“Dal mare al vulcano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

paulmanto
Mantova, Italia
“Dal mare al vulcano”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Lanzarote è un'isola stupenda con scenari mozzafiato. Puoi vedere spiagge con mare turchese a montagne brulle e vulcaniche. Esplorarla in bici è stato affascinante. Qui le strade sono perfette, larghe e poco trafficate ideali per chi ha questa passione. L'appartamento gestito da Barbara e Andrea è tutto nuovo,moderno e curato molto bene. Che dire del clima: fantastico! Mi son trovato molto bene e sicuramente ci tornerò! Andate e scoprirete! Ciao e a presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Grazie Paolo è statp davvero un piacere averti nei nostri alloggi. Ti aspettismo ancora!!
Venture15
“Relax a Lanzarote ”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una vacanza di relax in un ‘isola molto particolare per le tante cose da fare e vedere e la mano dell ‘artista Manrique a vegliare sulla bellezza dell isola . Accoglienza perfetta da Barbara che ci ha ospitato in un appartamento pulito e dotato di ogni confort . Le prime indicazioni sulle meraviglie da non perdere ma anche il consiglio di ‘perderci’ nell’ isola ...e così abbiamo fatto.
Location lontana dalla confusione ma vicinissima alla spiaggia, a bar,ristoranti e ogni altra attività .

Molto consigliato !
Alessandra

29 lug 2018
grazie mille a voi!!! a presto. un abbraccio a tutti voi
rmniccolo
“Bellezza e pulizia”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamenti belli e puliti, gestione seria e disponibile. A due passi dal mare e in una zona poco turistica

29 lug 2018
grazie mille. davvero un piacere. spero di vedervi presto!!! ciao
annalisa1
Provincia di Trento, Italia
“Vacanza bellissima”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento in ottima posizione in zona tranquilla ma al tempo stesso poco distante dal centro e a due passi dalla spiaggia. Ben servito da negozi e ristoranti, pulito e accogliente con tutto il necessario. Grazie a Barbara! Se tornerò sull 'isola saprò dove prenotare! Assolutamente consigliato.

21 lug 2018
grazie ragazzi!!! gentilissimi e correttissimi. un abbraccio e a presto
Antonella
Goito, Italia
“Fantastica vacanza”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in un appartamento di questa struttura per una settimana. Accogliente, spazioso, comodo, fornito di tutto il necessario, si trova in una zona tranquilla ma a qualche minuto a piedi da negozi, ristoranti e dalla bellissima Playa grande. All'esterno c'è un'ampia piscina e un patio//solarium in cui rilassarsi. La proprietaria, molto gentile e disponibile, ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per visitare al meglio l'isola. Esperienza da ripetere.

16 lug 2018
grazie mille!! a presto
babirus
“Ottimo ”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Residence perfetto, posizione ottima, appartamento molto grazioso, curato e dotato di tutti i confort. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: aprile 2018
Stefania
padova
“Una vera oasi di pace”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti della struttura messa a disposizione da Barbara e Andrea e siamo stati benissimo. Pulizia, gentilezza, posizione eccellente con la spiaggia di Pocillos a pochi minuti ma anche la piscina a pochi metri dall'appartamento. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018