“Lanzarote .. che sorpresa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Olandese per primo
Spagnolo per primo
Viaggioco
“Lanzarote .. che sorpresa!”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta a Lanzarote prima volta all’Alhambra Apartments.
Esperienza assolutamente positiva e da consigliare decisamente.
Il Residence ,con piscina, si trova in una tranquilla calle ,vicino al mare, poco lontano dalla zona più movimentata di Puerto del Carmen( a 10 minuti dall’aeroporto di Arrecife) e con tutti i servizi a disposizione.
Gli appartamenti ( anche vista mare) sono luminosi,spaziosi, puliti, attrezzati di tutto punto e con gusto ( forse aggiungeremmo qualche mensolina e un cestino in bagno, qui e là degli attaccapanni, mai sufficienti per mantenere l’ordine in vacanza!). Ma il vero punto di forza è sicuramente Barbara.. Disponibile e attenta fin da subito, accogliente ,discreta e preziosa presenza durante tutta la permanenza. Grazie alla “sua” guida ,preparata con competenza, in una sola settimana abbiamo visto tanto di un’isola molto speciale, tutta da scoprire, da non perdere ma in cui... val la pena perdersi! Grazie Barbara da Bianca e Carla

Data del soggiorno: maggio 2019
180gildaf
Gualtieri, Italia
“Che stress!”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 4 amici in questo appartamento . Per quanto riguarda la struttura nulla da dire ,c è tutto ciò che serve , dai teli mare a quelli per il bagno , Wi-Fi, microonde, lavatrice ecc. Il punteggio della mia recensione è dovuto ad un grosso inconveniente avvenuto al momento della prenotazione . Avevo prenotato personalmente tramite Booking.com, scegliendo un appartamento da 4 persone per 7 notti al costo di 700€(100€ a notte).L’unica opzione che era al momento disponibile era una non rimborsabile . Un secondo dopo la prenotazione in cui avevo anche specificato il nostro orario di arrivo (purtroppo in quel periodo da Bologna partono aerei solo al mercoledì sera , quindi saremmo arrivati a lanzarote per le 22.45) la proprietaria mi contatta via whatsapp obbligandomi a cancellare immediatamente la prenotazione in quanto il nostro orario di arrivo era fuori dall’orario del check-in (che finiva alle 21)e specificandomi che se L avessi fatto subito mi sarebbero stati rimborsati i 700€ . Continuando la conversazione con la proprietaria salta fuori che non è più sicura riguardo al rimborso (io avevo già cancellato fidandomi di lei ).Il giorno dopo chiamo Booking per sapere come risolvere la cosa e da lì è successo il macello . La proprietaria non voleva arrivare a una soluzione e voleva intascarsi i 700€ seppur in torto perché io avevo tutte le prove di ciò che mi aveva scritto e anche Booking non sapeva come farci mettere d’accordo . Solo dopo varie telefonate a Booking abbiamo trovato un compromesso (a suo favore). Ci avrebbe restituito i 700€ solo se avessimo rifatto la stessa prenotazione con lei con la conseguenza che la prima notte saremmo dovuti rimanere a dormire fuori casa seppur pagando quella notte .abbiamo dovuto accettare per forza per non perdere i soldi . Una volta arrivati a Lanzarote abbiamo passato tutta la nottata in giro e il giorno dopo la proprietaria non ci ha permesso di fare un check-in anticipato conoscendo la situazione ma ci ha fatto entrare nella casa (che già doveva essere libera dal giorno prima ) alle 14.30. Io non so perché si sia comportata così , anche perché lei vive in uno degli appartamenti che affitta , quindi non capisco proprio perché, avendoglielo detto con largo anticipo non abbia fatto uno strappo alle sue regole troppo ferree e si sia anche permessa di fare una battuta di cattivo gusto per il fatto che avessimo dormito fuori quella notte (per colpa sua !). A parte le regole dell’appartamento e della piscina che sono discutibili (non ci si può tuffare nè sedersi a bordo piscina )lei controllava ogni nostro movimento riprendendoci all’istante via messaggio . Forse perché ci ha visto molto giovani ha cercato di fare la furba , non so , sicuramente avrebbe potuto rimediare all’inconveniente che ci aveva procurato o restituendoci i 100€ di quella notte oppure evitando di creare mille disguidi e permettendoci di prenotare altrove .A me dispiace scrivere una recensione negativa perchè comunque come luogo è molto bello e la stessa proprietaria ci ha dato anche ottime informazioni riguardo a luoghi da visitare e posti in cui mangiare.

Data del soggiorno: dicembre 2018
11 gen 2019
ragazzi grazie della recensione ma dovevate farla in bookingcom? forse perché sapete di essere in torto! ... non è andata così. io non sto qui a replicare o spiegare. chiunque sa che con bookingcom ci sono regole che vanno rispettate. io non vico qui e se anche fosse imposto il mio lavoro come meglio credo e non c'è reception. è una regola e voi non l'avete rispettata. cercate di crescere e avere più rispetto. buona vita. ciao
Sottoques
“Alhambra nel cuore”
Recensito il 22 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence Alhambra ha moltissimi punti di forza. Per primo è situato in una zona centrale dell'isola che ti permette facilmente di raggiungere tutte le mete più ambite da noi turisti. Il secondo punto di forza è che è un posto molto tranquillo dotato di una splendida piscina e molto ben curato. Terzo punto è che gli appartamenti sono ampi, arredati con stile e ricchi di tutti i confort. Quarto ma non ultimo la gentilezza e disponibilità della Sig.ra Barbara sempre pronta ad accogliere ogni richiesta del cliente. Grazie ancora. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2018
23 nov 2018
grazie mille!!! vi aspetto presto. un abbraccio
Maria Pia
Abbiategrasso, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

meraviglioso, incantevole, vacanze a dir poco stupende, vicino al mare, a pochi passi da negozi e locali vari, appartamenti belli completi di tutto, puliti ordinati e confortevoli, piscina piccola ma bella, Barbara e il marito due persone stupende, che dire lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: febbraio 2018
21 set 2018
davvero gentile. un abbraccio. grazie mille e a prestissimo.
morescamn
lombardia
“Alhambra.....una certezza!!!!”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo riconfermato la nostra vacanza anche quest’anno in questa stupenda isola. Gli appartamenti Alhambra si trovano a nostro avviso nella parte migliore dell’isola (in centro ma fuori dalla confusione). Quest’anno abbiamo provato anche il divano letto e dobbiamo dire che anche quello è molto comodo oltre naturalmente a tutti i confort che si hanno a disposizione. Barbara e Andrea ..... complimenti tutto perfetto!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
14 set 2018
grazie mille. sempre gentili e sempre ben graditi. hasta la proxima. besitos a todos
uviobocci
“Vacanza relax”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo appartamento vicino al mare incassonato in un paesaggio unico al mondo,da non perdere assolutamente, Barbara persona eccezionale

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Veramente amabili e apprezzate le vostre parole e la vostra cortesia. Un abbraccio e a presto!! Barbara
martag456
“Bellissima vacanza!”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è situato in una zona comodissima dell'isola, dista 3 minuti a piedi dalla spiaggia, dal supermercato e da tanti buonissimi ristorantini. Comodo, nuovo, pulitissimo, è dotato di comfort che neppure ti aspetti, tra i tanti troverete disponibili teli da mare, che in valigia occuperebbero inutile spazio, e ombrelloni per la spiaggia.
La proprietaria Barbara tiene molto al relax dei suoi clienti tanto da fornire loro tutte le informazioni utili per visitare l'isola nel migliore dei modi e provare tutti i migliori ristoranti tipici. Inoltre prenota direttamente su richiesta l'auto a noleggio, un'accortezza non da tutti.
Da provare assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie mille a tutti voi. Vi aspetto ancora per un meritato relax!! Molto gentili davvero e molto apprezzati il rispetto e la cortesia durante il vs soggiorno. Un abbraccio. Barbara