“Vacanza super”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

morescamn
lombardia
“Vacanza super”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa ottima struttura pulitissima e dotata di ogni confort per due anni consecutivi trovandoci bene come a casa nostra. Barbara e Andrea molto gentili e disponibili sono degli ottimi vicini di casa sempre pronti a darti consigli preziosissimi. Gli appartamenti sono comodi all'aeroporto, alla spiaggia, al centro di Puerto del Carmen e a metà strada per visitare tutta l'isola. Straconsigliato!!!!!!!! Non c'è due senza tre e noi torneremo....naturalmente a Alhambra 1!!!!

13 set 2017
grazie ragazzi. gentilissimi come sempre. vi aspettiamo prestissimo. un abbraccio. Barbara e Andrea
Enrico A
“Tutto perfetto”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento, che si trova in una zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, lo abbiamo trovato ampio, pulito e dotato di tutto il necessario. Valore aggiunto la
presenza della piscina, rigenerante dopo una giornata passata in spiaggia o a vedere le bellezze di Lanzarote.
Barbara si è mostrata sin da subito gentile e disponibile a fornirci ogni di info utile per poter godere al meglio della propria vacanza su questa splendida isola.

10 set 2017
grazie mille ragazzi!! alla prossima
Martina M
“Come a casa!”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per una settimana ci siamo sentiti a casa ma immersi nella meraviglia di Lanzarote! Appartamento pulito e in ordine, con tutto il necessario. Barbara, la proprietaria, è sempre disponibile: all'arrivo dà informazioni utili su cosa vedere e posti consigliati. In casa si trovano comunque volantini delle principali attrazioni dell'isola/tour e un elenco con i migliori ristoranti/pizzerie della zona. Dispone anche di detersivi per il pavimento, lavatrice, piatti e ombrellone per la spiaggia!! Gli appartamenti sono in una zona molto tranquilla con supermercati e ristoranti facilmente raggiungibili. Vacanza perfetta, complimenti davvero ai proprietari di Alhambra!!!

6 set 2017
grazie mille ragazzi! ospiti modello anche voi!! alla prossima. un abbraccio
Daniela L
Monza, Italia
“Bella vacanza!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è ottimo,pulito e con tutto ciò che serve. All'arrivo ti aspetta Barbara la gentile proprietaria che ti da le informazioni necessarie sull'isola. Il tutto in una zona tranquilla ma molto comoda per spostarsi con vicino ristorantini,supermercato,negozietti e a pochi minuti si trova la spiaggia de los pocillos una delle più famose dell'isola. Davvero lo consiglio!

25 ago 2017
grazie mille per gli apprezzamenti, per la vostra gentilezza e il rispetto per l'appartamento. a prestissimo. un abbraccio . barbara
Tino G
Casteggio, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Barbara e Andrea vi accolgono con il sorriso e vi sapranno dare utili consigli per innamorarvi di questa isola.
Appartamento pulitissimo e con tutto ciò che serve per rendere la vacanza...una vera vacanza. Grazie e a presto! Antonella e Santino

21 ago 2017
grazie mille a voi!! alla prossima. Barbara e Andrea
185cristi
Mantova
“Bella vacanza”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consiglio quest'Isola a chiunque,  è da scoprire in ogni angolo, paesaggio lunare ma al tempo stesso affascinante, si alternano spiagge laviche scure a bianche con oceano azzurro (in agosto abbiamo fatto il bagno benissimo! Freddina appena entri ma poi non esci più). Ovviamente è necessario noleggiare l'auto che comunque costa poco, meglio ancora prima di partire come ha fatto per noi gentilmente  Barbara, l'Isola non è grande si gira benissimo.
All'Alhambra trovi degli appartamenti molto belli, ben arredati, molto puliti e con tutti gli accessori che ti possono servire che non puoi portarti da casa venendo in aereo. Posso solo fare due critiche per mio gusto personale ovviamente,  la piscina è bella ma l'uso viene vietato troppo presto, chiudere  alle ore 19 d'estate quando il sole a quell'ora è ancora alto, è  veramente troppo presto.  Seconda critica la poca tolleranza ad un normale rumore; viene richiesto di fare il più silenzio possibile che ovviamente la buona educazione impone a determinati orari per il rispetto di tutti, ma in vacanza in gruppi di amici e con bambini capita di alzare la voce mentre si chiacchera e si ride in compagnia ed invece devi stare attento a trattenerti a qualsiasi orario (ovviamente ci siamo adattati subito per il giusto rispetto delle regole).
Concludendo posso consigliare di soggiornare all'Alhambra a tutti, anche se forse è più adatto alle coppie, a meno che si tenga conto di essere molto silenziosi come richiesto dai titolari ed anche dal contesto attorno.
Per chiudere mando un abbraccio a Barbara ed Andrea persone molto disponibili e chissà magari ci si rivede in quell'Isola stupenda!

18 ago 2017
Grazie ragazzi. Le regole erano chiare e scritte da mesi, e da voi accettate, sia per la zona tranquilla che per i bambini. Non è la prima volta che soggiornano coppie di amici con 2 o 3 appartamenti distinti. Il problema nel vs caso, non è stato avere i bimbi al seguito, ma fare cene di gruppo e occupare spazi comuni. Questo non sarebbe corretto nei confronti degli altri ospiti; Alhambra ha 8 appartamenti. Riguardo gli orari della piscina sono uguali in tutte le strutture, hotel, apart-hotel e villaggi e non solo a Lanzarote. Il mio consiglio, se posso, sarebbe di pensare a una sistemazione diversa per le vostre esigenze e magari dirlo prima. bacioni. a presto. barbara e andrea.
Petra B
“Fantastico”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana in questi appartamenti dotati di ogni comfort, puliti, ordinati e in un'ottima posizione. Super consigliato!
Accoglienza super calorosa da parte di Barbara.
Grazie ancora, torneremo di sicuro!

1 ago 2017
grazie mille ragazzi!! a prestissimo. bacioni