Seaside Los Jameos Playa(Puerto Del Carmen)
243 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

VIK Hotel San Antonio(Puerto Del Carmen)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
192 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lanzarote Village(Puerto Del Carmen)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
158 USD
152 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Apartamentos Jable Bermudas(Puerto Del Carmen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
  • Piscina
Aequora Lanzarote Suites(Puerto Del Carmen)
227 USD
176 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Sol Lanzarote All Inclusive(Puerto Del Carmen)
Prenota ora, paga quando soggiorni
299 USD
262 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hipotels La Geria(Puerto Del Carmen)
132 USD
115 USD
  • Piscina
Beatriz Playa & Spa(Puerto Del Carmen)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
161 USD
151 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Hotel Floresta(Puerto Del Carmen)
139 USD
Cancelon
  • Piscina
Hotel THB Flora(Puerto Del Carmen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.469 USD
Cancelon
  • Ristorante
Recensioni (1.214)
1.214 risultati
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo appena tornati dopo aver trascorso una super settimana a Lanzarote. Abbiamo scelto qsta struttura dopo aver letto le buone recensioni e per un buon rapporto qualità-prezzo. Cominciamo con ordine:
Posizione- proprio al centro di Puerto del Carmen (uno degli ingressi della struttura da direttamente sul lungo mare) ma allo stesso tempo al riparo dal caos e dal traffico. Nelle immediate vicinanze ci sono supermercati, negozi, farmacia, ristoranti.
Struttura- residence medio grande. Ampia piscina al centro con vari lettini a disposizione, grande reception e un bel bar. La nostra stanza era ampia, arredi semplici ma funzionali, la cucina fornita del necessario (stoviglie complete per 4 persone, forno a microonde, tosta pane, bollitore ecc) ed un bel terrazzino.
Le pulizie e il cambio asciugamani a giorni alterni. Il wifi gratuito nell'area della reception.
Lo staff- cordiale e attento alla clientela.
Pulizia impeccabile di tutti gli ambienti della struttura.
Insomma noi ci torneremmo e lo consigliamo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Molto centrale, piscina pulita e si scende a piedi in centro. Supermarket vicino e ristoranti vicinissimi. Un po' da sudare il parcheggio per la macchina. Spiaggia a 50 mt. Camere vecchiette ma pulite e silenziose. Io ritornerei di sicuro.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo complesso di mini appartamenti, struttura con piscina, camere con cassetta di sicurezza (con deposito cauzionale), tv, cucina dotata di tutto il necessario, situato in una parallela del lungomare.
Ottima pulizia, unica pecca wifi a pagamento, gratuito solo nelle zone comuni. A pochi passi da ristoranti, negozi, supermercati e spiaggia.
Buon rapporto qualità prezzo, consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016

Buona struttura e camere spaziose. Abitabilità e spazi superiori alla media. Nel pieno del viale principale ma al riparo dai rumori di strada. Proprio di fronte all'oceano. Se dovessi tornare a Lanzarote tornerei senza dubbio qui

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura . Appartementi con ogni confort. Pulizia ok giornaliera tranne 1 gg alla settimana. Situato a 100 metri dalla spiaggia. Supermercato e ogni genere di necessitá a pochi metri dall aparthotel. Ottimo

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia