Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pulizia ottima, staff disponibile. Struttura un po' datata, ma ben tenuta. Lo spazio piscina è carino, ma da tenere presente che l'acqua non è riscaldata. Gli appartamenti sono basic, ma sufficientemente attrezzati per un soggiorno di una settimana. Unico neo: Non esistono letti matrimoniali. Per quanto riguarda la posizione, é da tenere presente che per arrivare alla spiaggia c'è una passeggiata di 10 minuti, quindi non adatta a chi cerca re

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018

ottimi appartamenti in posizione perfetta, spaziosi e ben riforniti,camera da letto, con un armadio capiente, bagno attrezzato(manca il phon)e bel soggiorno con divano, tv e angolo cottura ... bella zona piscina
parcheggio vicinissimo e con una bella passeggiata si arriva in centro...sala comune per attività, macchine distributrici bibite e snack,personale veramente gentile, ufficio informazioni con cartine, mappe, escursioni...
Puerto del Carmen, è vivacissima, molti pub e locali e ristoranti, ottimo lungomare ombreggiato da bellissime palme, e spiaggia spaziosa...promosso!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
ApartamentosTisalaya, Director de Recepción alle Apartamentos Tisalaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Caro ospite,
Grazie mille per le tue belle parole! Cerchiamo di fare il miglior soggiorno possibile per i nostri clienti, facendoli sentire a casa. Quindi siamo molto felici di leggere che sei stato felice con noi.
Speriamo di rivederti presto con noi.
Un cordiale saluto

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Appartamento grande, pulito e con tutto in ordine. Cucina con tutto il necessario forno e piastre. Letti comodi. Unico neo mancanza di insonorizzazione. Consiglio dei semplici feltrini sotto le sedie. Tutto perfetto il resto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro di Puerto del Carmen e con un bel parcheggio in zona direi che é il posto ideale per le vostre vacanze. Alloggi con cucinino, sala e camera da letto...se avete la fortuna di stare negli alloggi sopra avrete a disposizione anche un ampio balcone dove poter pranzare o far colazione...pulito e con tutto il pentolame necessario.Andateci, anche per famiglie con bimbi

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ApartamentosTisalaya, Ayudante de Recepcion alle Apartamentos Tisalaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017

Buona notte caro micro ospiti 8888.

Innanzitutto, vorremmo ringraziarvi per la tua fiducia in noi come destinazione turistica.
Siamo molto orgogliosi di aver apprezzato la nostra fantastica vista sul balcone, gli utensili da cucina e la nostra vicinanza ai parcheggi.

Presto avremo posti auto gratuiti per i nostri ospiti di fronte al nostro complesso.

Speriamo di vederti nuovamente nella nostra struttura e che tutto sia a tuo piacimento.
  Appartamento Team Tisalaya.

Recensito 2 agosto 2017

Noi siamo rimasti più che soddisfatti. All'arrivo abbiamo trovato l'appartamento pulitissimo, le pulizie di ripasso un pò più approssimative , ma al livello di altre strutture anche più "quotate". Utensili cucina un pò giusti, mancano bollitore e tostapane, ma c'è il microonde. Zona piscina molto ampia . Posizione per noi perfetta lontano dalla confusione e vicino alla strada esterna. Per chi ama le passeggiate lungomare si arriva in 6/7 minuti sull' Avenida. E' vero che avrebbe bisogno di una rinnovata nell'arredamento , ma è in linea con ciò che si paga.
Io ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ApartamentosTisalaya, Ayudante de Recepción alle Apartamentos Tisalaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017

Buona sera caro ospite grazioso ,.

Vogliamo informarLa che per settimane abbiamo realizzato molte riforme per migliorare il nostro complesso come una bella illuminazione nella nostra piscina e alcuni dettagli per i nostri clienti sia arrivando che tornando.
stiamo lavorando anche sull'illuminazione e sulla modernizzazione e abbiamo anche un po 'di gimasio.

Successivamente avremo posti auto gratuiti per i nostri clienti di fronte al nostro complesso, oltre al grande numero di piazze già esistenti in strada.

Per quanto riguarda gli appartamenti abbiamo fatto piccole sistemazioni per quanto possibile dall'alta occupazione.

Appartamento Team Tisalaya.