Recensioni (4.192)
1.518
1.818
1.518
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di novembre. La struttura nel complesso è di buon livello. Camere e parco esterno ben curati. Le piscine subiscono, purtroppo, l’assalto ai lettini sin dalle prime ore del mattino, rendendo faticoso ricavarsi un posto utile!!! Comunque una nota positiva va indubbiamente assegnata al bar acquatico, che permette di sorseggiare cocktail direttamente in acqua.
L’all inclusive funziona... presenti dispenser di bevande (birra, coca, fanta) un po’ ovunque! Animazione gradevole!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017

La struttura è molto grande, con 2 piscine e 3 ristoranti. Con la formula all inclusive puoi mangiare e bere dalla mattina alla sera. Sicuramente è molto consigliato alle famiglie con bambini. La camera era confortevole, l'unica pecca erano i mobili e le tende un po' datati.
Ristorante principale molto grande, cibo buono, fresco e di ampia scelta. Ci sono anche dei cuochi italani. La posizione è ottima, basta attraversare la strada e si è subito in spiaggia. In generale sono stati tutti molto gentili e disponibili. Alla reception a richiesta viene data una bottiglia d'acqua e il giorno della partenza è possibile avere una camera di cortesia. Ve lo consiglio!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da 10 giorni presso questa struttura...
La cucina ... la maggior parte dei clienti erano tedeschi e il cibo era molto dedicato a loro.. a colazione si trovava un po’ di tutto...
la pulizia in giro e nelle stanze era ottima... unica pecca...in 11 gg hanno cambiato le lenzuola una volta ( nonostante fossero sporche) e a un solo lettino ( perché il letto matrimoniale non c’era) ... ma il penultimo giorno!
L’animazione è scarsa ma quello può essere un premio xké non sono per nulla invadenti..
L’ultimo giorno abbiamo potuto usufruire della stanza di cortesia per un ultima doccia prima di partire...
Conclusione... lo consiglierei !

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2017

Ho soggiornato a settembre u.s. in questa struttura. Come tutti i grandi villaggi (4900 camere) l'organizzazione è buona. il personale sempre disponibile e cortese. Pochi parlano l'italiano ma non ci sono stati problemi, anche alla reception con un italo-inglese si va alla grande!. Il villaggio è enorme, la pulizia viene garantita, grazie alla presenza di tanto personale. L'unico neo, la cucina non mi ha esaltato. La pasta da evitare; non la sanno cucinare, comunque per gli stranieri va bene, poiché in un piatto ci mettono di tutto. Noi italiani siamo un po' più noiosi. Ho trovato ottima la colazione. Buona la carne e il pesce cotto sulla piastra.
Per quanto riguarda l'animazione, raramente abbiamo visto passare i ragazzi, ma abbiamo partecipato agli spettacoli, anzi un saluto a Pepi.
Mi rimarrà nel cuore la splendida spiaggia e la camminata lungo oceano (circa 10 km) con il sole che facevo la mattina
L'isola è caratteristica e interessante, insomma da vedere. Da dimenticare il viaggio di ritorno.

Consiglio sulle camere: le stanze sono silenziose, poichè è enorme. la camera superior ha la vista mare (la nostra)
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017

sicuramente una buona struttura con personale cortese anche se alla reception pochissimi parlano italiano. La formula all inclusive e' sicuramente allettante per i tedeschi e inglesi principali ospiti dell'hotel. La qualità dei drink serviti e' sotto la media ,cocktail preparati in bottiglie di plastica e poi serviti frullando del ghiaccio. Ottimo per gli esteri. La qualità del cibo e' nella media niente di particolare. La cucina anche in questo caso è indirizzata a tedeschi e inglesi. La struttura dispone di due piscine ma per poter tentare di poter disporre di due lettini bisogna fare le corse al mattino. L'animazione molto buona e discreta. Il bungalow che ho prenotato grande e ben manutentato,la TV ancora di vecchio tipo ,si vede solo Rai uno. Le spiagge bellissime e l'isola merita di essere visitata per le sue particolarità ambientali molto attraenti.
Marco Berruti

Data del soggiorno: agosto 2017