“Post capodanno a Lanzarote”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Puerto Del Carmen, Lanzarote, Isole Canarie

Molto buono - basato su 82 recensioni

Cristina
“Post capodanno a Lanzarote”
Recensito il 12 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Ho conosciuto questa struttura tramite i miei zii, ci siamo trovati molto bene. Ottima e tranquilla posizione vicino al centro abitato e 5 minuti dall'aeroporto. Pulitissimo e attrezzato.Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Giulia M
“Come a casa, ma più bello!”
Recensito il 16 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

L'appartamento è spazioso, luminoso, super pulito e dotato di tutti i comfort. Noi eravamo al piano superiore pertanto abbiamo potuto usufruire anche di una grande e bella terrazza arredata con tavolo, sedie e sdraio. C'è anche lo stendino, anzi due, visto che ogni appartamento è dotato di lavatrice. Il residence, con piscina, è in zona tranquilla e silenziosa ma a due passi da ristoranti, supermercato, farmacia, bar e spiaggia. I proprietari sono stati disponibilissimi e sempre pronti a darci dritte e consigli. Ci siamo sentiti come a casa ma in un posto magico. Grazie Barbara e Andrea, torneremo presto a trovarvi!

Data del soggiorno: ottobre 2019
annama679
Provincia di Mantova, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo affittato per una settimana l’appartamento al piano terra di fronte alla piscina. Appartamento molto accogliente, pulito, comodo a tutto, spiaggia, ristoranti, negozi, seppur in zona tranquillissima. Dentro fornito tutto per chi come noi arrivava in aereo con il minimo indispensabile...lenzuola, asciugamani, phon e anche in cucina c’erano asciughini, la moka, ed un minimo di condimenti italiani; cosicché è stato possibile farci una pasta senza dover svaligiare il supermercato. C’era perfino una biro e foglietto per appunti, oltre ad una serie di volantini per le attrazioni, per ristoranti e le escursioni. La proprietaria ci ha anche seguito durante la permanenza con consigli pratici sui vari spostamenti. Cosa volere di più? Siamo stati bene in un luogo unico al mondo, con dei colori pazzeschi che non dimenticheremo! Grazie Barbara.

Data del soggiorno: settembre 2019
Queralt F
“Meraviglioso appartamento!”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamenti veramente belli, pulizia impeccabile e completi di tutto, sembrava di stare a casa.
La proprietaria è unica, premurosa e ci ha fatto trovare tutte le comodità per il nostro bimbo, addirittura il lettino preparato con le sue lenzuoline e il cuscino a tema! Appartamento in zona tranquilla e a due passi dalla spiaggia.
Sicuramente torneremo, siamo stati troppo bene. Grazie per tutto!

741albert
“Da dimenticare!!!”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Da fuori sembrava ok ma dentro lasciamo perdere...mobili vecchi asciugamani che parevano di carta vetrata.piu che fare una vacanza é stato uno stress,eravamo controllati a vista dalla proprietaria che appena mi ha visto fumare vicino alla piscina ha subito inviato un messaggio alla mia compagna dove diceva che dovevo pagare 50€ di penale nonostante non ci sia scritto sul regolamento della piscina!!in casa si doveva camminare in punta di piedi x non disturbate e parlare sottovoce.al nostro check out si é negata dicendo che non era in casa mentre l auto invece era lì non ci ha voluto dare più il resto dei soldi e secondo lei dovevamo pure dirle grazie x non averci fatto pagare la penale!x nulla professionale le consiglio un bel corso di buona educazione perché i clienti vanno coccolati e non stressati!

22 ago 2019
la cucina è di legno, vero legno. le asciugamani sono nuove come le lenzuola, usate da voi la rima volta e rovinate subito ( e non vi ho detto nulla). le regole sono state inviate, prima di prenotare e guardate insieme all'arrivo. la mancata osservanza delle regole prevede una penale di cinquanta euro che non vi sono stati chiesti. è vietato fumare in piscina come in tutto il mondo. è vietato fumare in terrazza e io ho chiuso un occhio (sbagliando, visto il comportamento). il rispetto degli altri ospiti è importante qui da noi, e credo che anche per voi se foste piano terra, avreste voluto lo stesso. la mia auto è sempre li, abito li e mi muovo a piedi. ero in spiaggia e infatti vi ho visti passare. i cinque euro di resto prenotazione mi sembrava ovvio venissero trattenuti. con tutti i commenti positivi e eccellenti non mi preoccupo certo di fare un corso. grazie. ciao ciao
Lunabrian
Vimercate, Italia
“Da dimenticare!”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire...la struttura fuori non è male ma dentro lasciamo perdere....mobili vecchi asciugamani che parevano di carta vetrata regole della casa che rasentano L assurdo tipo parlare sottovoce camminare in punta di piedi perché il pavimento è sottile e di avvisarla nel caso avessi sentito i rumori degli altri ospiti...in pratica avrei dovuto fare la spia.al nostro arrivo dovevamo darle 395€ x il saldo le abbiamo dato 400€ ma il resto di 5€ non ha voluto darcelo e quasi dovevamo ringraziarla x non averci fatto pagare la penale x aver fumato sul piano piscina dove lei diceva che era vietato ma sul regolamento non era scritto.al momento del check out non ha avuto neanche il coraggio di salire a vedere lo stato dell appartamento e a prendere le chiavi dalle nostre mani dicendo che era fuori casa mentre era chiusa in casa evidentemente sapeva di avere torto.gli altri pochi ospiti che abbiamo incrociato ci sono sembrati lobotomizzati che neanche ti guardavano x paura che socializzando avremmo fatto salotto disturbando la sua struttura!insomma una gran furbetta!

Mari M
“Ottimo appartamento”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

A due passi dalle spiagge sabbiose in una zona tranquila in prossimità di Puerto del Carmen e vicinissimo alla movida della avenida principale. Servizi nei dintorni (bar,ristoranti,negozi,excursion centre).
L'appartamento tenuto in maniera impeccabile, all'interno ogni tipo di servizio, dalla lavatrice al ferro da stiro, a disposizione anche teli da bagno e l'indispensabile riguardo ai prodotti di pulizia e igene personale, così si evita di arrivare e andare a fare la spesa per rifornire l'appartamento.
Piscina in comune, parcheggi gratuiti proprio fuori dall'appartamento.
I gestori molto attenti nel darvi qualsiasi tipo di informazione, corretti e disponibili nei riguardi degli ospiti.
Ovviamente per garantire la giusta tranquillità sono molto precisi affinché si rispettino le buone regole di vicinato e di comportamento.
Dopo varie esperienze in appartamenti questo ha tutte le caratteristiche per passare una vacanza senza stress, grandi spostamenti, in un posto pulito e comodo in tutto.
Un caro saluto alla proprietaria Barbara.
Sicuramente da consigliare e rivisitare! Grazie mille per tutto!

12 ago 2019
Grazie mille. E' stato davvero un piacere ospitarvi e conoscervi.
Vi aspettiamo presto.
Un abbraccio.