“Bella atmosfera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
MonicaC30
“Bella atmosfera”
Recensito il 2 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Begli appartamenti, dagli ambienti puliti e molto accessoriati. Comodi a tutto ma in posizione tranquilla!

4 dic 2017
grazie alla prossima. barbara
Roberto S
Ozzano dell'Emilia, Italia
“Ottima Posizione”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima posizione ,pulito silenzioso, propietari cordiali vicino ai negozi e servizi da ritornarci saluti

25 ott 2017
grazie. alla prossima vacanza!! saluti. barbara
Mariaregi
“pace,relax confort,benessere.”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Lanzarote è un'isola affascinante dal paesaggio molto singolare.il soggiorno presso barbara e Andrea molto rilassante e confortevole.appartamento carino,attrezzato,pulito comodo alla spiaggia e a tutti i servizi.silenzio,pace del luogo ,cordialità e disponibilità dei gestori.una vacanza da consigliare e da ripetere.

12 ott 2017
Grazie mille per le belle parole. Grazie per la gentilezza e il rispetto dimostrato durante la vostra vacanza. A prestissimo. Abbracci. Barbara e Andrea
ledata
Trieste, Italia
“Vacanze perfette”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci siamo trovati molto bene l'alloggio pulito e confortevole e molto tranquillo siamo stati accolti in modo amichevole.Consiglio a chi desidera una vacanza in relax ma nello stesso tempo sentirsi come a casa. Inoltre Barbara gentilissima e disponibile.

morescamn
lombardia
“Vacanza super”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa ottima struttura pulitissima e dotata di ogni confort per due anni consecutivi trovandoci bene come a casa nostra. Barbara e Andrea molto gentili e disponibili sono degli ottimi vicini di casa sempre pronti a darti consigli preziosissimi. Gli appartamenti sono comodi all'aeroporto, alla spiaggia, al centro di Puerto del Carmen e a metà strada per visitare tutta l'isola. Straconsigliato!!!!!!!! Non c'è due senza tre e noi torneremo....naturalmente a Alhambra 1!!!!

13 set 2017
grazie ragazzi. gentilissimi come sempre. vi aspettiamo prestissimo. un abbraccio. Barbara e Andrea
Enrico A
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento, che si trova in una zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, lo abbiamo trovato ampio, pulito e dotato di tutto il necessario. Valore aggiunto la
presenza della piscina, rigenerante dopo una giornata passata in spiaggia o a vedere le bellezze di Lanzarote.
Barbara si è mostrata sin da subito gentile e disponibile a fornirci ogni di info utile per poter godere al meglio della propria vacanza su questa splendida isola.

10 set 2017
grazie mille ragazzi!! alla prossima
Martina M
“Come a casa!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per una settimana ci siamo sentiti a casa ma immersi nella meraviglia di Lanzarote! Appartamento pulito e in ordine, con tutto il necessario. Barbara, la proprietaria, è sempre disponibile: all'arrivo dà informazioni utili su cosa vedere e posti consigliati. In casa si trovano comunque volantini delle principali attrazioni dell'isola/tour e un elenco con i migliori ristoranti/pizzerie della zona. Dispone anche di detersivi per il pavimento, lavatrice, piatti e ombrellone per la spiaggia!! Gli appartamenti sono in una zona molto tranquilla con supermercati e ristoranti facilmente raggiungibili. Vacanza perfetta, complimenti davvero ai proprietari di Alhambra!!!

6 set 2017
grazie mille ragazzi! ospiti modello anche voi!! alla prossima. un abbraccio