“ottimo” 4 su 5 stelle

brescia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ciao noi abbiamo soggiornato per 6 giorni,ci siamo fatti cambiare sistemazione
al piano piu' alto,immediatamente senza nessuna aggiunta,molto cordiali in reception,
Trattamento mezza pensione soddisfacente,l'intrattenimento serale non era dei migliori,adatto per lo piu' a persone anziane e straniere ,ma per la spesa andava bene.noi lo consiglieremmo vivamente a persone che non pretendono tropppo avendo pero' una sistemazione ottima a buon prezzo .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Finlandese per primo
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Soluzione consigliata per chi cerca una base di appoggio a Lanzarote, in Puerto del Carmen, la zona più vivace di tutta l'isola. Suggerisco comunque di noleggiare un'auto per ottenere degli spostamenti più agevoli dalla struttura alle spiagge più vicine, quelle di Pocillos e Matagorda, così come alle altre zone dell'isola. I bungalows sono ben tenuti e in una settimana vengono effettuate diverse volte pulizia e cambio asciugamano/lenzuola. E' disponibile gratuitamente la piscina situata all'interno della struttura. All'interno del bungalow è presente un piccolo frigorifero con freezer e il piano cottura per cucinare. Non c'è aria condizionata, ma una ventola sul soffitto della camera da letto: nei mesi più caldi potrebbe sentirsi maggiormente questa necessità, ma la cosa è soggettiva. Se dovessi tornare a Lanzarote probabilmente ci tornerei. Personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Il complesso è situato a 200 mt dalla spiaggia di Los Pocillos e non è assolutamente isolato, in quanto da qui inizia il lungomare pedonale e negozi che arrivano fino al centro di Puerto del Carmen. I bungalows sono pulitissimi e nuovissimi, la cucina è ben attrezzata con accessori utili e nuovi. Il servizio è impeccabile sia per la pulizia ( a noi hanno pulito l'appartamento 5 volte e cambiati gli asciugamani almeno 3 su sette giorni) sia per la possibilità di usufruire dei pasti veloci preparati a pranzo al bar della piscina (tramezzini e hamburger 2-3 euro, piatti combinati 5-6 euro ) e alla sera presso il ristorante ( il buffet non è molto vario, ma con 10 euro puoi mangiare quanto vuoi ed era tutto buono, oppure alla carta piatti combinati di carne o di pesce dai 5 ai 9 euro).
Comodissimo anche il piccolo supermercato interno, che ha un po' di tutto ed i prezzi sono di pochissimo superiori a quelli esterni.
Il wifi è solo in zona reception, ma è comodo in quanto hanno collocato diverse scrivanie e divanetti per potersi accomodare.
La nostra esperienza è stata veramente positiva e mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Sono appena tornato da Hyde Park e devo dire che ci tornerei! Sicuramente si tratta di una soluzione spartana, senza troppi fronzoli tra mancanza di aria condizionata (io sono stato in marzo e la sera si dormiva con una coperta, per cui nessun bisogno!), con due lettini in sala visto che le bimbe dormivano nella stanza da letto (abbiamo dovuto staccare il frigo perchè era rumoroso ma tanto mangiavamo fuori a pranzo e cena!), con stoviglie numerate ed il minimo dei comfort (anche se c'è il microonde, la macchina per i toast, lo scalda acqua), ma si tratta anche di vedere quanto costa, e qui la cosa si fa interessante! € 40 al giorno... ma dove lo trovate? Poi si ha l'accesso alle due piscine, il wifi gratuito in reception, l'ottimo servizio del personale che è disponibile e preparato, le pulizie OGNI GIORNO. Non abbiamo mangiato nel ristorante per cui non so dirvi, ma basta fare 500 mt a piedi e ci si trova nel corso principale della città... Non ci sono andato in estate per cui non so se la mancanza di aria condizionata si sente, o se ci sono tante zanzare: io ne ho trovata qualcuna, ma basta tenere chiuso all'imbrunire e la cosa è più che gestibile (e parlo da FANATICO di zanzare visto che le ODIO!). Sicuramente i letti sono un pò scomodi e la struttura in generale non è nuovissima ma, ripeto, guardate il prezzo! Io, con due bimbe di 3 e 6 anni, sono stato veramente bene!
Unica nota negativa: scaldabagno sottodimensionato... Effettivamente dopo due docce bisognava attendere un'oretta che l'acqua tornasse calda. Nulla di grave comunque! Ah, dimenticavo, per gli amanti della TV: non si prende nessun canale italiano! Ma chi se ne frega, tanto sei in vacanza!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Sono stata in questa struttura a capodanno 2010 con mio marito e mio figlio di 2 anni.
E' un posto sicuramente tranquillo (almeno i bungalow che non affacciano sulla strada, noi li avevamo chiesti espressamente dall'italia).
Cercate inoltre di evitare i bungalow vicino al beach bar che quando fa musica è un po' rumorso.
La posizione è ottima per raggiungere la spiaggia di Puerto del carmen, che nel lato nord è molto bella.
Puerto del carmen in se invece non è molto più che una strada affollata di ristoranti e pub per turisti.
In tutti gli altri paesi dove siamo stati abbiamo mangiato decisamente meglio.
L'Hyde park lane è molto basico, ma ha tutto il necessario. Manca l'aria condizionata, che d'inverno non è un problema, ma probabilmente d'esatate potrebbe diventarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
varese
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Un posto tranquillo, semplice ma pulito. Unico punto dolente i letti....
Personale gentile e disponibile. Piscina piccola perfetta per bambini piccolini.
Il ristorante non e' un gran che ma considerando che tanto bisogna avere la macchina per spostarsi, ci sono moltissimi ristoranti e negozi a 5 minuti di distanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

Simpatico complesso di 220 bungalow indipendenti con molto spazio esterno, struttura del 1988 ma rimodernata recentemente. Zona abbastanza tranquilla tranne alcuni bungalow vicini alla strada principale. Ubicazione a 200 metri dalla spiaggia, ma non vicinissima al centro di Puerto del Carmen e ristoranti (15-20 min. a piedi). Pulizia e servizi buoni, personale cortese e disponibile. Aspetti negativi: letti piccoli, e ristorante abbastanza triste tipo mensa aziendale. Conviene prendere solo l'alloggio e andare al ristorante fuori, oppure farsi da mangiare in casa (l'angolo cucina è efficiente e ben attrezzato). Ottimo prezzo prenotando on line tramite NetReservas. Nel complesso giudizio più che positivo, ci torno la settimana prossima per altre 2 settimane!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Hotel Lanzarote Village
Hotel Lanzarote Village
N. 17 di 93 a Puerto Del Carmen
4.0 su 5 stelle 1.272 recensioni

Conosci Hyde Park Lane Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyde Park Lane Bungalows

Struttura: Hyde Park Lane Bungalows
Indirizzo: Calle Hungria, 6, 35009 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Ristorante Spa Piscina
N. 4 hotel con spa a Puerto Del Carmen
N. 25 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyde Park Lane Bungalows. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyde Park Lane Bungalows Hotel Puerto Del Carmen
Hyde Park Lane Bungalows Lanzarote/Puerto Del Carmen