“Da migliorare”

La Penita Apartments
Classificato al n.8 di 91 hotel a Puerto Del Carmen
Recensito 5 giugno 2017

Buona la posizione.
Ma camere, bagno e struttura vecchiotta che dà l'idea di sporco nonostante venga pulita ogni giorno (non so con quale attenzione però). Avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Inoltre l'acqua calda della doccia bastava solo per una persona, poi terminava

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.129)

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo appena tornati dopo aver trascorso una super settimana a Lanzarote. Abbiamo scelto qsta struttura dopo aver letto le buone recensioni e per un buon rapporto qualità-prezzo. Cominciamo con ordine:
Posizione- proprio al centro di Puerto del Carmen (uno degli ingressi della struttura da direttamente sul lungo mare) ma allo stesso tempo al riparo dal caos e dal traffico. Nelle immediate vicinanze ci sono supermercati, negozi, farmacia, ristoranti.
Struttura- residence medio grande. Ampia piscina al centro con vari lettini a disposizione, grande reception e un bel bar. La nostra stanza era ampia, arredi semplici ma funzionali, la cucina fornita del necessario (stoviglie complete per 4 persone, forno a microonde, tosta pane, bollitore ecc) ed un bel terrazzino.
Le pulizie e il cambio asciugamani a giorni alterni. Il wifi gratuito nell'area della reception.
Lo staff- cordiale e attento alla clientela.
Pulizia impeccabile di tutti gli ambienti della struttura.
Insomma noi ci torneremmo e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Molto centrale, piscina pulita e si scende a piedi in centro. Supermarket vicino e ristoranti vicinissimi. Un po' da sudare il parcheggio per la macchina. Spiaggia a 50 mt. Camere vecchiette ma pulite e silenziose. Io ritornerei di sicuro.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo complesso di mini appartamenti, struttura con piscina, camere con cassetta di sicurezza (con deposito cauzionale), tv, cucina dotata di tutto il necessario, situato in una parallela del lungomare.
Ottima pulizia, unica pecca wifi a pagamento, gratuito solo nelle zone comuni. A pochi passi da ristoranti, negozi, supermercati e spiaggia.
Buon rapporto qualità prezzo, consigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016

Buona struttura e camere spaziose. Abitabilità e spazi superiori alla media. Nel pieno del viale principale ma al riparo dai rumori di strada. Proprio di fronte all'oceano. Se dovessi tornare a Lanzarote tornerei senza dubbio qui

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura . Appartementi con ogni confort. Pulizia ok giornaliera tranne 1 gg alla settimana. Situato a 100 metri dalla spiaggia. Supermercato e ogni genere di necessitá a pochi metri dall aparthotel. Ottimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2016

Si tratta di un grande complesso di mini appartamenti con un nucleo centrale dov'e' presente la reception e la zona piscina.

Il mio appartamento era fuori dal nucleo centrale da cui si accedeva da una strada secondaria, parallela alla via principale. Le stanze dell'appartamento erano sufficientemente spaziose (per due persone) decorosamente arredare e quotidianamente venivano pulite e rassettate. L'appartamento disponeva di un angolo cottura con il necessario per cucinare in proprio. Il tutto perfettamente pulito e funzionale.

Insomma, a parere mio quasi tutto positivo con pero' (sempre a mio parere) alcune lievi carenze e cioe' :

1° - il bagno era un po' "vissuto" cioe' pur essendo quotidianamente pulito aveva la tazza del water vecchia e consumata, anche gli asciugamani erano datati;

2° - l'appartamento disponeva di un televisore moderno a schermo piatto ma non aveva nessun canale taliano disponibile;

3° - il wifi negli appartamenti e' disponibile solo a pagamento. Personalmente questa e' la cosa che piu' mi ha disturbato. Il wifi gratuito e' presente solo nella hall e quindi quando avevo necessita' di usare internet dovevo uscire dalla stanza ed andare alla reception. Inoltre, come dicevo sopra, non avendo nessun canale italiano alla tv non potevo neanche vedere alla sera qualche trasmissione italiana in streamming (Tg).

In conclusione, per dare un giudizio finale, la Penita e' una buona struttura con personale disponibile e gentile, situata in un'ottima zona dell' Isola con un buon compromesso tra qualita' e prezzo

Sicuramente da consigliare e da ritornarci.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
A 0,3 km
Apartamentos Barcarola Club
Apartamentos Barcarola Club
N. 9 di 91 a Puerto Del Carmen

Conosci La Penita Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Penita Apartments

Indirizzo: Calle Chalana 2, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Piscina
N. 5 hotel romantici a Puerto Del Carmen
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Puerto Del Carmen
N. 9 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
Fascia prezzo: 50 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Penita Apartments 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Penita Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Penita Apartments Hotel Puerto Del Carmen
La Penita Apartments Lanzarote/Puerto Del Carmen