Hotel Negresco(Playa de Palma)
207 USD
199 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 231 USD a notte.

Iberostar Bahia de Palma(Playa de Palma)
Prenota ora, paga quando soggiorni
300 USD
292 USD
  • Piscina
Iberostar Cristina(Playa de Palma)
Prenota ora, paga quando soggiorni
367 USD
313 USD
  • Parch. gratis
Iberostar Playa de Palma(Playa de Palma)
487 USD
381 USD
  • Piscina
Hotel Pure Salt Garonda(Playa de Palma)
320 USD
283 USD
  • Piscina
THB El Cid(Playa de Palma)
236 USD
216 USD
  • Parch. gratis
HM Tropical(Playa de Palma)
256 USD
223 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 258 USD a notte.

Hotel Pamplona(Playa de Palma)
237 USD
207 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Caballero Hotel(Playa de Palma)
214 USD
191 USD
  • Sulla spiaggia
Occidental Playa de Palma(Playa de Palma)
1.056 USD
Barcelo.com
Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Son stato in vacanza qualche giorno, e ho trovato la struttura carina comoda e pulita. Il fatto di acer un appartamento col servizio di un hotel é vantaggioso. Cordiali alla reception e sempre disponibili.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014

La posizione buona, il quartiere e l'albergo non certo adatti a chi almeno 7 ore per notte le vorrebbe dormire. Festini nelle stanze fino a notte fonda, battaglie con fucili ad acqua nei corridoi alle 4 di mattina senza che nessuno dell' hotel sia intervenuto. In viaggio con i miei figli (23 e 18 anni) per errore di prenotazione dell'albergo, la prima notte siamo stati schiaffati al Perù Playa (camera di 8 mq. sottostrada, senza aria condizionata ma con ventilatori a noleggio, finestra da tenere chiusa tutta la notte, su consiglio della proprietaria, perchè i vicini saturi di alcool altrimenti entravano); i restanti 6 giorni abbiamo visto rifarci e pulirci la camera solo due volte e senza cambio di asciugamani che puntualmente dovevamo richiedere al rientro la sera. Wireless carissima e personale alla reception assente per la maggior parte del giorno. Da cancellare.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio proprio l'Hotel
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci siamo stati a luglio 2014. Tralasciando che la zona circostante è esclusivamente organizzata per accogliere il turista tedesco il resto è davvero apprezzabile. La posizione è ottimale per raggiungere Palma che dista soli 40 minuti con il bus e per organizzare qualsivoglia escursione grazie alla miriade di agenzie di noleggio auto e organizzazione tour (spiaggia di Es Trenc a 40 minuti), inoltre anche la spiaggia davanti all'albergo non è niente male. La stanza è enorme, il costo davvero modico e forse solo il personale è un po' sotto la media. Consiglio a chiunque voglia visitare l'isola.

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 24 settembre 2013

Posizione ottima. Consiglio gli appartamenti fronte mare. pulizia pessima purtroppo. Supermercato a 3mt di distanza e spiaggia di fronte all'hotel. Se noleggiate la macchina non troverete parcheggio facilmente.Personale molto cordiale.

Consiglio sulle camere: posizione ottima e personale molto disponibile e gentile . Purtroppo la pulizia degli alloggi e' scarsissima e lascia molto a desiderare. se noleggiate la macchina non troverete parcheggio tanto facilmente. Comunque, supermercato a 3mt e spiaggia di fronte agli appartamenti. Consiglio gli appartamenti fronte mare.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2013

Struttura in buona posizione, vicinissimo al lungomare ai tanti locali e negozi.
Monolocale perfetto con angolo cottura che puo' essere utile.
Rinnovato di recente. Personale che si presta , giovane e cordiale ma non sanno una parola di italiano. Unico neo: La pulizia delle camere non è proprio eccezzionale ma del resto in Spagna si sa. Preso ad una tariffa stracciata last minute va piu' che bene. Lo consiglio per viaggiatori adulti ma non per bambini.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia