Recensioni (1.253)
1.253 risultati
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo appena tornati dopo aver trascorso una super settimana a Lanzarote. Abbiamo scelto qsta struttura dopo aver letto le buone recensioni e per un buon rapporto qualità-prezzo. Cominciamo con ordine:
Posizione- proprio al centro di Puerto del Carmen (uno degli ingressi della struttura da direttamente sul lungo mare) ma allo stesso tempo al riparo dal caos e dal traffico. Nelle immediate vicinanze ci sono supermercati, negozi, farmacia, ristoranti.
Struttura- residence medio grande. Ampia piscina al centro con vari lettini a disposizione, grande reception e un bel bar. La nostra stanza era ampia, arredi semplici ma funzionali, la cucina fornita del necessario (stoviglie complete per 4 persone, forno a microonde, tosta pane, bollitore ecc) ed un bel terrazzino.
Le pulizie e il cambio asciugamani a giorni alterni. Il wifi gratuito nell'area della reception.
Lo staff- cordiale e attento alla clientela.
Pulizia impeccabile di tutti gli ambienti della struttura.
Insomma noi ci torneremmo e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Molto centrale, piscina pulita e si scende a piedi in centro. Supermarket vicino e ristoranti vicinissimi. Un po' da sudare il parcheggio per la macchina. Spiaggia a 50 mt. Camere vecchiette ma pulite e silenziose. Io ritornerei di sicuro.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo complesso di mini appartamenti, struttura con piscina, camere con cassetta di sicurezza (con deposito cauzionale), tv, cucina dotata di tutto il necessario, situato in una parallela del lungomare.
Ottima pulizia, unica pecca wifi a pagamento, gratuito solo nelle zone comuni. A pochi passi da ristoranti, negozi, supermercati e spiaggia.
Buon rapporto qualità prezzo, consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016

Buona struttura e camere spaziose. Abitabilità e spazi superiori alla media. Nel pieno del viale principale ma al riparo dai rumori di strada. Proprio di fronte all'oceano. Se dovessi tornare a Lanzarote tornerei senza dubbio qui

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura . Appartementi con ogni confort. Pulizia ok giornaliera tranne 1 gg alla settimana. Situato a 100 metri dalla spiaggia. Supermercato e ogni genere di necessitá a pochi metri dall aparthotel. Ottimo

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia