“Ottimo”

ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort
Classificato al n.20 di 92 hotel a Puerto Del Carmen
“Ottimo”
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo (famiglia con 1 bambino 7 anni) soggiornato al riu paraiso di Lanzarote dal 5 al 19 agosto.
Il villaggio è bello, tenuto bene e pulito. Avevamo prenotato una camera da 2 con letto aggiuntivo e ci hanno offerto un miniappartamento con sala (divano letto), camera e bagno spaziosi. Nelle camere c'è il frigorifero e a disposizione alla reception è possibile ritirare bottiglie d'acqua da tenere in fresco.
La formula che avevamo era all-inclusive e praticamente tutto il giorno si poteva tranquillamente bere e mangiare: gli spazi a disposizione aperti (bar/ristoranti) variavano secondo gli orari ma erano sempre disponibili.
La cucina è internazionale (molto nord europeo lo standard visto la massiccia presenza di tedeschi e inglesi) e a meno che siate pasta-dipendenti non avrete problemi di sorta. Naturalmente è, come per tutti i villaggi, un po' ripetitiva se uno si ferma per più di una settimana. Ci sono anche 2 ristoranti a tema liberi (basta prenotare senza alcun supplemento): uno messicano/canario (4 giorni messicano e 3 giorni canario) e uno asiatico. Nel villaggio è presente un locale palestra ben attrezzato e 2 zone piscina con differenti livelli. Il villaggio è esteso ma si gira bene ed è molto verde.
Il personale alla reception è stato sempre molto disponibile per informazioni ed anche per prenotazioni di attività esterne al villaggio.
L'animazione c'è ma non è assolutamente invadente e gli spettacoli serali sono veramente ben fatti (tutti musicali ovviamente per la lingua). Lo staff è composto da persone di differenti nazioni (tra cui 2 italiani).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Padova, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

l'hotel è molto grande ha circa 500 stanze, pulitissimo e molto tranquillo. eravamo in una camera all'opposto rispetto all'entrata (reception, sala da pranzo, animazione) e ci volevano 3 /4 minuti a piedi per raggiungere l'uscita. sono presenti anche uscite all'opposto su una strada principale. l'hotel è vista mare, basta attraversare la strada per essere sulla spiaggia attrezzata(le spiaggie sono per lo più libere). la stanza fantastica, climatizzatore autonomo, doppio balcone e doppio bagno. pulitissima. Ero assieme con la mia compagna e ci siamo trovato benissimo, personale disponibile e cibo molto abbondante e vario. menu' a buffet con cuochi che cucinano in sala e disponibilità di poter mangiare praticamente durante tutto il giorno perchè dopo colazione e fino a prnazo sono presenti buffet esterni con insalate, frutta, verdura, pizza, panini yogurt. spine di bibite all'esterno in zona piscina. da consigliare e ritornare sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 1 marzo 2011

siamo stati ospiti di questo resort dal 21 al 28 febbraio 2011.
l'hotel è decisamente bello e pulitissimo. noi avevamo una superior vista mare ed era decisamente accogliente grazie soprattutto ai letti king size.
la scomodità è rappresentata dalla mancanza del bidet e dalla doccia che si trova all'interno della vasca da bagno, io preferisco sempre la cabina doccia classica.
il percorso dalla reception e dalla sala ristorante alla camera era decisamente troppo lungo, oltre 500 metri , noi eravamo non nel corpo centrale dell'hotel (precisamente la stanza 318) .
era veramente lontanissima da tutto.
il personale alla reception è gentilissimo.
sia il giardino che le piscine sono curatissimi e la pulizia è ammirevole.
il trattamento è all inclusive e pertanto si può praticamente bere e mangiare tutto il giorno.
la nota dolente è il cibo: veramente di scarsa qualità e ripetitivo.
tutti i giorni c'è il merluzzo ai ferri, buono ma tutti i giorni mezzogiorno e sera diventa insopportabile.
la carne sempre dura.
il gelato ottimo ma i dolci sempre gli stessi per tutta la settimana.
pertanto se non vi interessa mangiare bene potete andarci altrimenti evitatelo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2011

Albergo posto in splendida posizione. Appena arrivati ci hanno alloggiato in una topaia: pezzi di pareti sul pavimento, sanitari con ruggine, letto del piccolo da campeggio con cuscino che era di quelli per riposare in aereo, lenzuola e coperte bucate. Tutto accuratamente fotografato e spedito alla francorosso al ritorno. Dopo lamenti mi mettono in una suite ma il risultato non cambia se non per la grandezza della stanza!
Per il resto cibo buono, personale gentile, clientela prevalentemente straniera che ha abitudine di tenere occupate le sdraio della piscina con asciugamani dalla mattina prestissimo... Lanzarote e' una isola splendida ma state alla larga da questo albergo se avete figli al seguito e desiderate un posto dove alloggiare per rilassarvi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
Recensito il 30 agosto 2010

sono stata al riu paraiso di Lanzarite dal 16 al 23 agosto con mio marito ed è stata una spendida vacanza sotto tutti i punti di vista. Siamo stati accolti nel migliore dei modi, pulizia degli spazi comuni e delle camere eccellente, cibo buono anche se non se un po ripetitivo, staff animazione presente senza essere troppo invadente. Purtroppo eravamo pochi italiani. interessanti le escursioni soprattutto il tour dell'isola .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Recensito il 15 settembre 2009

Sono andato al Riu con la mia ragazza dal 19 al 26 Agosto.
Ci sono 4 ristoranti,1 ristorante centrale, 1 giapponese, 1canario che si alternava col messicano oltre alle numerose macchine self service per le bibite e a 2 bar con piatti caldi (sopratutto pizza...molto buona..) Le stanze erano sempre ben pulite e molto curate!!! Il personale del villaggio era molto disponibile mentre gli animatori su una settimana di vacanza li avremo visti si e no 2 volte...
Le escursioni che ci ha proposto FRANCOROSSO (unico tOur operator italiano che offre il riu paraiso di lanzarote) erano veramente molto interessanti supratutto il GRAN TOUR dell isola!!(LO CONSIGLIO VIVAMENTE)

Nel complesso abbiamo passato un bellissima vacanza e posso dire con certezza che torneremo in un villaggio RIU!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 28 giugno 2009

Sono andato al Riu con mia moglie, eravamo già stati a Fuerteventura (sempre al Riu) e non ci eravamo trovati così male anche dal punto di vista del cibo (da dire però che c'erano molti più italiani)
Al Paraiso di Lanzarote il cibo era fatto su misura per i tedeschi ed inglesi, cibo estremamente economico (esempio sempre baccala, sempre maiale o vitello da un gusto davvero pessimo).
Invito gli italiani che vanno lì ad armarsi di pazienza, il cibo è davvero pessimo...
Per quanto riguarda il resto invece il Riu rimane sempre il migliore, gentilezza e cordialità immensa, camere molto pulite e ben tenute con il personale sempre cordiale!
Purtroppo io il cibo lo patisco troppo e non tornerò più ma se a qualcuno importa poco il riu rimane il massimo...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
VIK Hotel San Antonio
VIK Hotel San Antonio
N. 24 di 92 a Puerto Del Carmen
Punteggio 4.0 su 5 1.777 recensioni

Conosci ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort

Struttura: ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort
Indirizzo: Suiza, 4 | Playa de los Pocillos, 35519 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Puerto Del Carmen
N. 3 hotel con spa a Puerto Del Carmen
N. 11 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 15 hotel romantici a Puerto Del Carmen
N. 15 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort Puerto Del Carmen
Clubhotel Riu Paraiso Lanzarote Hotel