“Relax a Lanzarote”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Puerto Del Carmen, Lanzarote, Isole Canarie

Molto buono - basato su 82 recensioni

Venture15
“Relax a Lanzarote ”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una vacanza di relax in un ‘isola molto particolare per le tante cose da fare e vedere e la mano dell ‘artista Manrique a vegliare sulla bellezza dell isola . Accoglienza perfetta da Barbara che ci ha ospitato in un appartamento pulito e dotato di ogni confort . Le prime indicazioni sulle meraviglie da non perdere ma anche il consiglio di ‘perderci’ nell’ isola ...e così abbiamo fatto.
Location lontana dalla confusione ma vicinissima alla spiaggia, a bar,ristoranti e ogni altra attività .

Molto consigliato !
Alessandra

29 lug 2018
grazie mille a voi!!! a presto. un abbraccio a tutti voi
rmniccolo
“Bellezza e pulizia”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamenti belli e puliti, gestione seria e disponibile. A due passi dal mare e in una zona poco turistica

29 lug 2018
grazie mille. davvero un piacere. spero di vedervi presto!!! ciao
annalisa1
Provincia di Trento, Italia
“Vacanza bellissima”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento in ottima posizione in zona tranquilla ma al tempo stesso poco distante dal centro e a due passi dalla spiaggia. Ben servito da negozi e ristoranti, pulito e accogliente con tutto il necessario. Grazie a Barbara! Se tornerò sull 'isola saprò dove prenotare! Assolutamente consigliato.

21 lug 2018
grazie ragazzi!!! gentilissimi e correttissimi. un abbraccio e a presto
Antonella
Goito, Italia
“Fantastica vacanza”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in un appartamento di questa struttura per una settimana. Accogliente, spazioso, comodo, fornito di tutto il necessario, si trova in una zona tranquilla ma a qualche minuto a piedi da negozi, ristoranti e dalla bellissima Playa grande. All'esterno c'è un'ampia piscina e un patio//solarium in cui rilassarsi. La proprietaria, molto gentile e disponibile, ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie per visitare al meglio l'isola. Esperienza da ripetere.

16 lug 2018
grazie mille!! a presto
babirus
Mantova, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Residence perfetto, posizione ottima, appartamento molto grazioso, curato e dotato di tutti i confort. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: aprile 2018
Stefania
padova
“Una vera oasi di pace”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti della struttura messa a disposizione da Barbara e Andrea e siamo stati benissimo. Pulizia, gentilezza, posizione eccellente con la spiaggia di Pocillos a pochi minuti ma anche la piscina a pochi metri dall'appartamento. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Vanessa A
“Appartamento ideale”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato qui nel mese di giugno con la mia famiglia. L'appartamento che Barbara ci ha proposto era spazioso, adatto per quattro persone e funzionale, non mancava niente. Situato in una posizione ideale a Pietro del Carmen molto vicino sia al mare che ai negozi, con un supermercato ben fornito a due passi. Inoltre, Barbara è una persona squisita, molto gentile e disponibile. Ci ha seguito in tutta la fase di prenotazione ed anche una volta arrivati ci ha dato preziosi consigli su ristoranti, spiagge, ecc. Insomma,molto consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2018
20 giu 2018