“Lanzarote è RIU Paraiso”

ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort
Classificato al n.20 di 92 hotel a Puerto Del Carmen
Verbania, Italia
“Lanzarote è RIU Paraiso”
Recensito il 14 gennaio 2012

Un posto davvero paradisiaco! Perchè? Perchè da italiano sono molto attento alla cura dei dettagli, alla gentilezza e come si svolge il lavoro in generale del personale dell'hotel.
Quindi iniziamo dalla pulizia, davvero molto buona, sia nelle camere che per tutto il complesso. La cucina per essere internazionale, davvero molto curata e particolare. Molta frutta e verdura. Menzione d'onore al ristorante giappo-cinese all'interno della struttura, davvero un posto speciale e cibo ottimo.
Il personale gentile e fantastico: dai camerieri ai ragazzi della reception nulla da dire! Siamo arrivati e appena posate la valigie una chiamata dalla reception alla nostra stanza per chiedere se andava bene e quindi era di nostro gradimento la sistemazione.
L'animazione è davvero scarsetta, ma francamente era davvero cosa da poco e totalmente inutile per una vacanza all inclusive relax. Davvero tristarello l'intrattenimento, di basso livello.
La spiaggia davanti all'albergo è davvero molto bella e ampia. Vicino all'hotel pista ciclabile e belle passeggiate da fare oltre a chi ama il jogging.
Lanzarote è davvero magica e misteriosa. Per gli amanti di qualcosa di speciale, per una vacanza di coppia che rimane scolpita nel cuore è la struttura e posto giusto!
Buono l'apporto del tour operator in questo caso Francorosso: Laura che stava sul posto è stata molto cortese e attenta, brava davvero.
Nel complesso è stata una vacanza che rifarei all'istante e che consiglio agli amanti della natura e del mare in generale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Uggiate Trevano, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Sruttua alberchiera molto cura sia nelle zone verdi esterne che nelle aree comuni interne, il personale è gentile e disponibile (e capisce l'italiano) il cibo, soprattutto nei ristoranti tematici (cucina asiatica e messicana) è curato e buono.
Sfortunatamente poco spruttato il trattamento all inclusive perchè l'isola di Lanzarote bisogna visitarla e non rinchiudersi in una struttura alberghiera seppur confortevole.
La posizione della struttura è buona per base d'appoggio per le escursioni in quanto in prossimita delle arterie stradali principali, e se non si ha voglia di girovagare per l'isola ci sono due piscine - 1 riscaldata - e a due passi l'oceano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Villadossola, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Io e la mia amica siamo appena tornate da 2 gg.......soddisfatta è dire poco.....Premetto che per fortuna qualche viaggio l'ho fatto....e in Spagna parecchie volte...ma nn sono mai stata cosi bene.....Intanto vorrei sottolineare la gentilezza e la professionalità del personale.....sia al ristorante che fuori...un'organizzazione impeccabile!!!Il cibo per essere un villaggio internazionale darei senza esagerare un OTTIMO........(pesce crudo e cotto di ottima qualità ....prosciutto crudo...Arrosti...carne alla griglia..di tutto e di piu') nn il solito mangiare ripetitivo e in piu' molto molto digeribile...i luoghi comuni quali bar...servizi,,hall..piscina di una pulizia incredibile...della serie nn ho mai visto un mozzicone per terra..La camera nuova e pulita cn un bel terrazzino...frigo..cassafore senza nessuna cauzione e tv...arredata cn gusto io ero al blocco 300 sopra la hall....comoda per tutto!...le piscine pulite e lettini a volontà...un hall inclusive veramente valido sia alcolico e nn incluso merende varie...L'animazione nella norma...soliti spettacolini ma nn invadenti...Insomma nn ho trovato una pecca....neanke a cercarla....forse l'unica cosa che mi infastidiva è che qndo entravo in camera di ritorno dal mare cera sempre l'aria condizionata accesa...(loro pensavano di farci un favore)...pensa tu è il como!cmq consiglio al 100 per cento qsto RESORT 4 stelle le merita tutte....qualità prezzo ECCELLENTE..P.s...carinissimo al venerdi sera fanno venire i mercatini..allestiscono tipo luna park ...fanno anke pop corn...Ribadisco veramente SODDISFACENTE calcolando ke è un villaggio che tiene un bel po din persone...nn so quantificare quante ma TANTE...clientela prevalentemente tedeschi..inglesi..bulgari...pochi gli italiani (almeno quella sett.)ma noi siamo state strabene......e direi W LA CATENA RIU....DOVE TUDO è POSIBLE!!!!...BUONE VACANZE ma dimenticavo .....darei un consiglio a qualcuno che in qsto hotel riesce a lamentarsi....STATE A CASA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo (famiglia con 1 bambino 7 anni) soggiornato al riu paraiso di Lanzarote dal 5 al 19 agosto.
Il villaggio è bello, tenuto bene e pulito. Avevamo prenotato una camera da 2 con letto aggiuntivo e ci hanno offerto un miniappartamento con sala (divano letto), camera e bagno spaziosi. Nelle camere c'è il frigorifero e a disposizione alla reception è possibile ritirare bottiglie d'acqua da tenere in fresco.
La formula che avevamo era all-inclusive e praticamente tutto il giorno si poteva tranquillamente bere e mangiare: gli spazi a disposizione aperti (bar/ristoranti) variavano secondo gli orari ma erano sempre disponibili.
La cucina è internazionale (molto nord europeo lo standard visto la massiccia presenza di tedeschi e inglesi) e a meno che siate pasta-dipendenti non avrete problemi di sorta. Naturalmente è, come per tutti i villaggi, un po' ripetitiva se uno si ferma per più di una settimana. Ci sono anche 2 ristoranti a tema liberi (basta prenotare senza alcun supplemento): uno messicano/canario (4 giorni messicano e 3 giorni canario) e uno asiatico. Nel villaggio è presente un locale palestra ben attrezzato e 2 zone piscina con differenti livelli. Il villaggio è esteso ma si gira bene ed è molto verde.
Il personale alla reception è stato sempre molto disponibile per informazioni ed anche per prenotazioni di attività esterne al villaggio.
L'animazione c'è ma non è assolutamente invadente e gli spettacoli serali sono veramente ben fatti (tutti musicali ovviamente per la lingua). Lo staff è composto da persone di differenti nazioni (tra cui 2 italiani).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

l'hotel è molto grande ha circa 500 stanze, pulitissimo e molto tranquillo. eravamo in una camera all'opposto rispetto all'entrata (reception, sala da pranzo, animazione) e ci volevano 3 /4 minuti a piedi per raggiungere l'uscita. sono presenti anche uscite all'opposto su una strada principale. l'hotel è vista mare, basta attraversare la strada per essere sulla spiaggia attrezzata(le spiaggie sono per lo più libere). la stanza fantastica, climatizzatore autonomo, doppio balcone e doppio bagno. pulitissima. Ero assieme con la mia compagna e ci siamo trovato benissimo, personale disponibile e cibo molto abbondante e vario. menu' a buffet con cuochi che cucinano in sala e disponibilità di poter mangiare praticamente durante tutto il giorno perchè dopo colazione e fino a prnazo sono presenti buffet esterni con insalate, frutta, verdura, pizza, panini yogurt. spine di bibite all'esterno in zona piscina. da consigliare e ritornare sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 1 marzo 2011

siamo stati ospiti di questo resort dal 21 al 28 febbraio 2011.
l'hotel è decisamente bello e pulitissimo. noi avevamo una superior vista mare ed era decisamente accogliente grazie soprattutto ai letti king size.
la scomodità è rappresentata dalla mancanza del bidet e dalla doccia che si trova all'interno della vasca da bagno, io preferisco sempre la cabina doccia classica.
il percorso dalla reception e dalla sala ristorante alla camera era decisamente troppo lungo, oltre 500 metri , noi eravamo non nel corpo centrale dell'hotel (precisamente la stanza 318) .
era veramente lontanissima da tutto.
il personale alla reception è gentilissimo.
sia il giardino che le piscine sono curatissimi e la pulizia è ammirevole.
il trattamento è all inclusive e pertanto si può praticamente bere e mangiare tutto il giorno.
la nota dolente è il cibo: veramente di scarsa qualità e ripetitivo.
tutti i giorni c'è il merluzzo ai ferri, buono ma tutti i giorni mezzogiorno e sera diventa insopportabile.
la carne sempre dura.
il gelato ottimo ma i dolci sempre gli stessi per tutta la settimana.
pertanto se non vi interessa mangiare bene potete andarci altrimenti evitatelo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2011

Albergo posto in splendida posizione. Appena arrivati ci hanno alloggiato in una topaia: pezzi di pareti sul pavimento, sanitari con ruggine, letto del piccolo da campeggio con cuscino che era di quelli per riposare in aereo, lenzuola e coperte bucate. Tutto accuratamente fotografato e spedito alla francorosso al ritorno. Dopo lamenti mi mettono in una suite ma il risultato non cambia se non per la grandezza della stanza!
Per il resto cibo buono, personale gentile, clientela prevalentemente straniera che ha abitudine di tenere occupate le sdraio della piscina con asciugamani dalla mattina prestissimo... Lanzarote e' una isola splendida ma state alla larga da questo albergo se avete figli al seguito e desiderate un posto dove alloggiare per rilassarvi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
VIK Hotel San Antonio
VIK Hotel San Antonio
N. 24 di 92 a Puerto Del Carmen
Punteggio 4.0 su 5 1.775 recensioni

Conosci ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort

Struttura: ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort
Indirizzo: Suiza, 4 | Playa de los Pocillos, 35519 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Puerto Del Carmen
N. 3 hotel con spa a Puerto Del Carmen
N. 11 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 15 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
N. 15 hotel romantici a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., AlpitourWorld, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort Puerto Del Carmen
Clubhotel Riu Paraiso Lanzarote Hotel