“Vacanza relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
uviobocci
“Vacanza relax”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo appartamento vicino al mare incassonato in un paesaggio unico al mondo,da non perdere assolutamente, Barbara persona eccezionale

24 ago 2018
Veramente amabili e apprezzate le vostre parole e la vostra cortesia. Un abbraccio e a presto!! Barbara
martag456
“Bellissima vacanza!”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è situato in una zona comodissima dell'isola, dista 3 minuti a piedi dalla spiaggia, dal supermercato e da tanti buonissimi ristorantini. Comodo, nuovo, pulitissimo, è dotato di comfort che neppure ti aspetti, tra i tanti troverete disponibili teli da mare, che in valigia occuperebbero inutile spazio, e ombrelloni per la spiaggia.
La proprietaria Barbara tiene molto al relax dei suoi clienti tanto da fornire loro tutte le informazioni utili per visitare l'isola nel migliore dei modi e provare tutti i migliori ristoranti tipici. Inoltre prenota direttamente su richiesta l'auto a noleggio, un'accortezza non da tutti.
Da provare assolutamente!

21 ago 2018
Grazie mille a tutti voi. Vi aspetto ancora per un meritato relax!! Molto gentili davvero e molto apprezzati il rispetto e la cortesia durante il vs soggiorno. Un abbraccio. Barbara
valentina
mantova
“COME A CASA”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamentini molto graziosi, luminosi e silenziosi, collocati in una via tranquilla, fuori dal caos di Puerto del Carmen, ma comodi ad ogni servizio (spiaggia inclusa). Il servizio offerto è insuperabile poiché a disposizione degli ospiti c'è persino la lavatrice, oltre ad ogni tipo di accessorio per la cucina. Tutto arredato con grande gusto. Il Residence è dotato anche di piscina, molto utile per rinfrescarsi dopo una giornata di escursioni o semplicemente perchè l'acqua dell'oceano è troppo fredda per tuffarsi. Barbara offre assistenza in loco in ogni ambito: dal noleggio auto, all'indicazione di piatti tipici, locali, escursioni. Ci ho lasciato il cuore, quella pace e quel silenzio mi mancheranno tutto inverno, già lo so!
Inutile commentare Lanzarote: un paradiso terrestre!

Età 25-34
638elisaa
“Accogliente :)”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L’appartamento è molto carino, luminoso, pulito e confortevole, ha tanti accessori che permettono di passare comodamente la vacanza (es moka - fondamentale per noi italiani-, tostapane, fon, stendini, ombrellone da portare in spiaggia, teli mare, sdraio sul balcone ecc...).
La proprietaria Barbara è gentilissima e super disponibile, ci ha aiutati nel noleggiare l’auto (prima della vacanza) e ci ha offerto tanti consigli per conoscere bene l’isola e passare una bella settimana!

15 ago 2018
grazie mille ragazzi!! a presto.
jennifer
Biella, Italia
“UN RITORNO FANTASTICO”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Per la seconda volta su quest'isola meravigliosa e per la seconda volta in questo residence fantastico. grazie per l'accoglienza di sempre, per la comodità degli appartamenti e per i trattamento offerto. A presto.

paulmanto
Mantova, Italia
“Dal mare al vulcano”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Lanzarote è un'isola stupenda con scenari mozzafiato. Puoi vedere spiagge con mare turchese a montagne brulle e vulcaniche. Esplorarla in bici è stato affascinante. Qui le strade sono perfette, larghe e poco trafficate ideali per chi ha questa passione. L'appartamento gestito da Barbara e Andrea è tutto nuovo,moderno e curato molto bene. Che dire del clima: fantastico! Mi son trovato molto bene e sicuramente ci tornerò! Andate e scoprirete! Ciao e a presto!

15 ago 2018
Grazie Paolo è statp davvero un piacere averti nei nostri alloggi. Ti aspettismo ancora!!
Venture15
“Relax a Lanzarote ”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una vacanza di relax in un ‘isola molto particolare per le tante cose da fare e vedere e la mano dell ‘artista Manrique a vegliare sulla bellezza dell isola . Accoglienza perfetta da Barbara che ci ha ospitato in un appartamento pulito e dotato di ogni confort . Le prime indicazioni sulle meraviglie da non perdere ma anche il consiglio di ‘perderci’ nell’ isola ...e così abbiamo fatto.
Location lontana dalla confusione ma vicinissima alla spiaggia, a bar,ristoranti e ogni altra attività .

Molto consigliato !
Alessandra

Data del soggiorno: luglio 2018
29 lug 2018
grazie mille a voi!!! a presto. un abbraccio a tutti voi