiungibili. Con l’autobus di linea si raggiunge in 20 minuti Palma che e’ stupenda sia di giorno che di notte e l’altra localita’ in direzione opposta, S’Arenal, dove non ho mai visto una simile concentrazione di hotels ma anche di giovanissimi tedeschi ubriachi (c’erano anche spagnoli che facevano il gioco delle 3 carte). La spiaggia di fronte all’hotel e’ senza dubbio una delle piu’ belle che abbia mai visto, il mare e’ buono al mattino, ma torbido nel pomeriggio almeno a luglio. Consiglio l’escursione alla spiaggia di Es Trenc a 40 km dal Playa de Palma dove tra spiaggia di sabbia bianca e mare turchese sembra davvero di essere ai Caraibi ma attenti al sole. L’hotel e’ molto piccolo anche se ha 5 piani, pulito, con una bella piscina a due passi dalla spiaggia, con personale simpatico e gentile; si mangia bene ma cibo sempre uguale. Riguardo all’animazione erano tutti giovani alle prime esperienze ma organizzati e di ottima compagnia. Non ricordo Mini-club gestiti meglio. Lo consiglierei a tutti !!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2010

Mi dispiace iniziare la mia avventura qui su trip advisor scrivendo un parere negativo su una struttura ma non posso fare altrimenti... Il tropical di bello ha solo il fatto di essere praticamente fronte spiaggia ma per tutto il resto lascia molto a desiderare...
Stanzette spartane con lenzuola stra-usate, cuscini inesistenti,bagni anti diluviani,polvere ovunque...il cibo era discreto ma comunque per quanto pagato mi aspettavo molto di meglio.Non tornerò mai più a Palma perchè per avere un lungomare e qualche localino posso rimanere anche qui a Salerno(almeno mi evito i tedeschi ubriachi che sbucano come funghi ad ogni angolo dello strada)ma casomai dovessi fare questa pazzia di certo non soggiornerò più al tropical!

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2009

Una buona struttura in cui non manca quasi niente.
Camera essenziale e tutte con vista mare totale o parziale
Si trova a playa de palma a pochi minuti dall'aereoporto di Palma.
Dirrettamente sul lungomare tra Can'pastilla e al arenal
Mi è tanto piaciuto l'accoglienza,la cucina in cui si mangia + che bene,l'animazione buona,insomma sicuramente ci tornero'.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2009

Il Tropical lascia molto a desiderare.
Ha pretese di 4 stelle ma in realtà è tutto poco curato, in particolare:
- pulizia del bagno in camera approssimativa
- biancheria inadeguata (le lenzuola sono corte, i cuscini ridicoli)
- il buffet ha molto cibo surgelato (mai mangiato pesce fresco in una settimana) e fanno molti miscugli per recuperare gli avanzi
- animazione volenterosa ma impreparata
In sintesi: Maiorca merita di essere visitata ma non in quest'albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2009

Io ho dedicato la vacanza al relax ma l'isola era comunque piena di locali notturni e tanto altro divertimento...

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa de Palma
HM Gran Fiesta
1.717 recensioni
Iberostar Bahia de Palma
Iberostar Bahia de Palma
N. 6 di 78 a Playa de Palma

Conosci HM Tropical? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HM Tropical

Indirizzo: Calle Marbella 16, 07610 Playa de Palma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Palma
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Playa de Palma
N. 9 hotel sulla spiaggia a Playa de Palma
N. 15 hotel di lusso a Playa de Palma
Fascia prezzo: 69 € - 1.035 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — HM Tropical 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HM Tropical. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tropical Maiorca
Tropical Playa De Palma