Recensioni (4.162)
1.506
1.806
1.506
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premesso che Lanzarote è uno spettacolo della natura in senso lato, da frequent traveller c/o la catena Riu e professionista del settore, mi permetto di recensire pro e contro in modo schematico ma efficace sperando possano aiutare soggiorno futuri.
PRO
1.Stanza: sempre pulita e ordinata
2. Bagno: sempre pulito e ordinato
3. Ristorante Oasis: camerieri attenti, gentili e sempre col sorriso
4. Reception: multilingue e buono standing
5.Animazione: per chi non fosse un grande estimatore del servizio.. con gioia comunico che non sono per nulla invasivi!

CONTRO
1. Bagno: è presente una vasca con tenda in modo, teorico, di poter fruire della stessa sia come vasca sia come doccia. A mio avviso la tenda non è proprio sinonimo di igiene in un bagno d’ albergo 5 stelle; un vetro sarebbe molto più elegante e igienico
2. Camera: letti singoli ravvicinati al posto di un normalissimo letto matrimoniale.
2.1 Camera: vengono collocati nuclei con bambini ai piani alti. Tragedia! in vacanza sarebbe bello poter riposare e non mi sembra assurdo collocare gli stessi a piani terra in modo da non disturbare altri clienti alle 5 del mattino :)
3. Ristorante Oasis: apre alle 8 del mattino. Un po’ tardino rispetto alla media e quindi non incontra le necessità di tutte le fasce di clientela presenti nella struttura
3.1 Ristorante Oasis: scadente qualità degli alimenti e poca, pochissima varietà. In altri hotel della stessa catena questo non si riscontra
3.2 Ristorante Oasis: spazio troppo piccolo per il numero effettivo di ospiti presenti in struttura
4. Reception: ascoltano ma non sono proattivi e problem solvers
5. Animazione: spettacoli serali non all’altezza della categoria e poco entusiasmanti
6. Generico: zona fumatori e non fumatori divisa in malo modo; praticamente senza divisori. Wi-Fi solo nelle zone comuni

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018

Struttura molto grande, un po' datata, con 2 piscine e 3 ristoranti, camere grandi, confortevoli e ben pulite.
Ristorante principale con ampia scelta di cibo. Valido anche il ristorante Canario, molto meno quello cinese.
Wifi gratuito nella hall e nelle zone comuni.
Animazione gradevole e non invasiva.
Davanti all’hotel si trova una splendida spiaggia, ideale per una camminata mattutina lungo l’oceano.
E’ la terza esperienza in una struttura RIU e devo dire che la qualità e la cortesia sono sempre una garanzia.

Consiglio sulle camere: Consigliabile camere ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di novembre. La struttura nel complesso è di buon livello. Camere e parco esterno ben curati. Le piscine subiscono, purtroppo, l’assalto ai lettini sin dalle prime ore del mattino, rendendo faticoso ricavarsi un posto utile!!! Comunque una nota positiva va indubbiamente assegnata al bar acquatico, che permette di sorseggiare cocktail direttamente in acqua.
L’all inclusive funziona... presenti dispenser di bevande (birra, coca, fanta) un po’ ovunque! Animazione gradevole!

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017

La struttura è molto grande, con 2 piscine e 3 ristoranti. Con la formula all inclusive puoi mangiare e bere dalla mattina alla sera. Sicuramente è molto consigliato alle famiglie con bambini. La camera era confortevole, l'unica pecca erano i mobili e le tende un po' datati.
Ristorante principale molto grande, cibo buono, fresco e di ampia scelta. Ci sono anche dei cuochi italani. La posizione è ottima, basta attraversare la strada e si è subito in spiaggia. In generale sono stati tutti molto gentili e disponibili. Alla reception a richiesta viene data una bottiglia d'acqua e il giorno della partenza è possibile avere una camera di cortesia. Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da 10 giorni presso questa struttura...
La cucina ... la maggior parte dei clienti erano tedeschi e il cibo era molto dedicato a loro.. a colazione si trovava un po’ di tutto...
la pulizia in giro e nelle stanze era ottima... unica pecca...in 11 gg hanno cambiato le lenzuola una volta ( nonostante fossero sporche) e a un solo lettino ( perché il letto matrimoniale non c’era) ... ma il penultimo giorno!
L’animazione è scarsa ma quello può essere un premio xké non sono per nulla invadenti..
L’ultimo giorno abbiamo potuto usufruire della stanza di cortesia per un ultima doccia prima di partire...
Conclusione... lo consiglierei !

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia