“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartamento Relax

rosalba s
Faenza, Italia
“Eccellente”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Piacevole soggiorno in questo appartamento dotato di tutto e di più. Solari, creme all'Aole teli mare, ombrellone bagnoschiuma e shampoo. La cucina è fornita di microonde lavatrice frigo e utensili. Tutto pulito e ordinato. Joan e Anna gentilissimi sono disponibili a qualsiasi richiesta. E' la seconda volta che torno e se tornerò a Lanzarote se possibile sarà qui. Ciao Joan grazie di tutto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 50-64
G6621KWal
Napoli, Italia
“Perfetto”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho alloggiato in questo appartamento con la mia ragazza per 2 notti.
Posizione ottima: dieci minuti dal porto e dalla zona di tutti i ristoranti, ma nonostante ciò, davvero silenziona durante la notte. Comodo per visitare l'isola qualora si fitta la macchina.
La struttura è tenuta bene, molto spaziosa e pulita. Dispone di fornello, stoviglie e frigo. Il proprietario, gentile e disponibile per qualsiasi richiesta o dubbio. Ti accoglie con delle birre e acqua.
Da sottolineare la possibilità di aver potuto fare il check-out nel pomeriggio gratuitamente, cosa davvero comoda per noi dato che avevamo la nave per Fuerteventura alle ore 19.
Il rapporto qualità/prezzo è molto più che favorevole considerando quello che abbiamo speso per soggiornare qui.
Se state progettando una vacanza a Lanzarote, prendete in considerazione questa struttura, non credo che ve ne pentirete della scelta.
Consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Kate16288
Bergamo, Italia
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana presso questo appartamento,la posizione era comodissima,distante dieci minuti a piedi dal centro di puerto del Carmen e in posizione strategica per visitare l'isola. La casa,pulitissima e di design moderno,è dotata di ogni comfort. Joan è stato disponibilissimo comunicando con noi su WhatsApp sia prima dell'arrivo che durante il soggiorno, dandoci tutte le indicazioni su cosa visitare e dove andare a mangiare. Ci ha anche accolto con del buon vino locale! Residence consigliatissimo, grazie mille Joan!

Data del soggiorno: agosto 2017
gufotrist
“La perfezione e' di casa!”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento eccellente, sotto tutti i punti di vista.
Devo sinceramente dire che johan ha reso eccellente la nostra permanenza....
Di solito non scrivo parole di elogio per il proprietario, ma questa volta farò un'eccezione, perché MAI, e dico MAI, (pur avendo viaggiato moltissimo) ho trovato un proprietario così gentile, disponibile e perfettamente in gamba!
Mi sono sentito veramente coccolato... E nessuno mi aveva mai fatto sentire così...
Ogni mia richiesta e' stata soddisfatta, e vi garantisco che ho chiesto di tutto!
Non posso che dire GRAZIE a johan.
Vorrei sottolineare con piacere due cose:
-ho avuto la possibilità di fare il check out alle 19 GRATUITAMENTE
-Ho richiesto un cambio asciugamani aggiuntivo e, o,tre a riceverò pressoché immediato, mi è stato fatto anche un servizio di pulizia aggiuntivo a titolo totalmente gratuito.

Insomma, difficile chiedere di più.
Per i più pretenziosi descrivo più nel dettaglio l'appartamento.
Casa molto spaziosa al pian terreno, presente piccola veranda con tavolo sedie e stendino, Presente una grande piscina (che non abbiamo utilizzato).
L'appartamento internamente e' grande, comodo e molto ben arredato. Presenti anche molti piacevoli soprammobili e quadri.
Cucina grande, attrezzata è molto comoda.
Sottolineo come in cucina siano presenti i beni di prima necessità (sale, pepe, the, bollitore, caffè).
Presente lavatrice utilizzabile e ben funzionante.
Bagno con doccia molto grande, e ottime asciugamani. Il bagno ha anche un ottimo sapone per le mani ed è fornito di tutti i vari shampoo e bagnoschiuma.
La camera e' molto vasta, con una finestra da dove entra una piacevole aria.
Sottolineo come a disposizione degli ospiti siano anche i teli mare, i Racchettoni, moltissime tipologie di creme solari.
Johan fornisce anche il servizio di stampa delle carte d'imbarco (sempre gratuitamente).
La posizione e' ottima, al centro ma non troppo.... Il che garantisce sia il poter andare a piedi al mare o al centro (5 minuti a piedi, ma la strada al ritorno e' in salita) sia il poter trovare parcheggio davanti l'appartamento (al centro sarebbe impossibile).
Vicinissimi tutti i supermercati, compreso uno che chiude tutti i giorni (compresa domenica) alle 22.
Aggiungo che la spiaggia di puerto del Carmen e' una delle spiaggie più belle dell'isola... Quindi se il vostro dubbio e' sulla posizione nell'isola dove alloggiare, scegliete senza dubbio apartamentos relax! È' comodissimo per tutto, per girare le isole, per il mare, per la zona vulcanica, per i collegamenti.
Non c'è nulla di negativo... Tutto ci ha soddisfatto abbondantemente.
Per i più pignoli sottolineo solo che il bagno non ha né la ventola ne la finestra.

Data del soggiorno: luglio 2017
rosalba s
Faenza, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito e dotato di ogni confort. Forno, televisore microonde asciugacapelli lavatrice wifi. Frigorifero con acqua minerale birra e come gesto di benvenuto una bottiglia di ottimo vino locale. Proprietario premuroso gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Ha fornito anche le creme solari e asciugamani da piscina. Spero di poter tornare a Lanzarote e se è possibile sarà da Joan.

Data del soggiorno: aprile 2017
criscros7
pavia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è perfetto! Ottima posizione a un passo da supermercati e a 10 minuti dal centro. Parcheggio davanti. Pulito, dotato di tutto: micronde, forno, phon, frigor fornito di birra e acqua, comodo armadio dove a sorpresa abbiamo trovato asciugamani da spiaggia e crema solare, wi-fi che funziona!!! Piccola veranda con tavolino e stendino. C'è anche una graziosa piscina con lettini! Joan è un perfetto padrone di casa gentilissimo, disponibile per ogni informazione! Insomma lo consiglio per una perfetta vacanza in questa splendida isola che mi ha rapito il cuore!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 35-49
Denise_Ag
Castiglion Fiorentino, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ben arredato con mobili moderni, molto funzionale la cucina, grande e con tutti gli accessori... Wi-fi privata che funziona benissimo!!! Proprietario gentile e simpatico, pronto a rispondere ad ogni tua richiesta... Dieci minuti a piedi dal centro e dal porto, che dire di più, quando tornerò a Lanzarote ritornerò qui al 100%, non potevo trovare di meglio!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze